Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Penso questo:

La moto ? questa:

Sabato prossimo la ritiro...

Comment

• Font Size
      Il casco mi piace poco,non so ma quella colorazione li non mi sice nulla.

Comment

• Font Size
        Eh, ma devo ancora andare a vederli, domattina vado da Canella...

Comment

• Font Size
          Io ho quello in avatar e per non farmi seghe mentali sulla colorazione e replica l'ho preso neutro

Comment

• Font Size
            Che marca ??

Ora ho un Suomy replica Corser ma sinceramente mi ha deluso, graficamente molto bello, ma secondo me non di gran qualit?...

Domani prendo Arai o Shoei, se hai qualche negozio da consigliarmi, spara!

Comment

• Font Size
              E' l'arai rx-7xx avrà più di 7 anni ormai.

Comment

• Font Size
                Vedremo domani, se non trovo niente di convincente non lo prendo...

Comment

• Font Size
                  Prendi quello che ti calza meglio,però secondo me arai è un pochino rumoroso.

Comment

• Font Size
                    Io vengo da Shoei, e a questo ho voluto cambiare prendendo un XLite 801RR.

Mi trovo davvero bene ed ? anche silenzioso.

Comment

• Font Size
                      Stasera 45 min. di rulli di pi? non ce la facevo ero scazzato da sto tempo di cacca.In settimana vado a vedere per 3 telai (vedere non comprare ).La scelta sarebbe su:

Scott Addict R4/R3 anche se non mi piace molto il reggi integrato
                      Wilier Le Roi
                      Orbea Orca

Comment

• Font Size
                        Come estetica mi piace molto la orca...

Come prezzi di telaio a che cifre siamo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fermo View Post
                          Stasera 45 min. di rulli di pi? non ce la facevo ero scazzato da sto tempo di cacca.In settimana vado a vedere per 3 telai (vedere non comprare ).La scelta sarebbe su:

Scott Addict R4/R3 anche se non mi piace molto il reggi integrato
                          Wilier Le Roi
                          Orbea Orca
                          Ho detto vedere perci? non so cosa possano fare tranne qualche info su prezzi di listino o gi? di li.Si L'Orca ? bella ma particolare per quel suo telaio e di listino siamo sui 2.400? Wilier e Scott penso sui 1,800?

Comment

• Font Size
                            Bo, l'orca mi sembra molto bella, ma non valida come le altre 2...

Io se fossi in te COMPREREI la wilier visto che sei appassionato del marchio...

Comment

• Font Size
                              CBR stai pedalando o no?
                              Non mi dirai che ti ferma la pioggia?

Spolverino guanti in neoprene e copriscarpe, vaiiiiiiiiiiiiiiii

Domenica mi sono fatto 40 minuti di corsa sotto l'acqua, una figata!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by Giu72; 31-03-09, 19:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Bo, l'orca mi sembra molto bella, ma non valida come le altre 2...

Io se fossi in te COMPREREI la wilier visto che sei appassionato del marchio...

b?h insomma....ogni telaio ha le sue caratteristiche e ognuno le sue preferenze, ma orbea di certo non ? inferiore a nessuno.
                                a me personalmente piacciono un p? tutte quelle di alta gamma e non credo in assoluto ci possa essere la migliore, in particolare mi piacciono cervel?, ridley,canyon e colnago, molto diverse fra loro sia come estetica che probabilmente come comportamento(non le ho mai avute quindi aspetto che le case in questione mi facciano gratis un modello delle loro bici su misura per poter avere un mio giudizio).

Comment

X
                                Working...
                                X