Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PIOGGIA....voi e la moto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by wrc View Postragazzi....son malato io che me faccio i problemi a prendere la pioggia in moto?
mi piace avere la moto sempre iper pulita e sbrilluccicosa..... lo faccio per passione ovvio
mi capita di non uscire magari perch? potrebbe piovere e non mi va di far bagnare tutta la moto
lo so...? una mia fissa.....alla fine mica si rovina se si bagna
voi come state messi?
fate bei giri anche quando piove o evitate?
se mi spieghi come ? possibile fare BEI giri quando piove ti rispondo...
Comment
-
-
ciao
ho sempre considerato la moto un mezzo in antitesi totale con la pioggia
tanto che fosse per me annullerei le gare in caso di pioggia (mi sembra che negli Stati Uniti lo facciano)
ovviamente se capitano temporali improvvisi l'acqua la si prende e non ci si pu? fare niente; ma se posso, evito di usare la moto col maltempo perch? rischiare cadute e vari problemi annessi non ? logico
ettore
Comment
-
Io uso la moto solo per divertimento e quindi se piove, piogerellina o diluvio che sia, non la prendo!! Diversamente se sono in giro che inizia a piovere, non mi interessa se si sporca la moto l'importante è non sdraiarsi e tornare a casa!!!
Comment
-
Se piove non è da moto... e se mi servono le due ruote ho lo scooter.... per me non c'è piacere a girare con la pioggia addosso... per carità capita ogni tanto, ma un conto è che ti becchi l'acqua tra le montagne durante una gita e un conto è uscir da casa che già piove...
Io evito!
Comment
-
guidare con pioggia potente l'ho fatto due volte.. una salendo dopo verbania mega diluvio.. ma dovevo arrivare.. mentre la "migliore" è stata a mezzanotte durante la maratona notturna in moto.. 10 e passa ore in sella lungo i passi della zona.. paura!
Comment
X
Comment