Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stasera 45 min. di rulli di pi? non ce la facevo ero scazzato da sto tempo di cacca.In settimana vado a vedere per 3 telai (vedere non comprare ).La scelta sarebbe su:
Scott Addict R4/R3 anche se non mi piace molto il reggi integrato
Wilier Le Roi
Orbea Orca
Stasera 45 min. di rulli di pi? non ce la facevo ero scazzato da sto tempo di cacca.In settimana vado a vedere per 3 telai (vedere non comprare ).La scelta sarebbe su:
Scott Addict R4/R3 anche se non mi piace molto il reggi integrato
Wilier Le Roi
Orbea Orca
Ho detto vedere perci? non so cosa possano fare tranne qualche info su prezzi di listino o gi? di li.Si L'Orca ? bella ma particolare per quel suo telaio e di listino siamo sui 2.400? Wilier e Scott penso sui 1,800?
Bo, l'orca mi sembra molto bella, ma non valida come le altre 2...
Io se fossi in te COMPREREI la wilier visto che sei appassionato del marchio...
b?h insomma....ogni telaio ha le sue caratteristiche e ognuno le sue preferenze, ma orbea di certo non ? inferiore a nessuno.
a me personalmente piacciono un p? tutte quelle di alta gamma e non credo in assoluto ci possa essere la migliore, in particolare mi piacciono cervel?, ridley,canyon e colnago, molto diverse fra loro sia come estetica che probabilmente come comportamento(non le ho mai avute quindi aspetto che le case in questione mi facciano gratis un modello delle loro bici su misura per poter avere un mio giudizio).
Comment