Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti in my opinion juve e roma sono state molto pi? vicine al passaggio del turno (anche se la roma all'andata ha giocato una partita indecente). tant'? che comunque la prima della premier ha battuto la prima della serie A, la seconda ha battuto la seconda e la quinta ha fatto la stessa cosa con la quinta.. direi che il fonfronto tra i due campionati ? "abbastanza" impietoso... poi oh.. diciamo pure che di inglesi/britannici non ne giocano nelle squadre inglesi (a parte ad esempio ferdinandrooneyosheagiggscarrickscholes )..
una piccola, gustosa, lezione di umiltà a quello che si definisce un allenatore e che ieri esaltava le sue doti, sfotteva fergusson e diceva che l'inter sarebbe passata
roma no trofei, milan no trofei...e inter gli stessi trofei(se gli dice bene, ma la coppa italia è già mezza andata) di mancini tanto bistrattato
Mode "serio" on: io mi aspettavo anche peggio, a dire il vero...sono stati tre confronti in qualche modo equilibrati, con una prevalenza giustamente premiata dai risultati delle tre sqadre passate ai quarti. Un p? di fortuna ha aiutato i pi? meritevoli: la Juve a Londra poteva benissimo non perdere, e non ha meritato di perdere. I rigori, si sa, sono una lotteria, la Roma ha giocato male a Londra tanto quanto l'Arsenal ieri sera a Roma. E ieri sera, ad un certo punto nel primo tempo l'Inter poteva pareggiare, e sarebbe stata virtualmente qualificata: da vedersi poi come sarebbe realmente andata.
D'altra parte, come ? stato detto nei post sopra, a livello europeo certi giochetti non si fanno ed i valori veri, ed infine il gioco del calcio, vengono fuori. Quindi verdetti giusti, in confronti abbastanza equilibrati.
una piccola, gustosa, lezione di umilt? a quello che si definisce un allenatore e che ieri esaltava le sue doti, sfotteva fergusson e diceva che l'inter sarebbe passata
roma no trofei, milan no trofei...e inter gli stessi trofei(se gli dice bene, ma la coppa italia ? gi? mezza andata) di mancini tanto bistrattato
anche una mastercard non ti pu? dare la goduria di sentire per novanta minuti filati uno stadio intero cantare...
"sit down mourhino
quanto caxxo sto godendo ma di brutto soprattutto a pensare che ancora una volta il figlio sconsacrato spende 10ke di stipendi netti per due allenatori per vincere meno dell'anno scorso!!!!
guarda moratti mi fa un po pena ma è un tifoso e nella sua ignoranza cerca di far vincere la squadra, ma io godo a vedere che una persona del genere che si ritiene tanto superiore che diceva "i paragoni con mancini li facciamo a fine stagione" adesso deve abbassare un attimo il suo ego
mi stanno rivenendo in mente tutte le cose che sono mesi che gli sento dire...e mi verrebbe da essere in conferenza stampa con lui a sfotterlo
l'inter paga un po la società non all'altezza della sua forza...nella juve o nel milan le frasi del "no more special" non sarebbero state permesse, invece nell'inter moratti le appoggia...comportamenti come quelli di ballottelli in campo sarebbero stati corretti, non invogliati dalla società ...botte di testa di adriano sarebbero state sistemate da tempo e non trascinate...per non parlare di altro
Comment