Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trattamento sbiancante per denti (AZ WHITE-STRIPS)
Collapse
X
-
isa buono a sapersi. quanto dura il trattamento? e in cosa consiste fondamentalmente?
pensa che io volevo chiedere al dentista.. ma mi pare che voglia uno sproposito
questi dell'az devi metterteli quando sei in casa o ti permette anche di andarci in giro o in ufficio?
cioè fondamentalmente... si vede o ti impedisce di parlare?
sai com'è io al mattino non ho mezz'ora di tempo
e un'ora intera alla sera mi sembra impegnativo
Last edited by ladyduke; 05-02-09, 11:24.
Comment
-
-
allora, anche io mi ero informata ma il dentista chiede veramente tanto, in pi? mi sono informata e le sostanze usate sono le stesse, in concentrazioni diverse perch? il dentista ovviamente ti sbianca in due sedute.Originally posted by ladyduke View Postisa buono a sapersi. quanto dura il trattamento? e in cosa consiste fondamentalmente?
pensa che io volevo chiedere al dentista.. ma mi pare che voglia uno sproposito
questi dell'az devi metterteli quando sei in casa o ti permette anche di andarci in giro o in ufficio?
cio? fondamentalmente... si vede o ti impedisce di parlare?
sai com'? io al mattino non ho mezz'ora di tempo
e un'ora intera alla sera mi sembra impegnativo
le strisce sono da applicare sopra e sotto per mezzora due volte al giorno non necessariamente di seguito e si possono volendo anche usare solo una volta prolungando il trattamento. io riesco a parlarci,non vedo particolari difficolt?, ma ? soggettivo perch? ad alcuni da fastidio. CMq in ufficio dipende, se sei l? col capo eviterei
cmq puoi sempre provarle una sera e vedere se in ufficio riesci a parlarci.
Comment
-
a me il dentista aveva preparato con uno stampo una maschera per i denti dove all'interno metto una pasta sbiancante
e funziona davvero con 5 minuti
ma mi ? costata 160 euro
ovvio che poi lo stampo della maschera resta e devi solo ricomprare lo sbiancante
cmq ora prover? anche questa
Comment
-
Altra domanda tecnica...Originally posted by Isa.xox View Postallora, anche io mi ero informata ma il dentista chiede veramente tanto, in pi? mi sono informata e le sostanze usate sono le stesse, in concentrazioni diverse perch? il dentista ovviamente ti sbianca in due sedute.
le strisce sono da applicare sopra e sotto per mezzora due volte al giorno non necessariamente di seguito e si possono volendo anche usare solo una volta prolungando il trattamento. io riesco a parlarci,non vedo particolari difficolt?, ma ? soggettivo perch? ad alcuni da fastidio. CMq in ufficio dipende, se sei l? col capo eviterei
cmq puoi sempre provarle una sera e vedere se in ufficio riesci a parlarci. 
Ma le metti da molare a molare?!... non ? scomodo?
Alla fine ? solo per estetica... la pulizia fatta dal dentista pulisce tutti i denti dal primo all'ultimo, davanti e dietro... se fatta bene...
Con 100 euro te la cavi, questi costano 50...
Comment
-
no queste strisce coprono solo i denti visibili.. 100euro?? a me han detto almeno il doppio.. e il dentista a me ha detto ke per il colore che avevano i miei nn mi facevano addirittura la sbiancaturaOriginally posted by Everluk View PostAltra domanda tecnica...
Ma le metti da molare a molare?!... non ? scomodo?
Alla fine ? solo per estetica... la pulizia fatta dal dentista pulisce tutti i denti dal primo all'ultimo, davanti e dietro... se fatta bene...
Comment
-
-
si perch? chiari (in foto si vede com'erano)Originally posted by AndreaRS250 View Postnon te la facevano perch? gi? comunque chiari o cosa?
diceva ke per quel costo conviene aspettare se diventano proprio brutti brutti, ? il mio dentista da quando ero piccina quindi mi ha sconsigliato.
Comment
-
per? Luciano credo che la pulizia porti a sbiancare...dovrebbero essere due cose diverseOriginally posted by Everluk View PostAlla fine ? solo per estetica... la pulizia fatta dal dentista pulisce tutti i denti dal primo all'ultimo, davanti e dietro... se fatta bene...
Comment
X

Comment