Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lunedì mattina vi riaggiorno sull'estratto conto.

Speriamo che qualcuno che ragionava 'ma tanto fanno gli altri' si sia mosso!

Poi vi dò il totale a cui siamo arrivati anche noi mod!

Comment

• Font Size
      Davide, ma i 1500 di cui si parlava prima sono calcolati escludendo i mod ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster View Post
        Davide, ma i 1500 di cui si parlava prima sono calcolati escludendo i mod ?
        fortunatamente si ....ma non ? che andiamo chiss? dove

Comment

• Font Size
          Originally posted by MotoFermo View Post
          Grazie Davide!

Mi fai arrossire!! Comunque siamo tutti sullo stesso piano, chi ha avuto la possibilita di dare di pi? e chi meno, l'importante ? muoversi per aiutare un amico!
          appunto

Comment

• Font Size
            Complimenti ancora a Motofermo x la grande generosità!! Grande grande grande..
            Ma complimenti anche a chi ha messo di meno, privandosi magari di qualche cosa pur di farlo, in questi casi è il cuore e lo spirito di voler fare un piccolo "sacrificio" che conta, non tanto i soldi e più c'è stato sacrificio, più ha pesato il contributo e più vale, non devo certo dirlo io, già lo sapete...

(anche se poi quelli purtroppo contano sempre, per raggiungere il fine auspicato)
            Last edited by Rexxx; 23-04-09, 07:48.

Comment

• Font Size
              Onore sicuramente a chi a dato di + , ognuno da quel che può o quel che crede giusto sia,
              le grandi cifre però si raggiungono con il contributo di TUTTI.

Comment

• Font Size
                a tutti quelli che ancora aspettano: cosa aspettate a dare anche voi il vostro contributo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  Onore sicuramente a chi a dato di + , ognuno da quel che pu? o quel che crede giusto sia,
                  le grandi cifre per? si raggiungono con il contributo di TUTTI.

Ti correggo solo in un piccola cosa onore a chi ha dato, punto e basta.

per il resto ti straquoto!

Comment

• Font Size
                    vedrete che il totale luned? sar? lievitato.
                    io c'?. anzi sono onorato di far parte di una community cos? sensibile. bravi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      vedrete che il totale luned? sar? lievitato.
                      io c'?. anzi sono onorato di far parte di una community cos? sensibile. bravi.

Ti stimo fratello!

........e anche un po' ti aNo ma quello ? un'altro discorso....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Complimenti ancora a Motofermo x la grande generosit?!! Grande grande grande..
                        Ma complimenti anche a chi ha messo di meno, privandosi magari di qualche cosa pur di farlo, in questi casi ? il cuore e lo spirito di voler fare un piccolo "sacrificio" che conta, non tanto i soldi e pi? c'? stato sacrificio, pi? ha pesato il contributo e pi? vale, non devo certo dirlo io, gi? lo sapete...

(anche se poi quelli purtroppo contano sempre, per raggiungere il fine auspicato)

Ma infatti.... basta rinunciare anche che so a una serata, a quel che vi pare... fatto sta che 10-20 euro non cambiano la vita a nessuno... ma evidentemente tanti predicano bene e razzolano male.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma infatti.... basta rinunciare anche che so a una serata, a quel che vi pare... fatto sta che 10-20 euro non cambiano la vita a nessuno... ma evidentemente tanti predicano bene e razzolano male.
                          Più che altro ho notato che quando si tratta di passare ai "fatti", i più grandi contestatori del forum, quelli tutti chiacchere e antiberlusconismo,
                          i depositari della SOLIDARIETA' tra i popoli, oltre il contradditorio e i copia e incolla dei link trovati in rete, non vanno.

A parte gli scherzi, è mai possibile ?
                          Last edited by Rexxx; 23-04-09, 12:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Pi? che altro ho notato che i pi? grandi contestatori del forum, tutti chiacchere e antiberlusconismo, i depositari della SOLIDARIETA' tra i popoli, oltre il contradditorio e i copia e incolla dei link travati in rete, non vanno. Possibile ?
                            andr? se s? che chi chiacchiera non opera....io da buon poveraccio ho dato il massimo che potevo e sono l'eccezione che conferma la regola...chiacchiero ma opero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              andrè se sà che chi chiacchiera non opera....io da buon poveraccio ho dato il massimo che potevo e sono l'eccezione che conferma la regola...chiacchiero ma opero

Ma guarda è un classico! nei momenti del bisogno, le persone che si levano un po' di pane dall bocca (o un po' di benza dal serbatoio ) sono sempre i poveri cristi che non navigano di certo nell'oro.
                              Non sono quasi mai quelli che nell'oro ci navigano veramente o quelli che predicano tanto a chiacchere e quando arriva l'ora dei fatti scompaiono....

Non ci siamo mai illusi che non fosse così...
                              Last edited by Rexxx; 23-04-09, 15:13.

Comment

• Font Size
                                oh, bonifico fatto,C.R.O. n.17749985500

ma prima di marted? non lo vedete disponibile.

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X