Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TERREMOTO] Giornalista che blocca ambulanza.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...a un signore che stava davanti alla casa del padre totalemte rasa al suolo, una giornalista gli ha chiesto se avevano intenzione di venderla e dividere i soldi con i fratelli...!!!!

    ...il signore a fatto una faccia mista tra pena per la demenza della giornalista e perplessit? per la situazione..!!
    credo che quelle persone non hanno la forza di incazzarsi vista la situazione tragica altrimenti l'avrebbe rasa al suolo insieme alla casa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      I giornalisti sono una razza da debellare !

      Il 70-80% di questa crisi economica e' dovuta a loro ... maledetti !

      Lele te sei peggio dei giornalisti.....dove intervieni tu si finisce sempre a parlare

      inevitabilmente di crisi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si e' piu' corretto dirla cosi in effetti

        Abbiate pazienza con me perche' quando scrivo durante le ore lavorative commetto un po di inesattezze
        no tranquillo

        beh io penso che un 70% della colpa sia dei vari governi amministratori broker finanza e gente che ha sempre mangiato

        certo ? che i giornalisti non hanno fatto per niente il loro lavoro
        tanto meno il loro dovere verso l'opinione pubblica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dino1108 View Post
          ma veramente???e ti sei fermato?
          più che fermato loro mi hanno inseguito e mentre caricavo il paziente mi hanno chiesto patente e libretto e steso il verbale poichè per loro non era un servizio da utilizzare lampeggianti e sirena (avevo medico e infermiere a bordo).
          Dopo aver minacciato di chiamare il 113 si sono dileguati...
          ah...il paziente non grave come dicevano loro...è morto....!
          Last edited by fabiettor6; 08-04-09, 09:38.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RRiky83 View Post
            Lele te sei peggio dei giornalisti.....dove intervieni tu si finisce sempre a parlare

            inevitabilmente di crisi
            bahauhuahuahuha hai ragione ma mi e' venuta spontanea

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...io capisco che documentare una situazione del genere ? utile anche perch? si sensibilizza la popolazione nell'aiuto, ma non capisco l'insistenza di certi interventi, solo ieri penso avranno fatto 10.000 servizi, su tutte e 7 le reti, era una cosa nauseabonda....
              quoto tutto
              non so voi ma a me tutte ste puntate speciali, servizi sul posto, matrix e cavolate varie mi dan la nausea
              non tanto per le immagini mostrate, per carit?, ma perch? il vero scopo ? fare ascolti e nient'altro
              ancora una volta la tv mi fa sempre pi? schifo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Fa schifo a tutti ma la guardano tutti ... un po come il GF

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  come detto da sempre.. la maggior parte dei giornalisti (non tutti) sono persone inutili che vengono messe li per capacit? a noi sconosciute.. non sanno scrivere, non verificano le fonti e soprattutto hanno la faccia come il culo a fare certe domande... ma credo che per le domande sia colpa dei direttori, loro responsabili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    L'avete visto ieri sera a Striscia, assurdo, ma io dico ci vuole tanto a fare una sorta di "isola" per i giornalisti in modo tale che non danno fastidio a nessuno..? Ma pure sti deficenti che girano in mezzo ai soccorritori non hanno un minimo di inteligenza per capire che non devono intralciare le operazioni di recupero. Sto paese ha un involuzione mentale che inizia a far paura..!!
                    isola per giornalisi? ma per carit?.. quelli sono avvoltoi o poco pi? e non meritano nemmeno trattamenti riservati
                    lasciamoli girare liberamente come ora e a chi intralcia ritiro per un anno del tesserino di giornalista e una bella multa... vedi che poi imparano il significato della parola rispetto

                    come mi piacerebbe sapere che il tizio in questione ? stato licenziato oggi stesso!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Fa schifo a tutti ma la guardano tutti ... un po come il GF
                      ...ieri era da record, ho acceso il televisore e 6 canali su 7 trasmettevano dall'abruzzo, alla fine ho spento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Fa schifo a tutti ma la guardano tutti ... un po come il GF
                        e hai ragione lele però a volte non se ne può fare a meno o meglio.. a me è sempre piaciuto guardare al mattino e alla sera durante la cena il telegiornale, non capisco perchè non possa continuare ad essere una cosa piacevole!!!!

                        ormai il 99% delle serate le passo davanti al pc o con un libro.. l'1% è quando c'è un film interessante o ho noleggiato qualcosa.. una volta non era mica così!!
                        Last edited by ladyduke; 08-04-09, 09:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Fa schifo a tutti ma la guardano tutti ... un po come il GF
                          perch? una buona parte degli italioti ? come le prime due parole del tuo messaggio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            e cavolate varie mi dan la nausea
                            non tanto per le immagini mostrate, per carit?, ma perch? il vero scopo ? fare ascolti e nient'altro
                            ancora una volta la tv mi fa sempre pi? schifo
                            vero
                            e non fanno nemmeno nulla per nasconderlo...che schifo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fabiettor6 View Post
                              più che fermato loro mi hanno inseguito e mentre caricavo il paziente mi hanno chiesto patente e libretto e steso il verbale poichè per loro non era un servizio da utilizzare lampeggianti e sirena (avevo medico e infermiere a bordo).
                              Dopo aver minacciato di chiamare il 113 si sono dileguati...
                              ah...il paziente non grave come dicevano loro...è morto....!


                              NO COMMENT

                              ma sti due vigili poi son finiti in tribunale?
                              Last edited by Alberto2811; 08-04-09, 10:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alberto2811 View Post


                                NO COMMENT

                                ma sti due vigili poi son finiti in tribunale?
                                si..non ? ancora finita...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X