Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi date un'occhiata http://www.daidegasforum.com/forum/s...45#post5206245
    Last edited by funai; 17-04-09, 16:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by funai View Post
      All'inizio, dopo aver letto solo il titolo, ho cominciato a tirarti insolenze......poi mi sono rimangiato tutto!

Comment

• Font Size
        Lunedì io vado a dare un occhio sul conto e vi dico come siamo messi...

40 persone su 41mila.. hanno dato qualcosa secondo voi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Luned? io vado a dare un occhio sul conto e vi dico come siamo messi...

Mi auguro molti di pi?, o per lo meno mi farebbe piacere!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Mi auguro molti di pi?, o per lo meno mi farebbe piacere!!!!
            Diciamo che 1000 persone sarebbe mezzo secondo farle.. ma come sempre (ognuno ? libero di fare quel che vuole).. tanti chiaccherano e aspettano che facciano gli altri..

O son poveri nella miseria nera e poi si fanno 3 giorni al MUgello.. ah,.ah.. vabb?.. speriamo.. ci credo molto poco ormai...

Comment

• Font Size
              Diciamo che 1000 persone sarebbe mezzo secondo farle.. ma come sempre (ognuno ? libero di fare quel che vuole).. tanti chiaccherano e aspettano che facciano gli altri..

O son poveri nella miseria nera e poi si fanno 3 giorni al MUgello.. ah,.ah.. vabb?.. speriamo.. ci credo molto poco ormai...
              davide se sei povero 50 euri in pi? o meno non cambiano il rapporto col direttore di banca quando vede il rosso del tuo conto...se sei ricco vuol dire un'aperitivo in meno e la cosa pu? pesare

Comment

• Font Size
                Speriamo bene..

Comment

• Font Size

concordo pienamente...

Io personalmente considero di avere offerto la cena ad un'amico niente di pi?!!

Comment

• Font Size
                    ci sono persone in questo forum, attive, che vantano molteplici moto costose nonchè il loro utilizzo frequente, pista compresa.
                    però il loro intervento in questo topic non l'ho visto.

Comment

• Font Size
                      Luned? io vado a dare un occhio sul conto e vi dico come siamo messi...

Originally posted by Lupino View Post
                      ci sono persone in questo forum, attive, che vantano molteplici moto costose nonch? il loro utilizzo frequente, pista compresa.
                      per? il loro intervento in questo topic non l'ho visto.

Purtroppo ? cos?.......l'indifferenza fa da sovrana anche qu? dentro....c'? un piccolo lato positivo per?.....da tutte le situazioni si pu? imparare qualcosa, anche a conoscere meglio le persone...

Comment

• Font Size
                        ...si regà però non facciamo diventare questa iniziativa una sorta di effetto "senso di colpa"...ognuno fa quello che si sente di fare, poi tanto i conti si fanno sempre con il proprio specchio...

...io poi sono sempre dell'idea che nella vita si raccoglie quello che si semina...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ...si reg? per? non facciamo diventare questa iniziativa una sorta di effetto "senso di colpa"...ognuno fa quello che si sente di fare, poi tanto i conti si fanno sempre con il proprio specchio...

...io poi sono sempre dell'idea che nella vita si raccoglie quello che si semina...
                          quoto; ognuno coi proprio soldi ? libero di fare e aiutare chi vuole nel modo che vuole, sia che ne abbia tanti o che sia un pezzente.... e non deve essere giudicato per quello che fa o non fa per doc, al quale va tutto il mio supporto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            ci sono persone in questo forum, attive, che vantano molteplici moto costose nonchè il loro utilizzo frequente, pista compresa.
                            però il loro intervento in questo topic non l'ho visto.
                            xchè la pista COSTA cara! così come la moto costosa!

e a quanto pare 20-30 euro son troppi da "donare" ad un amico in difficoltà che ha perso tutto......

cmq... ognuno fa quel che vuole....
                            Last edited by bratz; 17-04-09, 08:49.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ...si reg? per? non facciamo diventare questa iniziativa una sorta di effetto "senso di colpa"...ognuno fa quello che si sente di fare, poi tanto i conti si fanno sempre con il proprio specchio...

Hai ragione, forse dovevo tenermelo per me....

Comment

• Font Size
                                Sono d'accordo con Filoghemeno sul discorso che ha fatto.. ognuno sa ciò che ha fatto e che poteva fare..

ah.. scrivo solo ora nel topic perchè sono appena tornato dalla banca dove ho dato anche il mio "pieno" ( è poca roba, una trentina di euro, però è quello che avevo e non lavorando non sapevo dove trovarne altri.. ) e non me la sentivo di scrivere prima di aver fatto qualcosa..

Comment

X
                                Working...
                                X