Un Mercoled? Da Leoni

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

forse non con gli stessi occhi...

io critico, in primis la squadra che tifo...

ma io ho fatto parte di quel mondo (anche se solo a livello giovanile), forse mi viene più facile Tesor

Comment

Originally posted by Giulius999 View Post

boh..forse non vedimamo le stesse partite
      Le partite sono le stesse..........solo che lui le vede dal basso!!!!

Comment

Ecco spiegato l'arcano

Comment

Originally posted by vichingo View Post
          Le partite sono le stesse..........solo che lui le vede dal basso!!!!
          ma ho messo la tv sul pavimento

Comment

troppo basso... pure per me

Comment

Io invece devo guardare da lontano!!!

Last edited by vichingo; 11-03-09, 22:16.

Comment

Originally posted by Giulius999 View Post

boh..forse non vedimamo le stesse partite
                BEH... di certo non le vedrai piu' neanche tu il mercoled?

Comment

Last edited by @Sky@; 11-03-09, 22:51.

Comment

Premessa, prima che tutti comincino a sparare a zero, dovreste sapere che io tifo Manchester United dal 1990, cioè da 19 anni. Questo a beneficio di quanti poi dovessero avere la tentazione di dire che io "le partite le guardo dal basso". Cosa peraltro non vera, perchè sia da tifoso milanista che da tifoso del Man U io le partite con l'inter le guardo dall'alto, visto che in Europa Italia vuol dire solo Milan e chi lo nega non capisce una beata fava.

Detto questo, ho davvero davvero goduto come un riccio, perchè il Manchester ha vinto in modo inusuale, giocando a tratti molto bene e a tratti soffrendo e non poco (direi soprattutto 20 minuti nel primo tempo, visto che dal minuto 1 al minuto 19 c'era solo il Manchester in campo).

L'Inter ha avuto una buona dose di sfiga nella seconda parte del primo tempo e in parte nel secondo tempo, quando però la qualificazione era già andata, e comunque mentre il Manchester gestiva senza troppi patemi (a parte il palo di Adriano). Poi beh se chi guarda le partite col paraocchi mi vuol dire che l'Inter meritava più del Manchester, beh è inutile andare avanti, vi posso solo consigliare di lasciar perdere il calcio, evidentemente si dimentica che nell'arco dei 180 minuti, 140 li ha dominati in lungo e in largo il Manchester United. E ci sarebbe anche da dire che limitatamente a ieri il Manchester ha avuto un maggior possesso palla (e non di poco) e ha fatto più tiri, sia fuori che nello specchio. Ma se le statistiche non spiegano il calcio allora ecco cosa lo spiega:

Ryan Giggs, il migliore in assoluto
                    Cristiano Ronaldo, provocato dal "fenomeno" Balotelli, dopo 3 minuti infila il secondo gol e gioca un grandissimo secondo tempo.
                    Wayne Rooney, recupera palla in difesa, vicino alla sua area, sul ribaltamento di fronte crossa per Ronaldo che segna il secondo gol.
                    Zlatan Ibrahimovic: Eccolo il campione. Nelle fasi a eliminazione diretta di Champions League, il fenomento, il campione, l'erede di Van Basten (che a 28 anni aveva vinto 3 palloni d'oro) ha segnato 0, ZERO, NIENTE, NESSUN gol. E non ha giocato 3 partite, visto che gioca in Champions dai tempi dell'Ajax. Moratti a Dicembre ha chiesto una petizione per fargli vincere il pallone d'oro. Devo aggiungere altro?
                    Mario Balotelli: 18 anni, una buona dose di talento, un'arroganza e un ego simsurati, un atteggiamento da D1o del pallone. Fino a questo momento della sua pur breve carriera ha dimostrato solo il NULLA. E' bello constatare come ad ogni partita lui scelga il più forte degli avversari e instauri una sfida personale con lui. Caro (si fa per dire) Balotelli, scegli qualcuno di taglia più piccola, non andare a provocare il Cristiano Ronaldo di turno, se no poi fai solo la figura del pirla. Ecco guarda, per te ieri andava bene giusto O'shea, il peggior giocatore del Manchester, che però non pare aver fatto sta gran fatica a fermarti (anche con le "buone" maniere).

Non credo ci sia molto altro da dire, se non che in conferenza stampa l'allenatore dell'Inter ha esordito dicendo che nel 2004 (ah, non si vive di soli ricordi) col Porto ha passato il turno giocando peggio. Siccome è straniero e non parla bene la lingua, ecco la traduzione delle sue parole "Stasera non ho avuto il culo sfacciato che ho avuto nel 2004".

Per il resto godo godo godo. Mi fanno ridere certi commenti del tipo "eh ma siamo usciti coi campioni del mondo".. Beh ma se non battete loro come pensate di vincerla la Champions, giocando ogni volta con il Genoa o col Siena?

Quanto godo e quanto mi gusto la 21 partita utile consecutiva in Europa dei miei ragazzi e la 20 di fila in casa. Sarà strano, ma l'ultima partita persa dal Manchester a Old Trafford risale al 2005 e chi violò il Theatre of Dreams era una squadra di Milano.. Guarda caso la stessa suqadra di Milano che per ultima ha sconfitto il Man U in Europa!! Il calcio è proprio strano!!!!!! Ma è anche tremendamente giusto perchè in Europa certe "cose" non succedono.

Saluti.

GLORY GLORY MAN UNITED

Comment

Originally posted by Toledo View Post
                      Dov'? Il Commendatore ????

Ha goduto troppo per l'uscita della Juve,

come elegantemente ha scritto nell'altro tread.

ORA PERO' E' LATITANTE !

Strano, uno sportivo come lui.

Comment

gran post Andreafikk@, lo quoto in tutto e per tutto !!!!

ps: quella della PETIZIONE per Ibra mi mancava...

Comment

ammazza ah? lo special one ? diventato special two!! ...grazie mancester

mannaggia pora roma, ha dato tutto ma veramente tutto...peccato ma bravi comunque

Comment

Originally posted by jack View Post
                            ammazza ah? lo special one ? diventato special two!! ...grazie mancester

mannaggia pora roma, ha dato tutto ma veramente tutto...peccato ma bravi comunque
                            A Jakkeeee... p? me la Roma se doveva mette a 90, ma tutti e 11...

Comment

Ah, giusto per precisare, i singoli citati sono i giocatori pi? talentuosi delle due squadre. Questo per farvi capire la differenza abissale tra i Campioni e quelli dotati di talento, che quando conta diventano piiiiiiiiccoli cosi.

Comment

Originally posted by andreafitta View Post
                                Premessa, prima che tutti comincino a sparare a zero, dovreste sapere che io tifo Manchester United dal 1990, cio? da 19 anni. Questo a beneficio di quanti poi dovessero avere la tentazione di dire che io "le partite le guardo dal basso". Cosa peraltro non vera, perch? sia da tifoso milanista che da tifoso del Man U io le partite con l'inter le guardo dall'alto, visto che in Europa Italia vuol dire solo Milan e chi lo nega non capisce una beata fava.
                                Esaltato

Originally posted by andreafitta View Post
                                Detto questo, ho davvero davvero goduto come un riccio, perch? il Manchester ha vinto in modo inusuale, giocando a tratti molto bene e a tratti soffrendo e non poco (direi soprattutto 20 minuti nel primo tempo, visto che dal minuto 1 al minuto 19 c'era solo il Manchester in campo).

L'Inter ha avuto una buona dose di sfiga nella seconda parte del primo tempo e in parte nel secondo tempo, quando per? la qualificazione era gi? andata, e comunque mentre il Manchester gestiva senza troppi patemi (a parte il palo di Adriano). Poi beh se chi guarda le partite col paraocchi mi vuol dire che l'Inter meritava pi? del Manchester, beh ? inutile andare avanti, vi posso solo consigliare di lasciar perdere il calcio, evidentemente si dimentica che nell'arco dei 180 minuti, 140 li ha dominati in lungo e in largo il Manchester United. E ci sarebbe anche da dire che limitatamente a ieri il Manchester ha avuto un maggior possesso palla (e non di poco) e ha fatto pi? tiri, sia fuori che nello specchio. Ma se le statistiche non spiegano il calcio allora ecco cosa lo spiega:

Ryan Giggs, il migliore in assoluto
                                Cristiano Ronaldo, provocato dal "fenomeno" Balotelli, dopo 3 minuti infila il secondo gol e gioca un grandissimo secondo tempo.
                                Wayne Rooney, recupera palla in difesa, vicino alla sua area, sul ribaltamento di fronte crossa per Ronaldo che segna il secondo gol.
                                Zlatan Ibrahimovic: Eccolo il campione. Nelle fasi a eliminazione diretta di Champions League, il fenomento, il campione, l'erede di Van Basten (che a 28 anni aveva vinto 3 palloni d'oro) ha segnato 0, ZERO, NIENTE, NESSUN gol. E non ha giocato 3 partite, visto che gioca in Champions dai tempi dell'Ajax. Moratti a Dicembre ha chiesto una petizione per fargli vincere il pallone d'oro. Devo aggiungere altro?
                                Mario Balotelli: 18 anni, una buona dose di talento, un'arroganza e un ego simsurati, un atteggiamento da D1o del pallone. Fino a questo momento della sua pur breve carriera ha dimostrato solo il NULLA. E' bello constatare come ad ogni partita lui scelga il pi? forte degli avversari e instauri una sfida personale con lui. Caro (si fa per dire) Balotelli, scegli qualcuno di taglia pi? piccola, non andare a provocare il Cristiano Ronaldo di turno, se no poi fai solo la figura del pirla. Ecco guarda, per te ieri andava bene giusto O'shea, il peggior giocatore del Manchester, che per? non pare aver fatto sta gran fatica a fermarti (anche con le "buone" maniere).

Non credo ci sia molto altro da dire, se non che in conferenza stampa l'allenatore dell'Inter ha esordito dicendo che nel 2004 (ah, non si vive di soli ricordi) col Porto ha passato il turno giocando peggio. Siccome ? straniero e non parla bene la lingua, ecco la traduzione delle sue parole "Stasera non ho avuto il culo sfacciato che ho avuto nel 2004".

Per il resto godo godo godo. Mi fanno ridere certi commenti del tipo "eh ma siamo usciti coi campioni del mondo".. Beh ma se non battete loro come pensate di vincerla la Champions, giocando ogni volta con il Genoa o col Siena?

Quanto godo e quanto mi gusto la 21 partita utile consecutiva in Europa dei miei ragazzi e la 20 di fila in casa. Sar? strano, ma l'ultima partita persa dal Manchester a Old Trafford risale al 2005 e chi viol? il Theatre of Dreams era una squadra di Milano.. Guarda caso la stessa suqadra di Milano che per ultima ha sconfitto il Man U in Europa!! Il calcio ? proprio strano!!!!!! Ma ? anche tremendamente giusto perch? in Europa certe "cose" non succedono.

Saluti.

GLORY GLORY MAN UNITED
                                Quasi quasi quoto, ma con riserva

Comment

Working...