Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trattamento sbiancante per denti (AZ WHITE-STRIPS)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    come ? un photoshop??
    hhaha no no son foto vere vere!
    Era una battuta...
    Ironia portami via...

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      non son solo bianki...son perfetti
      grazie che carino!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Era una battuta...
        Ironia portami via...
        hahaha l'avevo capito stavo skerzando

Comment

• Font Size
          occhio a non bere caff?, mangiare liquirizia e insomma tutto quello che macchia i denti per almeno due giorni dalla fine del trattamento.. se no torni al punto da capo

Comment

• Font Size
            isa buono a sapersi. quanto dura il trattamento? e in cosa consiste fondamentalmente?
            pensa che io volevo chiedere al dentista.. ma mi pare che voglia uno sproposito

questi dell'az devi metterteli quando sei in casa o ti permette anche di andarci in giro o in ufficio?
            cioè fondamentalmente... si vede o ti impedisce di parlare?
            sai com'è io al mattino non ho mezz'ora di tempo e un'ora intera alla sera mi sembra impegnativo
            Last edited by ladyduke; 05-02-09, 11:24.

Comment

• Font Size
              accidenti......hai i denti da spot televisivo??

complimenti......

Comment

• Font Size
                caxxo ISA hai dei denti spettacolari cmq le ho comprate anch'io mo provo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  isa buono a sapersi. quanto dura il trattamento? e in cosa consiste fondamentalmente?
                  pensa che io volevo chiedere al dentista.. ma mi pare che voglia uno sproposito

questi dell'az devi metterteli quando sei in casa o ti permette anche di andarci in giro o in ufficio?
                  cio? fondamentalmente... si vede o ti impedisce di parlare?
                  sai com'? io al mattino non ho mezz'ora di tempo e un'ora intera alla sera mi sembra impegnativo
                  allora, anche io mi ero informata ma il dentista chiede veramente tanto, in pi? mi sono informata e le sostanze usate sono le stesse, in concentrazioni diverse perch? il dentista ovviamente ti sbianca in due sedute.
                  le strisce sono da applicare sopra e sotto per mezzora due volte al giorno non necessariamente di seguito e si possono volendo anche usare solo una volta prolungando il trattamento. io riesco a parlarci,non vedo particolari difficolt?, ma ? soggettivo perch? ad alcuni da fastidio. CMq in ufficio dipende, se sei l? col capo eviterei cmq puoi sempre provarle una sera e vedere se in ufficio riesci a parlarci.

Comment

• Font Size
                    a me il dentista aveva preparato con uno stampo una maschera per i denti dove all'interno metto una pasta sbiancante

e funziona davvero con 5 minuti

ma mi ? costata 160 euro ovvio che poi lo stampo della maschera resta e devi solo ricomprare lo sbiancante

cmq ora prover? anche questa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      allora, anche io mi ero informata ma il dentista chiede veramente tanto, in pi? mi sono informata e le sostanze usate sono le stesse, in concentrazioni diverse perch? il dentista ovviamente ti sbianca in due sedute.
                      le strisce sono da applicare sopra e sotto per mezzora due volte al giorno non necessariamente di seguito e si possono volendo anche usare solo una volta prolungando il trattamento. io riesco a parlarci,non vedo particolari difficolt?, ma ? soggettivo perch? ad alcuni da fastidio. CMq in ufficio dipende, se sei l? col capo eviterei cmq puoi sempre provarle una sera e vedere se in ufficio riesci a parlarci.
                      Altra domanda tecnica...

Ma le metti da molare a molare?!... non ? scomodo?

Alla fine ? solo per estetica... la pulizia fatta dal dentista pulisce tutti i denti dal primo all'ultimo, davanti e dietro... se fatta bene...

Con 100 euro te la cavi, questi costano 50...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Altra domanda tecnica...

Ma le metti da molare a molare?!... non ? scomodo?

Alla fine ? solo per estetica... la pulizia fatta dal dentista pulisce tutti i denti dal primo all'ultimo, davanti e dietro... se fatta bene...

no queste strisce coprono solo i denti visibili.. 100euro?? a me han detto almeno il doppio.. e il dentista a me ha detto ke per il colore che avevano i miei nn mi facevano addirittura la sbiancatura

Comment

• Font Size
                          non te la facevano perchè già comunque chiari o cosa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            non te la facevano perch? gi? comunque chiari o cosa?
                            si perch? chiari (in foto si vede com'erano)
                            diceva ke per quel costo conviene aspettare se diventano proprio brutti brutti, ? il mio dentista da quando ero piccina quindi mi ha sconsigliato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              caxxo ISA hai dei denti spettacolari cmq le ho comprate anch'io mo provo
                              .....grazieeee ma ? merito del dentista ke avevo da piccina!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post

per? Luciano credo che la pulizia porti a sbiancare...dovrebbero essere due cose diverse

Comment

X
                                Working...
                                X