Originally posted by rossafumi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aspettando le 4 x motogp.....
Collapse
X
-
Originally posted by funaie per finire due vasetti di budino creme caramel........son pieno no ce la faccio.........Originally posted by rossafumifai quasi skifoOriginally posted by funaimamma mia mi sono fatto un panino con: mortadella sottiletta piladelphia e per finire del tonno in tubetto........buonissimooooooooooooo

Comment
-
potresti essere un palato fine per i miei cerealiOriginally posted by rossafumiOriginally posted by funaie per finire due vasetti di budino creme caramel........son pieno no ce la faccio.........Originally posted by rossafumifai quasi skifoOriginally posted by funaimamma mia mi sono fatto un panino con: mortadella sottiletta piladelphia e per finire del tonno in tubetto........buonissimooooooooooooo

Comment
-
li potrei mescolare col budinoOriginally posted by Peipspotresti essere un palato fine per i miei cerealiOriginally posted by rossafumiOriginally posted by funaie per finire due vasetti di budino creme caramel........son pieno no ce la faccio.........Originally posted by rossafumifai quasi skifoOriginally posted by funaimamma mia mi sono fatto un panino con: mortadella sottiletta piladelphia e per finire del tonno in tubetto........buonissimooooooooooooo

Comment
-
E io che pensavo di essere peggio della fogna di Calcutta....Originally posted by funaili potrei mescolare col budinoOriginally posted by Peipspotresti essere un palato fine per i miei cerealiOriginally posted by rossafumiOriginally posted by funaie per finire due vasetti di budino creme caramel........son pieno no ce la faccio.........Originally posted by rossafumifai quasi skifoOriginally posted by funaimamma mia mi sono fatto un panino con: mortadella sottiletta piladelphia e per finire del tonno in tubetto........buonissimooooooooooooo

CIAOOOOOO
Comment
-
la fame e' fameOriginally posted by Devilman83E io che pensavo di essere peggio della fogna di Calcutta....Originally posted by funaili potrei mescolare col budinoOriginally posted by Peipspotresti essere un palato fine per i miei cerealiOriginally posted by rossafumiOriginally posted by funaie per finire due vasetti di budino creme caramel........son pieno no ce la faccio.........Originally posted by rossafumifai quasi skifoOriginally posted by funaimamma mia mi sono fatto un panino con: mortadella sottiletta piladelphia e per finire del tonno in tubetto........buonissimooooooooooooo

CIAOOOOOO
Comment
-
e la fogna ? fognaOriginally posted by funaila fame e' fameOriginally posted by Devilman83E io che pensavo di essere peggio della fogna di Calcutta....Originally posted by funaili potrei mescolare col budinoOriginally posted by Peipspotresti essere un palato fine per i miei cerealiOriginally posted by rossafumiOriginally posted by funaie per finire due vasetti di budino creme caramel........son pieno no ce la faccio.........Originally posted by rossafumifai quasi skifoOriginally posted by funaimamma mia mi sono fatto un panino con: mortadella sottiletta piladelphia e per finire del tonno in tubetto........buonissimooooooooooooo

CIAOOOOOO
Comment
-
e quasi quasi adesso mi faccio un bel pacchetto di tuc mentre mi guardo le gareOriginally posted by Peipse la fogna ? fognaOriginally posted by funaila fame e' fameOriginally posted by Devilman83E io che pensavo di essere peggio della fogna di Calcutta....Originally posted by funaili potrei mescolare col budinoOriginally posted by Peipspotresti essere un palato fine per i miei cerealiOriginally posted by rossafumiOriginally posted by funaie per finire due vasetti di budino creme caramel........son pieno no ce la faccio.........Originally posted by rossafumifai quasi skifoOriginally posted by funaimamma mia mi sono fatto un panino con: mortadella sottiletta piladelphia e per finire del tonno in tubetto........buonissimooooooooooooo

CIAOOOOOO

Comment
-
Comment
-
Originally posted by funaie quasi quasi adesso mi faccio un bel pacchetto di tuc mentre mi guardo le gareOriginally posted by Peipse la fogna ? fognaOriginally posted by funaila fame e' fameOriginally posted by Devilman83Originally posted by funaili potrei mescolare col budinoOriginally posted by Peipspotresti essere un palato fine per i miei cerealiOriginally posted by rossafumiOriginally posted by funaie per finire due vasetti di budino creme caramel........son pieno no ce la faccio.........Originally posted by rossafumifai quasi skifoOriginally posted by funaimamma mia mi sono fatto un panino con: mortadella sottiletta piladelphia e per finire del tonno in tubetto........buonissimooooooooooooo

E io che pensavo di essere peggio della fogna di Calcutta....
CIAOOOOOO

nn ci posso credereeeee
Comment
-
sono abbastanza buoni ma devo bere senno mi soffocoOriginally posted by Peipsalmeno fai la puccia nel budino ai cerali...nn pensare sempre alla dieta
Comment
X

Comment