Originally posted by Acid Rain?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda per soli uomini...
Collapse
X
-
Originally posted by Acid Rain?.... NON MI FIDO DI UNA COSA CHE SANGUINA PER 5 GIORNI E NON MUORE!!! ...
Un genio da Nobel l'autore di 'sta frase....
E il discorso si snoderebbe lungo un percorso infinito che ti risparmio...meglio...
aggiugo solo che conosco esponenti del sesso maschile
che soffrono di isterismo cronico a prescindere dal
ciclo mestruale(ovvio)....
Isterici si nasce....
Comment
-
HUAHUAHUAHAUAHAUAHAUAHA !!!!! scusate uomini se mi sono intromessa ma avete proprio ragione !!!Originally posted by Acid Rain?Comunque ...non centrer? nulla...ma il tema ? quello, come disse cartman di south-park: NON MI FIDO DI UNA COSA CHE SANGUINA PER 5 GIORNI E NON MUORE!!! ...a mio parere la frase del millennio...
Comment
-
ahahahhaaha meravigliosa!Originally posted by Acid Rain?Comunque ...non centrer? nulla...ma il tema ? quello, come disse cartman di south-park: NON MI FIDO DI UNA COSA CHE SANGUINA PER 5 GIORNI E NON MUORE!!! ...a mio parere la frase del millennio...
Comment
-
Originally posted by Acid Rain?NON MI FIDO DI UNA COSA CHE SANGUINA PER 5 GIORNI E NON MUORE!!! ...a mio parere la frase del millennio...
A me l'amor mio me lo dice tutti i mesi... e io rido
sempre per piu di mezzora!!!!!!!!!
Cmq..... lith chiedeva del pre mes.......
Io ad esempio... sono un po nervosetta (ma no incavolata con il mondo...) diciamo che ho l'espressione ombrosa..... e poi piango per un no
nulla.... e gli ormoni sembra che vadano a farsi un viaggio.....
Poi i giorni di mes..... gli ormoni tornano alla carica piu gasati di prima dal
secondo giorno... e l'umore.... torna alla normalit?!!!!
Comment
-
Il problema della bomba atomica, non ? l'esplosione .......... ? il soffio che produce dopo ............ Cmq io sono tranquillo perch? in quel periodo ho trovato la soluzione ........ non esco senza casco!!! Anche perch? a parte proteggere dagli oggetti volanti non identificati (piatti, piattini, moca del caff?, scaldabagno, etc....) ........ riduce l'impatto sonoro ........ ringrazio quello che l'ha inventato!!!Originally posted by lithiumehhe vedo che ci siam capiti...Una bomba atomica pronta ad atomizzare tutto quello che trova sul suo passaggio!!!
Comment
X

Comment