ma che letto .......bisogna essere sempre in baracca !!! dritto fino alle 4 !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aspettando le 4 x motogp.....
Collapse
X
-
Re: aspettando le 4 x motogp.....
ciao gioia....ma come niente gnoccolona......ma ti sei dimenticato che ti aspetto x le quattro....lo sai mentre ti guardi la gara io ti faccio uno di quei massaggini che tanto ti piacciono......poi aumento la dose...quando vedo che ti arrabbi vedendo Biaggi che prende bastonate da Valentino...Originally posted by bobosbkmeglio che vado al bar e in 1 oretta mi insacco x bene e a nanna subito
stasera..niente gnoccoloneeeeeeeee
quindi....CHATTTTTTT?
Comment
-
Se, dopo el riva a casa e i va a dormir en doi, el e la simia!!! Ma lo savralo quel che l'? la simia? magari el pensa che sia na bela gnoca!Originally posted by DevilmanMa dai! Te gai da insacarte per benin e ale 4 te torni a c? con na bela simia.... e ti te varda el motomondiale.... e p? te vai a dormir senza calcare la simia.. ME RACOMANDI!!!
Bobo, la simia l'? quela roba che te rampega su per la schena quan che te alze masa el gombet, e l'? quela che te fa nar en torno a onde!!!
Averalo cap????
Comment
-
Sono le 5.22 mancano 4 giri alla fine della 125............CE LA POSSO FARE.............mi sono fatta una caffettiera di caff?.........................CON LA FOCACCIA CALDA.........GHGHGHGHGHGHGHGH BUONAAAAAAAAAAA.........Bobo dove sei???????????????????????
Comment
X

Comment