Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Un pieno per DOC67'...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
azzz.... questa si che ? dignit? e voglia di fare... !!!

senza polemiche.... ma quando penso a quelli che in un altro posto sono stati solo capaci di dire "lo schtato ci DEVE dare una casa nuova" e si sono VENDUTI gli aiuti che arrivavano dopo neanche un paio di giorni... credo che sentendo queste cose dovrebbero VERGOGNARSI !!!!
Comment
-
Allora quella sera non ci ho capito niente.....
cmq sono orgogliosissima di aver fatto questo gesto.. che a noi non toglie nulla ma a loro sicuramente dar? una piccola mano per rimettersi in moto......
Vai Doc ti siamo vicini......
Comment
-
Grazie Cimus, ti devo da bere alla prima occasione!Originally posted by Cimo77 View PostElpa.....leva tutte le scritte dalla firma e copia e incolla l'url della mia (? la stessa di Davide, ma ottimizzata a 8kb
)
Non ho capito se mi prendi per il Ulo o no..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostElpa mandami il link esatto della firma che te la inserisco io
In caso negativo scusami ma non ho capito che significa....sai sono vecchio e rinco....
Originally posted by mito22 View Post
Originally posted by golf2000 View Postveramente toccante,grandissimo Sig.Emilio(pap? Doc),hai una famiglia meravigliosa come ha detto tua moglie,tutto passa,speriamo di avere buone notizie presto dal Doc
Quoto entrambi!Originally posted by mito22 View PostEh ce credo.. anche a me ? venuto un magone...Gajardo il fratello di doc con gli occhialini!
Comment
-
leggo solo ora tutto il topic, naturalmente provvederò oggi stesso a fare la mia parte!
sarebbe bello pubblicare in prima pagina un elenco con tutti i bonifici fatti (naturalmente anonimi e da aggiornare periodicamente), giusto per dare la "sensazione" di quello che sta facendo DDG.
Comment
-
Prepari la firma coem se dovessi inserirla tu nel tuo profilo .Originally posted by elpaso1 View PostNon ho capito se mi prendi per il Ulo o no..
In caso negativo scusami ma non ho capito che significa....sai sono vecchio e rinco....
Copi ed incolli in una mail a lele@daidegas.it
Noi Smod abbiamo facolt? di inserire firme fuori norma
Comment
X

Comment