Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io vorrei provare un bagno turco gruoss e con massaggio incorporato.. in palestra ne abbiamo uno ma non ? per niente caldo.. c'? solo cos? tanto vapore che non vedi a un palmo dal naso.. e poi ? condiviso (ma di donne mai viste farlo)..
la sauna invece ? goduriosa, ma sembra di farsi una maratona nel deserto.. a parlare ti sembra di morire
la sauna mi fa del male, non riesco a starci tanto
attenzione perchè dopo uno sforzo prolungato ed importante le temperature troppo alte sono deleterie; si rischia il collasso
ci vuole una doccia appena tiepida (ma non calda) e rilassamento per riprendersi
quando ci si è ripresi allora si può fare quello che si vuole, ma occhio anche alle saune che non devono mai superare un certo tempo ed una certa frequenza
solo i rugbysti fanno la sauna polacca (-40° circa) o la piscina di ghiaccio ma lì parliamo di gente col fisico come il marmo
io adoro la sauna..ma se si parla di relax post allenamento...io dopo un'allenamento di pallacanestro o una bella partita di campionato...i 5/6 minuti inerme dopo la doccia, in accappatoio, seduto nello spogliatoio senza muovere un muscolo sono un relax inevitabile...linfa vitale direi
quando c'? tempo dopo l'allenamento da noi ? bellissimo andarsi a fare la sauna (con sorgente d'acqua termale naturale) una goduria che non ti dico. se proprio non c'? tempo per la sauna cmq 10 minuti nell'idromassaggio (termale o non) nn me li toglie nessuno
quando c'? tempo dopo l'allenamento da noi ? bellissimo andarsi a fare la sauna (con sorgente d'acqua termale naturale) una goduria che non ti dico. se proprio non c'? tempo per la sauna cmq 10 minuti nell'idromassaggio (termale o non) nn me li toglie nessuno
beh dopo un allenamento a mio parere il bagno turco non serve a molto..... penso che una doccia tiepida per lavarsi via il sudore, una bella asciugata e poi un turno di sauna sia piu' corretto e salutare per continuare la traspirazione dei pori e un prolungato effetto cardiaco.... cmnq non lo classificherei come relax ma come un proseguimento di un corretto allenamento
beh dopo un allenamento a mio parere il bagno turco non serve a molto..... penso che una doccia tiepida per lavarsi via il sudore, una bella asciugata e poi un turno di sauna sia piu' corretto e salutare per continuare la traspirazione dei pori e un prolungato effetto cardiaco.... cmnq non lo classificherei come relax ma come un proseguimento di un corretto allenamento
Comment