Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matrimonio diego (golf2000) dani (ladyduke)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    dai che dovete sopportarci ancora x poco!
    In messico dubito ci sar? il wifi gratis... E poi saremo troppo impegnati a prendere il sole

Ah voi in messico avete fatto qualche escursione a parte la classica tulum?
    tulum ? quella pi? triste purtroppo.......tante aspettative e poi poco da vedere molto bella uxmal e cmq chichen itza anche se commerciale va visitata

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      il fatto della separazione dei beni intendi..... che fosse checca isterica ormai ? conclamato.... dovevi vedere che cappellino gayo aveva quando siamo andati a sciare... e come sculettava nelle curve....

si si....parlavo della separazione

sul resto non avevo dubbi

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUperJOJO View Post
        si si....parlavo della separazione

sul resto non avevo dubbi
        ti diro di pi?... mi hanno detto che ha smesso di fare gare di sci quando hanno incominciato ad usare i pali snodati..... lui voleva pali RIGIDI o nulla ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          tulum ? quella pi? triste purtroppo.......tante aspettative e poi poco da vedere molto bella uxmal e cmq chichen itza anche se commerciale va visitata

http://it.wikipedia.org/wiki/Uxmal
          S? chichen itza va fatta..uxmal non l'ho vista..

Tulum direi obbligatoria..soprattutto per la spiaggia, io sono andato a nuoto fino alla barriera corallina che ? circa a 500metri. Se avete un p? di fiato ne vale la pena!

Ah anche i bagni nei cenote illuminati meritano..e una nuotata ad akumal in mezzo a tartarughe (belle grosse!) e razze..io mi sono trovato davanti un barracuda di un metro e 30 l?, non ? roba da tutti i giorni!

Comment

• Font Size
            Io e Giorgia Tulum non l'abbiamo fatta, ma i nostri amici ci hanno mostrato le foto
            Siamo stati a Cob? che ? l'unica piramide immersa nella foresta dove fanno ancora salire
            Siamo stati nel Cenotes Dos Ocos (2 Occhi) che ? spettacolare
            Ho fatto un'immersione a 12 mt e siamo andati a fare snorkeling in diverse spiagge nuotando insieme alle tartarughe.

Ci sono tantissime possibilit? di escursioni in Messico vedendo natura, fauna, storia e mare

Ci torneremo e spero che sia molto presto

Comment

• Font Size
              appena arrivati da una giornata intera agli universal studios..ci ? piaciuto molto e fanno degli spettacoli che son dei capolavori.vale la pena prendere i soldi del biglietto.stasera facciamo la valigia e domani mattina si parte per il messico..sar? pirla ma a me al momento delle escursioni interessa proprio poco,ho fatto talmente tanta strada a piedi e in macchina che adesso vorrei solamente buttarmi in spiaggia con un margarita in mano a prendere il sole..e la massima fatica da fare deve essere quella di alzarmi a fare il bagno..comunque sia questo giro per la california ? stato fantastico,peccato che vedi talmente tante cose belle ogni giorno che quasi ti dimentichi delle cose viste pochi giorni prima,per fortuna ci son le foto..ahah..ora voglio il sole e il mare..un bacio a tutti ps:su tante cose di abbigliamento conviene tantissimo comprare qua,ho preso maglie,jeans e scarpe e scarponi prendendo un sacco,ma anche un sacco meno rispetto che da noi.ora tengo duro e prego che l'aereo riesca ad arrivare a cancun'..mi tocco per scaramanzia

Comment

• Font Size
                c'è ancora terminator 3d ???

azzz.... ma non siete andati a six flags ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  c'? ancora terminator 3d ???

azzz.... ma non siete andati a six flags ?
                  Terminetor c'?! Niente six flags, l'avevo proposto ma diego non se l'? sentita eh eh
                  Cos? tra tutto abbiamo scelto gli studios!

Comment

• Font Size
                    che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che invidiaaa.......mi portereste una tavola da surf piccola in ricordo dal messico hihihihihihi diego sei un lazzarone..... mi mancateeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Io e Giorgia Tulum non l'abbiamo fatta, ma i nostri amici ci hanno mostrato le foto
                      Siamo stati a Cob? che ? l'unica piramide immersa nella foresta dove fanno ancora salire
                      Siamo stati nel Cenotes Dos Ocos (2 Occhi) che ? spettacolare
                      Ho fatto un'immersione a 12 mt e siamo andati a fare snorkeling in diverse spiagge nuotando insieme alle tartarughe.

Ci sono tantissime possibilit? di escursioni in Messico vedendo natura, fauna, storia e mare

Ci torneremo e spero che sia molto presto
                      hai ragione roby coba ? bellissima ...... ming ho sputato l'anima a salire tra il caldo e l'umidit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        appena arrivati da una giornata intera agli universal studios..ci ? piaciuto molto e fanno degli spettacoli che son dei capolavori.vale la pena prendere i soldi del biglietto.stasera facciamo la valigia e domani mattina si parte per il messico..sar? pirla ma a me al momento delle escursioni interessa proprio poco,ho fatto talmente tanta strada a piedi e in macchina che adesso vorrei solamente buttarmi in spiaggia con un margarita in mano a prendere il sole..e la massima fatica da fare deve essere quella di alzarmi a fare il bagno..comunque sia questo giro per la california ? stato fantastico,peccato che vedi talmente tante cose belle ogni giorno che quasi ti dimentichi delle cose viste pochi giorni prima,per fortuna ci son le foto..ahah..ora voglio il sole e il mare..un bacio a tutti ps:su tante cose di abbigliamento conviene tantissimo comprare qua,ho preso maglie,jeans e scarpe e scarponi prendendo un sacco,ma anche un sacco meno rispetto che da noi.ora tengo duro e prego che l'aereo riesca ad arrivare a cancun'..mi tocco per scaramanzia
                        Tu ti tocchi perch? ti piace...
                        Buon proseguimento di viaggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          hai ragione roby coba ? bellissima ...... ming ho sputato l'anima a salire tra il caldo e l'umidit?
                          Pensa che sono tornato pure indietro per aiutare mia moglie

Impagabile per? vedere la giungla dall'alto

Comment

• Font Size
                            siamo arrivati al resort in messico..dopo un viaggio in taxi collettivo dove ogni 5 min ci fermavamo a far vomitare una e un altra volta ho dovuto svegliare l'autista che si era addormentato ad alta velocit?..sto coglione..siamo arrivati e per uno sbaglio loro nella prenotazione,la nostra camera prenotata non c'era e per rimediare ce ne hanno data una nella zona pi? bella del resort,? pi? grande la camera qua che casa nostra..era gi? buio e quindi il mare non riesco a vederlo per? la struttura ? veramente molto bella..fa un gran caldo,ce tanta umidit? e tante donne straniere..hihi ma io non le guardo..un bacio a tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              siamo arrivati al resort in messico..dopo un viaggio in taxi collettivo dove ogni 5 min ci fermavamo a far vomitare una e un altra volta ho dovuto svegliare l'autista che si era addormentato ad alta velocit?..sto coglione..siamo arrivati e per uno sbaglio loro nella prenotazione,la nostra camera prenotata non c'era e per rimediare ce ne hanno data una nella zona pi? bella del resort,? pi? grande la camera qua che casa nostra..era gi? buio e quindi il mare non riesco a vederlo per? la struttura ? veramente molto bella..fa un gran caldo,ce tanta umidit? e tante donne straniere..hihi ma io non le guardo..un bacio a tutti
                              dura la vita ? hihihi un abbraccio caro e fate i bravi

Comment

• Font Size
                                messico e nuvoleeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X