ragazzi date un'occhiata http://www.daidegasforum.com/forum/s...45#post5206245
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Un pieno per DOC67'...
Collapse
X
-
Originally posted by funai View Postragazzi date un'occhio http://www.daidegasforum.com/forum/s...45#post5206245
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostMi auguro molti di pi?, o per lo meno mi farebbe piacere!!!!
O son poveri nella miseria nera e poi si fanno 3 giorni al MUgello.. ah,.ah.. vabb?.. speriamo.. ci credo molto poco ormai...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDiciamo che 1000 persone sarebbe mezzo secondo farle.. ma come sempre (ognuno ? libero di fare quel che vuole).. tanti chiaccherano e aspettano che facciano gli altri..
O son poveri nella miseria nera e poi si fanno 3 giorni al MUgello.. ah,.ah.. vabb?.. speriamo.. ci credo molto poco ormai...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDiciamo che 1000 persone sarebbe mezzo secondo farle.. ma come sempre (ognuno ? libero di fare quel che vuole).. tanti chiaccherano e aspettano che facciano gli altri..
Io personalmente considero di avere offerto la cena ad un'amico niente di pi?!!
Comment
-
ci sono persone in questo forum, attive, che vantano molteplici moto costose nonchè il loro utilizzo frequente, pista compresa.
però il loro intervento in questo topic non l'ho visto.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLuned? io vado a dare un occhio sul conto e vi dico come siamo messi...
40 persone su 41mila.. hanno dato qualcosa secondo voi?Originally posted by Lupino View Postci sono persone in questo forum, attive, che vantano molteplici moto costose nonch? il loro utilizzo frequente, pista compresa.
per? il loro intervento in questo topic non l'ho visto.
Purtroppo ? cos?.......l'indifferenza fa da sovrana anche qu? dentro....c'? un piccolo lato positivo per?.....da tutte le situazioni si pu? imparare qualcosa, anche a conoscere meglio le persone...
Comment
-
...si regà però non facciamo diventare questa iniziativa una sorta di effetto "senso di colpa"...ognuno fa quello che si sente di fare, poi tanto i conti si fanno sempre con il proprio specchio...
...io poi sono sempre dell'idea che nella vita si raccoglie quello che si semina...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...si reg? per? non facciamo diventare questa iniziativa una sorta di effetto "senso di colpa"...ognuno fa quello che si sente di fare, poi tanto i conti si fanno sempre con il proprio specchio...
...io poi sono sempre dell'idea che nella vita si raccoglie quello che si semina...
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postci sono persone in questo forum, attive, che vantano molteplici moto costose nonchè il loro utilizzo frequente, pista compresa.
però il loro intervento in questo topic non l'ho visto.
e a quanto pare 20-30 euro son troppi da "donare" ad un amico in difficoltà che ha perso tutto......
cmq... ognuno fa quel che vuole....Last edited by bratz; 17-04-09, 08:49.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...si reg? per? non facciamo diventare questa iniziativa una sorta di effetto "senso di colpa"...ognuno fa quello che si sente di fare, poi tanto i conti si fanno sempre con il proprio specchio...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Sono d'accordo con Filoghemeno sul discorso che ha fatto.. ognuno sa ciò che ha fatto e che poteva fare..
ah.. scrivo solo ora nel topic perchè sono appena tornato dalla banca dove ho dato anche il mio "pieno" ( è poca roba, una trentina di euro, però è quello che avevo e non lavorando non sapevo dove trovarne altri..) e non me la sentivo di scrivere prima di aver fatto qualcosa..
Comment
X
Comment