Originally posted by Peips
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aspettando le 4 x motogp.....
Collapse
X
-
Focaccia calda............... Mmmmmmmm che fame!!! Giro tattico a depredare il frigoriferoooooo!!!
CIAOOOOOOO
Comment
-
Porterai il rimorso sto mangiando dei cereali avariati saranno del 2002Originally posted by rossafuminonononono i biskottini solo ioooooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrOriginally posted by Peipsanchio..e voglio anche i biskottiniOriginally posted by rossafumiio ho messo gli stekkini agli okki

Comment
-
Grande.......
Cmq meglio la focaccia calda che i biskottini......ora stacco senn? spendo una cifra........(da buona genovese) ma riattacco appena inizia la 500.................faccio un pisolino.....visto che non ho nulla da fare fino a quell'ora.........
ufffffffffffff........spe che metto la sveglia che ? meglio...........
Comment
-
guarda ke i miei biskottini so buonizzimiiiiiii :POriginally posted by cuoricinaGrande.......
Cmq meglio la focaccia calda che i biskottini......ora stacco senn? spendo una cifra........(da buona genovese) ma riattacco appena inizia la 500.................faccio un pisolino.....visto che non ho nulla da fare fino a quell'ora.........
Comment
-
ma vaaa meglio i miei cereali nesquick fossili...che smbrano tanto le cacchine del mio coniglioOriginally posted by cuoricinaGrande.......
Comment
-
ke skifoooooooooOriginally posted by Peipsma vaaa meglio i miei cereali nesquick fossili...che smbrano tanto le cacchine del mio coniglioOriginally posted by cuoricinaGrande.......

Comment
-
Ho capito che sono le Katane.......ma cosa centrano con la moto GP......Originally posted by Peipsma voi nn capite niente di prelibatezze...
quelle sn le katane..bellissime :P
Comment
-
mamma mia mi sono fatto un panino con: mortadella sottiletta piladelphia e per finire del tonno in tubetto........buonissimooooooooooooo
Comment
-
fai quasi skifoOriginally posted by funaimamma mia mi sono fatto un panino con: mortadella sottiletta piladelphia e per finire del tonno in tubetto........buonissimooooooooooooo
Comment
X

Comment