Originally posted by Acid Rain?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda per soli uomini...
Collapse
X
-
Originally posted by Acid Rain?.... NON MI FIDO DI UNA COSA CHE SANGUINA PER 5 GIORNI E NON MUORE!!! ...
Un genio da Nobel l'autore di 'sta frase....
E il discorso si snoderebbe lungo un percorso infinito che ti risparmio...meglio...
aggiugo solo che conosco esponenti del sesso maschile
che soffrono di isterismo cronico a prescindere dal
ciclo mestruale(ovvio)....
Isterici si nasce....
Comment
-
Originally posted by Acid Rain?Comunque ...non centrer? nulla...ma il tema ? quello, come disse cartman di south-park: NON MI FIDO DI UNA COSA CHE SANGUINA PER 5 GIORNI E NON MUORE!!! ...a mio parere la frase del millennio...
Comment
-
Originally posted by Acid Rain?Comunque ...non centrer? nulla...ma il tema ? quello, come disse cartman di south-park: NON MI FIDO DI UNA COSA CHE SANGUINA PER 5 GIORNI E NON MUORE!!! ...a mio parere la frase del millennio...
Comment
-
Originally posted by Acid Rain?NON MI FIDO DI UNA COSA CHE SANGUINA PER 5 GIORNI E NON MUORE!!! ...a mio parere la frase del millennio...A me l'amor mio me lo dice tutti i mesi... e io rido
sempre per piu di mezzora!!!!!!!!!
Cmq..... lith chiedeva del pre mes.......
Io ad esempio... sono un po nervosetta (ma no incavolata con il mondo...) diciamo che ho l'espressione ombrosa..... e poi piango per un no
nulla.... e gli ormoni sembra che vadano a farsi un viaggio.....
Poi i giorni di mes..... gli ormoni tornano alla carica piu gasati di prima dal
secondo giorno... e l'umore.... torna alla normalit?!!!!
Comment
-
Originally posted by lithiumUna bomba atomica pronta ad atomizzare tutto quello che trova sul suo passaggio!!!
Comment
X
Comment