Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Single dopo 8 anni...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
anche io a settembre ho chiuso una storia di 8 anni, lasciato.
Ovviamente penso a lei tutti i giorni, penso di amarla ancora come il primo giorno, ma se lei ha deciso così non posso farci nulla. L'amore sicuramente non si elemosina, quindi prendi la scorpioncina o la due ruote macina kilometri e litri di vino con gli amici. Se torna bene, se non torna vorrà dire che nel frattempo ne sarà arrivata una + importante.
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View Postanche io a settembre ho chiuso una storia di 8 anni, lasciato.
Ovviamente penso a lei tutti i giorni, penso di amarla ancora come il primo giorno, ma se lei ha deciso cos? non posso farci nulla. L'amore sicuramente non si elemosina, quindi prendi la scorpioncina o la due ruote macina kilometri e litri di vino con gli amici. Se torna bene, se non torna vorr? dire che nel frattempo ne sar? arrivata una + importante.
pensi a lei tutti i giorni? io nn capisco.. come si pu? buttar via tutto cos?..mi spiace..
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post... non mi vedo tanto bene...
mi spiace e capisco anche che lo stato d'animo non possa essere dei migliori, specie dopo che i rapporti con un'altra persona, durati cos? tanti anni, si interrompono
purtroppo sono cose che succedono nella vita, credo a tutti + o -
ma Noi Tireremo Diritto, come ben sai
ettore
Comment
-
in bocca al lupo per una ripresa il piu' veloce possibile.
Non credere a quelli che ti diranno che il tempo cancella tutto... non e' vero!
Il tempo trasforma momenti dolorosi in ricordi sopportabili e a volte piacevoli, ma non cancella mai niente
Comment
-
Lascia che il tempo faccia la sua parte, e anche se ora ti sembreranno parole banali o frasi fatte tra qulche mese ti guarderai indietro e dirai... "gi?, ? incredibile ma vero!"...
Ci son passato lo scorso anno, esattamente nel mese di febbraio... oggi st? con un'altra ragazza e mi sento appagato e felice...
Non disperare, tieni botta!
Comment
X
Comment