Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
matrimonio diego (golf2000) dani (ladyduke)
Collapse
X
-
Minkia oh ma il Pulito deve essere ubriaco tutto il giorno!!! Non ci aggirna più!!!!
Già mi vedo la Dany che lo va a raccogliere in riva al mare... lui steso a terra con la sua bandana rosa in testa, mozziconi di sigarette attorno a lui bicchieri da cocktel vuoti... e lui che appena la vede le chiede se è una sirena!!!!
La Dany sta già pensando al divorzio!!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostMinkia oh ma il Pulito deve essere ubriaco tutto il giorno!!! Non ci aggirna pi?!!!!
Gi? mi vedo la Dany che lo va a raccogliere in riva al mare... lui steso a terra con la sua bandana rosa in testa, mozziconi di sigarette attorno a lui bicchieri da cocktel vuoti... e lui che appena la vede le chiede se ? una sirena!!!!
La Dany sta gi? pensando al divorzio!!!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostPirla..io non bevo!hihi ieri ero pieno gi? alla 17..oggi cazz ce nuvoloso e mi girano le balle perch? non posso prendere il sole..beati voi che siete li tranquilli mentre io devo capire come impostare la mia giornata
Io tra Tequila Bum bum e soliti Rum e Coca tracannavo tutto il giorno...
a Santo Domingo in viaggio di nozze, quasi tutte le sere faticavo a far camminare diritta la SD
Alle Maldive ? dove ho dato il meglio....certe guzzate
Opsss....mi sa che ho dteto qualcosa di troppo
Comment
-
ma come non bevo..certo che bevo roberto.a me l'acqua fa venire la ruggine.oggi visita a dei cenote e domani fuori tutto il giorno in escursioni varie,abbiamo comprato un taxista che ci porter? in giro a noi e un altra coppia.che palle ragazzi mi sto stancando,anche stasera dovr? decidere in quale ristorante di specialit? mangiare,poi capire cosa bere e domani magari ancora cercare di ripararmi dal sole troppo forte.come vorrei essere li tranquillo come voi..un bacio vi amo
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma come non bevo..certo che bevo roberto.a me l'acqua fa venire la ruggine.oggi visita a dei cenote e domani fuori tutto il giorno in escursioni varie,abbiamo comprato un taxista che ci porter? in giro a noi e un altra coppia.che palle ragazzi mi sto stancando,anche stasera dovr? decidere in quale ristorante di specialit? mangiare,poi capire cosa bere e domani magari ancora cercare di ripararmi dal sole troppo forte.come vorrei essere li tranquillo come voi..un bacio vi amo
PS: pagate un taxista per portarvi a fare i giochini di coppia
Ci sono dei villaggi molto particolari in Messico...
li ho visti su FX su Play Boy TV
Originally posted by Cimo77 View PostMa una "leggera" cagarella no eh? Cos? vediamo se fa ancora lo splendidoCaro el mio mariachi di cinisello
Mi fai star male Joe
Comment
X
Comment