Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matrimonio diego (golf2000) dani (ladyduke)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    siamo arrivati al resort in messico..dopo un viaggio in taxi collettivo dove ogni 5 min ci fermavamo a far vomitare una e un altra volta ho dovuto svegliare l'autista che si era addormentato ad alta velocit?..sto coglione..siamo arrivati e per uno sbaglio loro nella prenotazione,la nostra camera prenotata non c'era e per rimediare ce ne hanno data una nella zona pi? bella del resort,? pi? grande la camera qua che casa nostra..era gi? buio e quindi il mare non riesco a vederlo per? la struttura ? veramente molto bella..fa un gran caldo,ce tanta umidit? e tante donne straniere..hihi ma io non le guardo..un bacio a tutti
    aiuto

Comment

• Font Size
      Minkia oh ma il Pulito deve essere ubriaco tutto il giorno!!! Non ci aggirna più!!!!

Già mi vedo la Dany che lo va a raccogliere in riva al mare... lui steso a terra con la sua bandana rosa in testa, mozziconi di sigarette attorno a lui bicchieri da cocktel vuoti... e lui che appena la vede le chiede se è una sirena!!!!

La Dany sta già pensando al divorzio!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Minkia oh ma il Pulito deve essere ubriaco tutto il giorno!!! Non ci aggirna pi?!!!!

Gi? mi vedo la Dany che lo va a raccogliere in riva al mare... lui steso a terra con la sua bandana rosa in testa, mozziconi di sigarette attorno a lui bicchieri da cocktel vuoti... e lui che appena la vede le chiede se ? una sirena!!!!

La Dany sta gi? pensando al divorzio!!!!!
        Pirla..io non bevo!hihi ieri ero pieno gi? alla 17..oggi cazz ce nuvoloso e mi girano le balle perch? non posso prendere il sole..beati voi che siete li tranquilli mentre io devo capire come impostare la mia giornata

Comment

• Font Size
          vai a cagare va

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            vai a cagare va
            quoto con tutto il cuore

Comment

• Font Size
              Pirla..io non bevo!hihi ieri ero pieno gi? alla 17..oggi cazz ce nuvoloso e mi girano le balle perch? non posso prendere il sole..beati voi che siete li tranquilli mentre io devo capire come impostare la mia giornata
              Sei in Messico in Luna di Miele....e non bevi?
              Io tra Tequila Bum bum e soliti Rum e Coca tracannavo tutto il giorno...
              a Santo Domingo in viaggio di nozze, quasi tutte le sere faticavo a far camminare diritta la SD
              Alle Maldive ? dove ho dato il meglio....certe guzzate

Opsss....mi sa che ho dteto qualcosa di troppo

Comment

• Font Size
                ma come non bevo..certo che bevo roberto.a me l'acqua fa venire la ruggine.oggi visita a dei cenote e domani fuori tutto il giorno in escursioni varie,abbiamo comprato un taxista che ci porter? in giro a noi e un altra coppia.che palle ragazzi mi sto stancando,anche stasera dovr? decidere in quale ristorante di specialit? mangiare,poi capire cosa bere e domani magari ancora cercare di ripararmi dal sole troppo forte.come vorrei essere li tranquillo come voi..un bacio vi amo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Ma una "leggera" cagarella no eh? Così vediamo se fa ancora lo splendido Caro el mio mariachi di cinisello

Comment

• Font Size
                      ahahahahah

ragazzi, siete forti

mi raccomando, non vi stancate troppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post

per la prima volta sono d'accordo con fragolino

Comment

• Font Size
                          vai a cagare va
                          Originally posted by pimky View Post
                          quoto con tutto il cuore

visto dove sei.... io per essere diverso ti auguro una bella vendetta di montezuma !!!!

Comment

• Font Size
                            ma come non bevo..certo che bevo roberto.a me l'acqua fa venire la ruggine.oggi visita a dei cenote e domani fuori tutto il giorno in escursioni varie,abbiamo comprato un taxista che ci porter? in giro a noi e un altra coppia.che palle ragazzi mi sto stancando,anche stasera dovr? decidere in quale ristorante di specialit? mangiare,poi capire cosa bere e domani magari ancora cercare di ripararmi dal sole troppo forte.come vorrei essere li tranquillo come voi..un bacio vi amo
                            Meno male....

PS: pagate un taxista per portarvi a fare i giochini di coppia
                            Ci sono dei villaggi molto particolari in Messico...
                            li ho visti su FX su Play Boy TV

Ma una "leggera" cagarella no eh? Cos? vediamo se fa ancora lo splendido Caro el mio mariachi di cinisello
                            Buahahahaaaaahahhaaaaa

Mi fai star male Joe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              quoto con tutto il cuore
                              Su su Pimpy ! Sposati anche tu cosi vai in viaggio di nozze

Comment

• Font Size
                                ti sposo io SPRIMPRINZ

Comment

X
                                Working...
                                X