Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook e copyrights

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si possono usar emolti filtri per file e messaggi pubblicati.. date un occhio alle opzioni privacy account.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      io ho i termini di utilizzo in inglese...e c'era espressamente scritto che quelli nuovi dovevano essere resi pubblici, dato che la gente non era venuta a conoscenza del cambio. e cmq

? quest'ultima frase che non c'? nel regolamento, se non erro.
      io anche ho i termini in inglese

Comment

• Font Size
        ah una domanda.. .com'è che se mi collego alla versione mobile di facebook (con il cell) mi dice di impostare una domanda di sicurezza.. mentre nella versione tradizionale no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ah una domanda.. .com'? che se mi collego alla versione mobile di facebook (con il cell) mi dice di impostare una domanda di sicurezza.. mentre nella versione tradizionale no?
          nella tradizionale la puoi impostare dal profilo account...
          Probabilmente via cell temono di + i furti di identit?... in effetti se mi collego wi-fi invece che con la rete mobile non chiede una fava...

Comment

• Font Size
            non so se qualcuno l'ha gia detto ma per ELIMINARE l'account di facebook date un occhiata qui

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ottimo questi link sono proprio santi

grazie ragazzi!

Comment

• Font Size
                  qualcuno è riuscito ad eliminare le inutili e fastidiose notifiche

qualcuno ha risposto alla domanda.. pensi che tizio si faccia i trans?
                  qualcuno ha votato per te
                  ecc ecc

Comment

• Font Size
                    Io mi sono tolto da FB, anzi, ho impiegato una vita a togliermici. L'unico furbo ? quello che l'ha inventato e ha fatto le centinaia di milioni di dollari, noi siamo solo i babbei.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      qualcuno ? riuscito ad eliminare le inutili e fastidiose notifiche

qualcuno ha risposto alla domanda.. pensi che tizio si faccia i trans?
                      qualcuno ha votato per te
                      ecc ecc
                      nel profilo scegli solo quello che vuoi ti venga notificato...io ho fatto che bloccare direttamente le applicazioni...mi spiace...ma ? diventato invivibile!!

Comment

• Font Size
                        nel profilo scegli solo le applicazioni a cui sei iscritto... è questo il problema.

quelle notifiche che dico sono di applicazioni dove non sono iscritto.. però vengono visualizzate nelle notifiche in basso a destra..

caio ha risposto alla domanda, pensi che tizio sia gay? scopri di più.. bla bla bla

Comment

• Font Size
                          se vai nelle impostazioni di privacy e cerchi appllicazioni c'è quello che puoi mandare...se nn ricordo male deselezionando tutti nessuno può più mandarti niente...l'ho fatto troppo tempo fa, nn mi ricordo

Comment

• Font Size
                            è già da mo che avevo deselezionato tutto.. ora provo a bloccare tutto (che sono due cose diverse a quanto pare)

Comment

• Font Size
                              sono andato in notifiche (mostra tutto) e ho trovato

cosa pensano i tuoi amici di te e altre cazzate come autorizzato.. mai visto e soprattutto mai autorizzato... eliminato al volo.

Comment

X
                              Working...
                              X