Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE: lavoro...voi cosa fareste ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    P.s.
    Adesso che ci penso alla tua et? io ero in giro per l'Europa (lavorando naturalmente! ) e tornavo in Italia 1 volta a settimana o addirittura ogni 2.....mi ha fatto molto bene tagliare il cordone ombelicale e sono riuscito cmq a sposarmi e fare 3 figli...Imho!

Comment

• Font Size
      ciao

da di fuori è sempre difficilissimo valutare certe situazioni, le variabili sono tante

da quello che leggo mi pare un'offerta molto buona da valutare attentamente, senza dubbio

posso dire che se io avessi avuto un babbo con un'attività lavorativa tale da potermi affiancare a lui, imparare e poi proseguire non sarei andato di certo in giro a bussare a mille porte per trovare un'occupazione

ma, come dicevo all'inizio, bisogna essere dentro la situazione per poter dare dei consigli precisi

ettore
      Last edited by ett69; 20-03-09, 17:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz View Post
        prendi casa a metà strada, così fai 25 km sia dalla morosa che dal lavoro
        Buahaha

Però lui ha detto 50: da Siena ! E sta a Firenze ! (che è a 50 da Siena) Per cui il totale Firenze -Sinalunga sarebbe 100 ! allora a metà è a Siena !

Tutti ti dicono prendi la palla al balzo ! Oh, è tutto un girare di palle, al balzo !

Però non hai detto (io perlomeno non le ho viste) se ci sono, e quali sono, le alternative lavorative (o, almeno, le prospetive future) !

Unica cosa che posso dire è che le alternative devono essere mooolto valide, altrimenti lavorare in famiglia dovrebbe essere - forse - una cosa ideale !!!

Last edited by Zul; 20-03-09, 20:59.

Comment

• Font Size
          scusa.... e questi sarebbero problemi????
          DAAAIIIII dicci la verità

Comment

• Font Size
            Mi sembra di aver capito che i rapporti con tuo padre siano o sono stati un p? difficili......prendila come una fredda proposta di lavoro e accettala,la distanza non ? esagerata e con un auto a gpl riduci di parecchio i costi. Prova per un p? di tempo e fai le tue valutazioni,lavorative e personali....se ? sopportabile bene,senn? ringrazi tuo padre e te ne torni a firenze.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              scusa.... e questi sarebbero problemi????
              DAAAIIIII dicci la verità
              a quanto pare quelli ke per te non sono problemi, per me lo possono essere...ognuno da un volore diverso alle proprie cose...

Originally posted by 5valvole View Post
              Mi sembra di aver capito che i rapporti con tuo padre siano o sono stati un pò difficili......prendila come una fredda proposta di lavoro e accettala,la distanza non è esagerata e con un auto a gpl riduci di parecchio i costi. Prova per un pò di tempo e fai le tue valutazioni,lavorative e personali....se è sopportabile bene,sennò ringrazi tuo padre e te ne torni a firenze.
              comunque diciamo ke accetto la proposta...non è ancora ufficiale ma su per giù.....spero di aver preso la giusta decisione...

p.s. la fate facile con i km...ma se più di metà stipendio mi va in benzina e autostrada è un problema...e lo sarebbe per tutti...

il calcolo è semplice...per andare dai miei nonni (e la tratta su per giù è quella)...consumo mediamente mezzo serbatoio tra andata e ritorno...quindi in 2 giorni finirei un pieno...diciamo 2 giorni e mezzo...quindi 60€...ke moltiplicato per 20 giorni lavorativi sono 8 pieni...quindi 480 € più 10€ di autostrada a tratta.....e sono 2 al giorno sono 400€........secondo i miei calcoli (sono 24 anni ke vado dai miei nonni e so quanta benzina ci vuole purtroppo) mi partirebbe circa 880€ per andare a lavorare ogni mese....ma voglio essere ottimista...facciamo 800€...bè e scusate ma ki di voi lavora per la gloria ?!

p.p.s. ho una polo 1.4 non un porsche....ma più di 500-550 km con un pieno non faccio...
              Last edited by blackbass; 21-03-09, 01:28.

Comment

• Font Size
                codename: PARTIRE IMMEDIATAMENTE.

certe situazioni "fortunate" non le trovi per strada, tantomeno due volte in una vita

Comment

• Font Size
                  io la vedo in questa maniera....

il lavoro ti piace...da come ne parli(anche se ancora non l'hai intrapreso)

la sitemazione dai nonni ti da una mano per i primi tempi

la donna la puoi vedere una volta in mezzo alla settimana e tutto il week-end

gli amici li vedi il venrd? sera!!

cos? ti risparmi benzina e quant'altro e ti godi anche firenze e tutto il resto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    io la vedo in questa maniera....

il lavoro ti piace...da come ne parli(anche se ancora non l'hai intrapreso)

la sitemazione dai nonni ti da una mano per i primi tempi

la donna la puoi vedere una volta in mezzo alla settimana e tutto il week-end

gli amici li vedi il venrd? sera!!

cos? ti risparmi benzina e quant'altro e ti godi anche firenze e tutto il resto!!

infatti l'ho presa con questa filosofia senn? sarei ancora a pensarci...

tralaltro mi lascio anche la moto a firenze cos? ho un'altra scusa per tornarre tutti i fine settimana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      infatti l'ho presa con questa filosofia senn? sarei ancora a pensarci...

tralaltro mi lascio anche la moto a firenze cos? ho un'altra scusa per tornarre tutti i fine settimana
                      ora si pu? anche chiudere qui...tanto la decisione l'hai presa e sembra quella giusta

ora sotto con i lavoro

Comment

• Font Size
                        Io rimango dell'idea che , visti gli interrogativi che si pone l'autore del topic , e' preferibile che non faccia alcun cambio . E' facile che rovini , alla lunga , ancor piu' il rapporto con suo padre . Semmai riparlatene tra qualche anno .

Comment

• Font Size
                          io andrei senza pensarci 2 volte

Comment

• Font Size
                            MA CRISTO SANTO!!! (full metal jacket cit.)
                            ci stai ancora pensando??

dai caxxo vaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oppure se vuoi vado io al posto tuo!

Comment

• Font Size
                              Io rimarco:

mai andar a lavorare per familiari e amici

Comment

• Font Size
                                è tutta esperienza
                                tanto nn perde tempo, guadagna forte e impara......perch no?

Comment

X
                                Working...
                                X