Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE: lavoro...voi cosa fareste ?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    posso dire ke ho avuto un altra novit?....domani comincio a lavorare...ma da un'altra parte ...cio? proprio in extremis mi hanno chiamato da un altra azienda e siccome l'offerta ? buona (e tralaltro conosco anke il titolare)....ci vado di corsa considerando ke posso rimanermene a firenze e il lavoro non ? niente male ...quindi per uan volta mi ritengo fortunato xk? ormai ero pronto ad accettare l'altra cosa ma l'avrei fatto con un po di amaro in bocca....e invece il culo ha voluto ke trovassi altro in questi ultimi giorni...

    Comment


    • Font Size
      #62
      bella roba black ma non ? che ti hanno proposto un lavoro sui viali?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        bella roba black ma non ? che ti hanno proposto un lavoro sui viali?
        no no.....

        ho cominciato oggi... devo dire ke ? interessante come lavoro e ci sono dei benefit niente male....speriamo ke questa volta arrivi un contratto migliore dei soliti...

        Comment


        • Font Size
          #64
          che lavoro è se posso?

          cmq complimenti gran botta di culo!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Ste___86 View Post
            che lavoro ? se posso?

            cmq complimenti gran botta di culo!
            certo...sarei un tecnico specializzato (se lo dicono loro...)...in poche parole la mattina me ne vado in giro per le COOP di mezza toscana a controllare come sono mesi i SALVATEMPO (quegli aggeggi per fare la spesa in cui registri il codice a barre di ogni prootto man mano ke li prendi, per chi non lo sapesse)... se ci sono problemi cercare di risolverli...altrimenti portarli in azienda e il pomeriggio mi metto a smontarli e a ripararli...gi? oggi ero a sostituire i primi laser...le prime batterie (si lavora con il saldatore....era dai tempi del volta ke non lo usavo....e pensare ke ad elettronica ero penoso...)....cambiare i trasmettitori...etc...etc...insomma...poi molto devo ancora scoprirlo visto ke ho cominciato oggi...per? quasi mi divertivo a smontare e rimontare quegli affari....e mi sono intossicato di stagno ....p.s. fortunatamente mi danno macchina aziendale e cellulare aziendale cos? giro senza rimetterci di benzina e di km con la mia macchina...nemmeno per andare a lavoro visto ke ? dalla parte opposta di firenze...p.s. speriamo ke stavolta il contratto non abbia vita breve come tutti i contrati di questi tempi...

            Comment


            • Font Size
              #66
              mm allora mi sa che ci sentiremo presto per motivi lavorativi... ahhhhhh i salvatempo!!!! giusto ora sto aggiornando un database di uno di quei PDV

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Ste___86 View Post
                mm allora mi sa che ci sentiremo presto per motivi lavorativi... ahhhhhh i salvatempo!!!! giusto ora sto aggiornando un database di uno di quei PDV

                mmmm...perfetto....io oggi ho visto ke abiamo molteplici tipi di sta roba...per ora ? mezzo arabo ma vabb? ? normale...p.s. chiamami quando vuoi...cos? po mi fai anke provare la kappona

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by blackbass View Post
                  mmmm...perfetto....io oggi ho visto ke abiamo molteplici tipi di sta roba...per ora ? mezzo arabo ma vabb? ? normale...p.s. chiamami quando vuoi...cos? po mi fai anke provare la kappona
                  non ho capito bene se lavori in UFI o da un loro fornitore... io lavoro per un loro fornitore, gli forniamo supporto a database ed applicazioni, tra cui anche una applicazione che ? presente su ogni punto vendita e se non mi sbaglio si interfaccia pure con i salvatempo........

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    non ho capito bene se lavori in UFI o da un loro fornitore... io lavoro per un loro fornitore, gli forniamo supporto a database ed applicazioni, tra cui anche una applicazione che ? presente su ogni punto vendita e se non mi sbaglio si interfaccia pure con i salvatempo........
                    ti mando un mp

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      convivere con la morosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by korra88 View Post
                        convivere con la morosa?
                        ora la situazione diciamo ke ? cambaitaq...in melio...comuqnue per risponderti alla domanda...NOOOO !!!... non mi pare il momento sinceramente...troppo presto...troppi casini...al momento no...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ALLOORRAAAA???

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X