Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Onestamente io, in questo caso specifico, non mi sono neppure posto il problema.. sono certo che i soldi andranno nella giusta direzione

grazie,grazie,grazie della fiducia. vedrete tutto scritto precisamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      anche io ho fatto la mia parte, seppur modesta

non ? mai modesta!!! ? lodevole!!! anche se ? un cent un euro o 2 euro,arriveranno a destinazione e non saranno sputtanati come in altre raccolte via sms o enti e fondazioni strane.

Comment

• Font Size
        Appena fatto bonifico on-line...spero che aderisca a questa splendida iniziativa il maggior numero di iscritti possibile...l'unione fa la forza....
        Davide sei un grande...

Comment

• Font Size
          Uppete!

Comment

• Font Size
            Fatto!....

Comment

• Font Size
              avanti su, chi manca???? sotto con i bonifici!!!!

Comment

• Font Size
                Mito, a quale indirizzo email ti posso contattare?

ho un piccolo problemino!

Comment

• Font Size
                  info@daidegas.it il solito..

Dimmi tutto.

Lupino... lunedì vado a fare un occhio e vi aggiorno.. vediamo se avete superato i mod!

Comment

• Font Size
                    Davide, la mail che ti ho mandato... buttala.... ho scritto la mail prima di finire di leggere il tuo messaggio!!

Comment

• Font Size
                      Ah ok.. tranqui..

Cmq. devi fare bonifico massimo di 9.999 euro.. per l'antiriciclaggio..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah ok.. tranqui..

Cmq. devi fare bonifico massimo di 9.999 euro.. per l'antiriciclaggio..

Il bonifico l'ho gi? fatto... l'11 sera.... ma ? un pelino pi? basso di 9.999...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          info@daidegas.it il solito..

Dimmi tutto.

Lupino... luned? vado a fare un occhio e vi aggiorno.. vediamo se avete superato i mod!
                          Spero sia stato superato abbondantemente, cos? avranno aderito in molti!!

Comment

• Font Size
                            Si me lo auguro anche io.. anche se ovviamente anche i bonifici dei mod ancora non sono arrivati... w le banche italiane.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              secondo me questa ? stata una iniziativa grandiosa,***** non riesco di certo a mettermi nei loro panni,ma vedere andar giu in una notte anni di sacrifici deve essere una cosa bruttissima,io credo che ognuno dovrebbe pensare a quanto ? fortunato a non avere quei tipi di problemi.un pieno di benzina non cambia la vita a nessuno,ma tanti pieni di benzina insieme credo a un amico possano essere di molto aiuto.
                              Si e trovarsi a dormire in tenda.. e non sei in campeggio.. brrr... mi viene la pelle d'oca a pensarci..

Fate passaparola ragazzi.. che magari alcuni dimeticano o poi arriveranno i fenomeni 'AH MA IO NON HO LETTO, CI AVREI MESSO ANCHE 500 EURO'...

Comment

• Font Size
                                Non ti preoccupare Davide che chi vuole aderire seriamente lo ha gi? fatto....o lo far? a breve
                                (con il mio bonifico ce ne fa 4/5 di pieni Doc.....) sono ORGOGLIOSISSIMA di aver partecipato a questa iniziativa..... GRAZIE ANCORA AI MODERATORI PER AVER ORGANIZZATO TUTTO CIO'........

Comment

X
                                Working...
                                X