Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TERREMOTO] Giornalista che blocca ambulanza.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [TERREMOTO] Giornalista che blocca ambulanza.

    L'avete visto ieri sera a Striscia, assurdo, ma io dico ci vuole tanto a fare una sorta di "isola" per i giornalisti in modo tale che non danno fastidio a nessuno..? Ma pure sti deficenti che girano in mezzo ai soccorritori non hanno un minimo di inteligenza per capire che non devono intralciare le operazioni di recupero. Sto paese ha un involuzione mentale che inizia a far paura..!!

  • Font Size
    #2
    anche io l'ho visto proprio un idiota, ma spostati caxxo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      I giornalisti sono una razza da debellare !

      Il 70-80% di questa crisi economica e' dovuta a loro ... maledetti !

      Comment


      • Font Size
        #4
        dopo esser stato fermato da un vigili urbano (ero in emergenza con un paziente in cod.rosso) non mi sorprende più niente....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          L'avete visto ieri sera a Striscia, assurdo, ma io dico ci vuole tanto a fare una sorta di "isola" per i giornalisti in modo tale che non danno fastidio a nessuno..? Ma pure sti deficenti che girano in mezzo ai soccorritori non hanno un minimo di inteligenza per capire che non devono intralciare le operazioni di recupero. Sto paese ha un involuzione mentale che inizia a far paura..!!
          io ? da un pezzo che dico che in certi aspetti sembriamo un paese da terzo mondo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            I giornalisti sono una razza da debellare !

            Il 70-80% di questa crisi economica e' dovuta a loro ... maledetti !
            ti do ragione ad avercela con i giornalisti

            ma imputare il 70% della crisi a loro significa lasciare un 30% ad amministratori, broker e tutto il mondo dell'alta finanza in generale....
            mi sembra un po' poco.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Anima998 View Post
              ti do ragione ad avercela con i giornalisti

              ma imputare il 70% della crisi a loro significa lasciare un 30% ad amministratori, broker e tutto il mondo dell'alta finanza in generale....
              mi sembra un po' poco.....
              Secondo me Lele intende dire che i giornalisti incrementano la crisi del 70/80%...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anima998 View Post
                ti do ragione ad avercela con i giornalisti

                ma imputare il 70% della crisi a loro significa lasciare un 30% ad amministratori, broker e tutto il mondo dell'alta finanza in generale....
                mi sembra un po' poco.....
                si .. ridistribuiamo secondo IL MIO PENSIERO :

                40-50% giornalisti

                20-25% governi , broker , finanza , amministratori , manager e dirigenti

                20-25% scarsit? di diligenza e senso del dovere dei lavoratori dei paesi occidentalizzati .

                Una percentuale e' anche , sempre sencondo me , attribuibile all'inevitabilit? del sistema ... secondo me si sarebbe comunque giunti prima o poi a questo punto .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per non dire che,in situazioni del genere ......girano per le strade SENZA CASCHI DI PROTEZIONE IN TESTA.....nonostante le numerose scosse ancora rilasciate......poi fanno i moralisti sulla gente che LAVORA.......ma TU I.......E non stai forse LAVORANDO IN UNA SITUAZIONE DI PERICOLO.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Secondo me Lele intende dire che i giornalisti incrementano la crisi del 70/80%...
                    Si e' piu' corretto dirla cosi in effetti

                    Abbiate pazienza con me perche' quando scrivo durante le ore lavorative commetto un po di inesattezze

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      una delle categorie piu' inutili del mondo....quei pochi che lavorano bene a volte non possono scrivere neanche....
                      Poi in queste tragedie danno il peggio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        dopo esser stato fermato da un vigili urbano (ero in emergenza con un paziente in cod.rosso) non mi sorprende pi? niente....
                        ma veramente???e ti sei fermato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Categoria davvero spregevole per un 95%.... No Comment!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dino1108 View Post
                            una delle categorie piu' inutili del mondo....quei pochi che lavorano bene a volte non possono scrivere neanche....
                            Poi in queste tragedie danno il peggio....
                            ...io capisco che documentare una situazione del genere ? utile anche perch? si sensibilizza la popolazione nell'aiuto, ma non capisco l'insistenza di certi interventi, solo ieri penso avranno fatto 10.000 servizi, su tutte e 7 le reti, era una cosa nauseabonda....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Categoria davvero spregevole per un 95%.... No Comment!!!!!!!

                              ...a un signore che stava davanti alla casa del padre totalemte rasa al suolo, una giornalista gli ha chiesto se avevano intenzione di venderla e dividere i soldi con i fratelli...!!!!

                              ...il signore a fatto una faccia mista tra pena per la demenza della giornalista e perplessit? per la situazione..!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X