Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Single dopo 8 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ci penso spesso..e da accontentarmi(patata bollita) ne avrei...ma non ci riesco...cio? caxxo..ci devo passare una vita..che senso ha?
    beh nessuno mi pare abbia detto di accontentarsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      nn so.. la chimica nn dovrebbe tornare se ti rinnamori?
      certo, ma magari non sara' uguale. L' innamorarsi nuovamentee' gia' un bel passo avanti x la guarigione

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        mai avuto una storia lunga ? io mi son lasciato da 2 settimane dopo 10 anni e 5 di convivenza... non so come fai a farla cos? facile...
        Si , l'ho avuta , di 9 anni .

E non la faccio affatto facile .

Solo che non rientra nella mia indole piangermi addosso .

Ed , in generale, ti posso sincerare che sono tutt'altro che insensibile io ... ma non per questo lo devo smielare all'esterno

Comment

• Font Size
          la chimica che si crea un istante prima...quella..difficilmente la ritroverai..e lo sai
          Originally posted by Isa.xox View Post
          nn so.. la chimica nn dovrebbe tornare se ti rinnamori?
          non ne troverai mai una uguale a quella di prima.

ma per fortuna puoi trovarne un'altra diversa, intensa e meravigliosa.

@speed: secondo me esistono degli amori che ci daranno per sempre quel tuffo al cuore che dici tu. passassero mille anni, riusciranno sempre a colpirti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si , l'ho avuta , di 9 anni .

E non la faccio affatto facile .

Solo che non rientra nella mia indole piangermi addosso .

Ed , in generale, ti posso sincerare che sono tutt'altro che insensibile io ... ma non per questo lo devo smielare all'esterno
            gi?. purtoppo chi non piange non soffre, secondo i pi?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Dopo 6 anni, e una decisione di convivenza..ti molli

Fidati che ne risente anche l'autostima, e le domande " forse avrei potuto fare di piu, o comportarmi meglio, oppure ho sbagliato io " ti vengono.... se non ti venissero non sarebbe chiamato "rispetto" ma "scopata annuale"

Poi si sa, di superuomini che nn sbagliano mai ne è pieno il mondo, ma ancora devo conoscerne uno
              Boh ... o mi spiego male io oppure si leggono in modo prevenuto i miei interventi

Se una relazione finisce , e se non si hanno sensi di colpa per stupidaggini , e se si e' ponderato bene il da farsi ... non vedo alcuna motivazione per cui piangersi addosso . E' ovvio e scontato che chiunque ci soffre , cosi come e' sott'inteso che ognuno ha un proprio modo di affrontare le avversità della vita. Pero' io dico che se ad opera compiuta , una persona ha dei rimorsi o si pone ancora domande se ha fatto bene o male ad intraprendere certe decisioni , IO PENSO che ha sbagliato a valutare la cosa ed ha preso unadecisione senza averla ponderata a sufficienza .

Ovviamente a mio modo di vedere

P.s. io non ho mai parlato di super uomini

Comment

• Font Size
                Boh ... o mi spiego male io oppure si leggono in modo prevenuto i miei interventi

Se una relazione finisce , e se non si hanno sensi di colpa per stupidaggini , e se si e' ponderato bene il da farsi ... non vedo alcuna motivazione per cui piangersi addosso . E' ovvio e scontato che chiunque ci soffre , cosi come e' sott'inteso che ognuno ha un proprio modo di affrontare le avversit? della vita. Pero' io dico che se ad opera compiuta , una persona ha dei rimorsi o si pone ancora domande se ha fatto bene o male ad intraprendere certe decisioni , IO PENSO che ha sbagliato a valutare la cosa ed ha preso unadecisione senza averla ponderata a sufficienza .

Ovviamente a mio modo di vedere

P.s. io non ho mai parlato di super uomini
                Cribio Lele, qui non si tratta di uno stampo (per stare nel nostro campo )
                Non basta pensare che era giusto cosi' per non stare male
                Poi le decisioni ponderate non salvano mai entrambi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  So che pu? essere dura,sono stato parecchio male anch'o per una ragazza (ogni santa mattina mi svegliavo con le lacrime agli occhi e nel giro di poco tempo persi anche 5/6 kg...E non sono ciccione ,1,68 x 70 kg),anche se non erano di certo passati 8 anni e sono due cose diverse,per? A ME la moto ha aiutato non poco,questo perch? amo le sensazioni che mi regala!!
                  Anche a me ha aiutato molto!!! E per fortuna che avevo questa valvola di sfogo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    beh nessuno mi pare abbia detto di accontentarsi

Originally posted by ladyduke View Post
                    che poi si possa vivere anche senza macchina per carit?.. nulla da ridire! c'? chi lo fa anche per scelta e chi si accontenta di una macchina vecchia scassata e non affidabile pur di non andare a piedi... contenti loro
                    forse ho interpretato male io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      dai Lele non sarai mica l' uomo di ghiaccio

Perdere una persona a cui tieni molto, magari con delle ragioni che non condividi, immaginarla a fare le stesse cose sotto le lenzuola che faceva con te, non puo' lasciarti indifferente.
                      Una persona che rimane indifferente e' una persona senza sentimenti ... e sarebbe uan persona che non vive .L'essere umano non puo' rinnegare i sentimenti .

Ritengo pero' che un uomo debba avere una solida personalit? e questa implica che prima di prendere decisioni di rilievo debba valutare in modo adeguato ponderando bene la cosa . Crogiolarsi nel dolore senza reagire , o sprecare tempo della propria vita a piangersi addosso non e' uncomportamento che apprezzo o che stimo .

La vita e' piena di avversit? ... ma c'? modo e modo di affrontarle .

P.s. non e' detto che perche' una persona non sbandieri ai 4 venti i propri sentimenti in cerca di appoggio o conforto da ogni dove , allora non ne abbia o non abbia un cuore (con tutte le gioie e le problematiche che esso comporta )

Comment

• Font Size
                        Dico l' ultima cosa... amare vuol dire ke prima o poi si soffrira' nella vita e nelle mie pochissime esperienze ho capito questo

La sofferenza prima o poi lascera' il posto a ricordi piu' o meno dolci

Nonostante sia conscio che l' amore nel setaccio della vita lascia molte lacrime, credo che valga sempre la pena viverlo

Comment

• Font Size
                          forse ho interpretato male io
                          naaa forse ti ? solo sfuggito il "contenti loro" alla fine della frase

era per dire che di ideologie diverse ? pieno il mondo
                          c'? chi si accontenta pur di non star solo
                          chi rimane single per scelta
                          chi pensa che vivere appieno sia cambiarne una alla settimana
                          e chi si incaponisce nel trovare la persona giusta e costruirci una vita insieme

Comment

• Font Size
                            Una persona che rimane indifferente e' una persona senza sentimenti ... e sarebbe uan persona che non vive .L'essere umano non puo' rinnegare i sentimenti .

Ritengo pero' che un uomo debba avere una solida personalit? e questa implica che prima di prendere decisioni di rilievo debba valutare in modo adeguato ponderando bene la cosa . Crogiolarsi nel dolore senza reagire , o sprecare tempo della propria vita a piangersi addosso non e' uncomportamento che apprezzo o che stimo .

La vita e' piena di avversit? ... ma c'? modo e modo di affrontarle .

P.s. non e' detto che perche' una persona non sbandieri ai 4 venti i propri sentimenti in cerca di appoggio o conforto da ogni dove , allora non ne abbia o non abbia un cuore (con tutte le gioie e le problematiche che esso comporta :) )

su questo hai ragione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              Cribio Lele, qui non si tratta di uno stampo (per stare nel nostro campo )
                              Non basta pensare che era giusto cosi' per non stare male
                              Poi le decisioni ponderate non salvano mai entrambi
                              Mi puoi , per cortesia , evidenziare dove io ho scritto che non si sta male , che non si soffre o qualche minkiata simile ?

Comment

• Font Size
                                Ritengo pero' che un uomo debba avere una solida personalit? e questa implica che prima di prendere decisioni di rilievo debba valutare in modo adeguato ponderando bene la cosa .
                                ? che a volte non sei tu ma l'altro/a a prendere la decisione

Crogiolarsi nel dolore senza reagire , o sprecare tempo della propria vita a piangersi addosso non e' uncomportamento che apprezzo o che stimo .
                                vero... ovvio che una fase iniziale ci sta anche per fortuna per? prima o poi quasi tutti reagiscono penso sia una sorta di autodifesa di cui siamo dotati

Comment

X
                                Working...
                                X