la mucca ? a posto perch? mia moglie per ora continua a darmi tutto,io sono uno splendore e l'uomo che tutte vorrebbero e quindi non riesce a dirmi di no al momento..spero di non dovere consumare la mucca al mio ritorno..ahah..cazz dal telefono non riesco a mettere le faccine e vedere le foto del matrimonio..tengo duro e non mollo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
matrimonio diego (golf2000) dani (ladyduke)
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postla mucca ? a posto perch? mia moglie per ora continua a darmi tutto,io sono uno splendore e l'uomo che tutte vorrebbero e quindi non riesce a dirmi di no al momento..spero di non dovere consumare la mucca al mio ritorno..ahah..cazz dal telefono non riesco a mettere le faccine e vedere le foto del matrimonio..tengo duro e non mollo
ti sari divertito quando lo hai girato
Comment
-
Originally posted by ladyduke View PostRobb? cacatiniente uragani da queste parti a marzo!
le vostre maledizioni non hanno colpito
Originally posted by ladyduke View Postun saluto cari, noi andiamo a dormire sotto una palma in attesa che il sole diventi meno ustionante!
Lo avete trovato il villaggio per scambisti?
PS: siete ancora sotto la palma?
Sarete contornati da geki
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postbeh ma.....che fine hanno fatto i coniugi
abbiamo disfato le valigie, mangiato e dormito un po'.. ora ci aspetta la prima cena con parenti vari (con foto/video del viaggio).. ci hanno accolto come se fossimo lontani da casa da 6 mesi
Comment
-
Comment
X
Comment