Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TERREMOTO] Giornalista che blocca ambulanza.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fabiettor6 View Post
    pi? che fermato loro mi hanno inseguito e mentre caricavo il paziente mi hanno chiesto patente e libretto e steso il verbale poich? per loro non era un servizio da utilizzare lampeggianti e sirena (avevo medico e infermiere a bordo).
    Dopo aver minacciato di chiamare il 113 si sono dileguati...
    ah...il paziente non grave come dicevano loro...? morto....!
    la gente sta male....anche loro avevano bisogno di un dottore ma per altri motivi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ladyduke View Post
      e hai ragione lele per? a volte non se ne pu? fare a meno o meglio.. a me ? sempre piaciuto guardare al mattino e alla sera durante la cena il telegiornale, non capisco perch? non possa continuare ad essere una cosa piacevole!!!!

      ormai il 99% delle serate le passo davanti al pc o con un libro.. l'1% ? quando c'? un film interessante o ho noleggiato qualcosa.. una volta non era mica cos?!!
      Esattamente ... anche io non guardo piu' la TV da tempo ormai . Al massimo viene in mio soccorso Sky coi suoi canali 400

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fabiettor6 View Post
        dopo esser stato fermato da un vigili urbano (ero in emergenza con un paziente in cod.rosso) non mi sorprende pi? niente....
        stessa cosa pero con i Carabinieri.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sinceramente in questi giorni ho "quasi" evitato di vedere la tv e i vari speciali...nn sopporto la maggior parte delle domande idiote dei giornalisti e tutta quella serie di affermazioni della serie si poteva evitare se facevano cos?.... ecc...
          E' successo.
          Ora come ora quella gente ha solo bisognoi di solidariet?, aiuto fisico/economico e nn di quella marea di domande idiote o di pseudo supposizioni sul come e sul quando....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ladyduke View Post
            ormai il 99% delle serate le passo davanti al pc o con un libro.. l'1% ? quando c'? un film interessante o ho noleggiato qualcosa.. una volta non era mica cos?!!
            anche io!! per me la televisione potrebbe anche non esserci in casa...
            le informazioni le ascolto alla radio..dove c'? ancora qualche programma interessante....
            e se non avessi le spese di questo periodo...avrei messo sky...cos? scelgo i programmi...
            il resto della tv fa schifo....qualsiasi opinione pubblica di un serio paese occidentale penserebbe questo della nostra...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              L'avete visto ieri sera a Striscia, assurdo, ma io dico ci vuole tanto a fare una sorta di "isola" per i giornalisti in modo tale che non danno fastidio a nessuno..? Ma pure sti deficenti che girano in mezzo ai soccorritori non hanno un minimo di inteligenza per capire che non devono intralciare le operazioni di recupero. Sto paese ha un involuzione mentale che inizia a far paura..!!
              ma se ho visto giornalisti andare a bussare alle persone accampate in macchina per la notte.....

              be' lasciamo perdere perche' mi farei bannare......

              Comment

              X
              Working...
              X