Single dopo 8 anni...
Collapse
X
-
Monentinik -
Originally posted by MiKiFF View PostIl mio cervello reagisce male in questi casi, tende a rimuovere...
... ed forse ? proprio di questo che ho davvero paura...
... non so se un futuro senza di lei sia sopportabile...
... ma di certo guardare indietro e vedere tutto confuso e sfocato mi ucciderebbe.
L'unica cosa che non puoi sopportare ? un futuro senza il vero Mikiff, fidati: in questo momento non ci riuscirai, ma appena il tuo cervello si sposta da lei a te, cerca solo di vivere al meglio i tuoi giorni, metti da parte i rimpianti, rimboccati le maniche e vedrai che tutto andr? per il meglio.
Se ti fossilizzi sui "SE" e sui "MA" non faresti altro che farti del male.
Ci siamo passati un p? tutti e quello che si dice sembra forse scontato, ma soltanto se riesci a cercare dentro di te la forza di andare avanti le cose prenderanno il verso giusto.
Un abbraccio, ti sono vicino Dannato!
Comment
-
Negli ultimi anni del secolo scorso ? capitata anche a me la stessa cosa....
8 anni insieme, il nostro crescere ci ha fatto trovare in posizioni opposte e troppo lontane rispetto al punto iniziale che era ovviamente in comune!
Dopo un mesetto...........un colpo di fulmine!!!!!
L'amore pi? espolosivo che io abbia mai avuto!
Poi la vichinga e tutto il resto della vita.
Se sei da "rapporto di 8 anni", ? inutile perdere tempo con....."ora tutte quelle che mi capitano le sventro e le butto"......evidentemente non sei cos?!
Fra poco una nuova storia ti si presenter? e tu cercherai la felicit? in questo nuovo rapporto!
........d? retta ar vichingo!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNegli ultimi anni del secolo scorso ? capitata anche a me la stessa cosa....
8 anni insieme, il nostro crescere ci ha fatto trovare in posizioni opposte e troppo lontane rispetto al punto iniziale che era ovviamente in comune!
Se sei da "rapporto di 8 anni", ? inutile perdere tempo con....."ora tutte quelle che mi capitano le sventro e le butto"......evidentemente non sei cos?!
Fra poco una nuova storia ti si presenter? e tu cercherai la felicit? in questo nuovo rapporto!
certo, come no
Comment
-
Se lo dici teOriginally posted by vichingo View PostNegli ultimi anni del secolo scorso ? capitata anche a me la stessa cosa....
Comment

Minkia te si che le tiri su le persone
Comment