Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta alle donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Non ? questione di essere di legno o vacca...

Ma, nel primo caso. Decidi di lasciare l'uomo? Ok, non dico che devi stare bene, ma almeno consapevole delle tue scelte, con la forza di guardare avanti. Che caxxo piangi da mattina a sera da un mese a questa parte (e lui non sta affatto meglio).....

Nel secondo caso, che caxxo vieni a dormire da me se poi non me la dai? L'ultima volta che ho dormito con una donna senza farci qualche cosa risale a quando avevo sei anni, a otto avevo gi? iniziato a provarci con le coetanee

Nell'ultimo caso della ex, hai deciso di stare con un altro? benissimo, ma mi sembra normale che IO non la cerco... per lo meno fino a quando non mi risulter? indifferente. Non mi sembrano ragionamenti troppo complessi, anzi mi sembrano tutti peniseri estremamente lineari....

BHO !

Poi si, siamo contorti anche noi, ma certe volte rimango veramente sconvolto, e sono uno che generalmente le capisce "abbastanza" le ragazze, che ha molte amiche donna e addirittura ha successo tra le lesbiche perch? ha detto loro "Ho una femminilit? molto spiccata" (non riesco a fargli capire per? che per me questo nn ? che sia proprio sto grande complimento... )
    E' questo il tuo problema, tu sei lineare, le donne sono "progressive"...

Prova con le viola

Comment

• Font Size
      Voorei, per un giorno, saper ragionare come una donna...

Una mia cara amica lascia il ragazzo (mio migliore amico) dopo 5 anni di relazione perchè dice che qualche cosa è cambiato tra di loro ed ora è disperata e piange come un vitello da mattina a sera perchè diche che non troverà mai piu' un uomo cosi' bello è perfetto.

Un'altra mia (extrombo)amica, si passa la serata insieme in giro con amici, mi salta addosso a metà serata, mi chiede di poter venire a dormire da me, e poi una volta a casa si mette a dormire dicendomi che non le va di farlo e che si scusa perchè è una stronza....
      Ora sono due settimane che mi chiama chiedendomi perchè non me la cago

Un'altra ancora mi chiama dicendomi esplicitamente che vuole farlo, poi vado li, lo facciamo e lei alla fine si mette a piangere perchè ci vediamo solo per fare sesso.......

ODDDIOOOOOOOOOO mi sa che divento Gay sul serio

EDIT: Dimenticavo il pezzo forte, la ex che mi ha sbattuto la porta in faccia per un altro (cornutone di prima categoria cmq ) con mio annesso sclero totale durato sei mesi (depressione, tendenze suicide, ninfomania, devastazione alcoolica), ogni tanto mi cerca chiedendomi perchè non mi faccio mai vivo...

ciao caro Mac

prendo nota delle vicissitudini che hai raccontato

ma per esperienza personale ribadisco che non bisogna farsi domande, cercare di capire, cercare di interpretare il comportamento femminile; non serve a niente ed è inutile perchè noi uomini non le capiremo mai findo in fondo le donne

molto meglio accettarle come sono oppure non accettarle se non ci vanno; se ne guadagna in salute, serenità e lunghezza della vita

ettore
      Last edited by ett69; 13-04-09, 18:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALPINESTARS View Post
        Secondo me gli mancava qualcosa di grosso
        Originally posted by mito22 View Post
        Non ? che ti ha visto senza boxer e ci ha ripensato?!?!

Questa ? bella per?!
        Aahahahha Ciccaaaaaa raccontacela giusta

Originally posted by iannuzzina13 View Post
        Tu dici che ? meglio cos?? allora perch? il resto del mondo si arrabbia tanto???
        Non ne ho la piu' pallida idea ... in quanto le "uacche" alla fine non el vuole nessuno se non per un "test and fly"

Comment

• Font Size
          ma che te frega di capire che caxxo pensano?

Quelle che te la danno trombale, quelle che ti rompono le balle mandale a cagare...........

Abbiamo un'esperienza COMUNE di quanto siano dementi alcune ragazze, ancora stai a perderci tempo?

Comment

• Font Size
            Difficile capirci?????? Pensate quanto ? difficile per noi capire voi...... non si sa mai cosa cercate o cosa volete.... non farti domande e non cercare risposte da altri.... vivi quello che ti si presenta.... tanto sono dell'idea che un uomo e una donna cercano entrambi la stessa cosa.... c'? solo una differenza: che l'uomo ha il CORAGGIO di dirlo e la donna no!!!!!!! ( ed ? una donna a dirlo ?..... )
            Un uomo normale cerca una cosa sola
            E se la donna non lo capisce vuol dir che ? gay

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              noi siamo semplicissimi da capire

se diciamo "si" ? si

se diciamo "no" ? no

se non vogliamo qualcosa lo diciamo e se lo vogliamo lo diciamo

voi dovete solo mollarla a comando e si vive felici e contenti
              Dai, mica sempre...almeno io ho grande difficolt? ad essere cos? come dici tu perch? temo sempre di ferire l'altra persona...

Comment

• Font Size
                cercher? di essere breve...

Una mia cara amica lascia il ragazzo (mio migliore amico) dopo 5 anni di relazione perch? dice che qualche cosa ? cambiato tra di loro ed ora ? disperata e piange come un vitello da mattina a sera perch? diche che non trover? mai piu' un uomo cosi' bello ? perfetto.
                lei lo trova "perfetto" sotto certi punti di vista, ma non sotto tutti e quei pochi che non le vanno a genio sono importanti. ergo ? dispiaciuta molto di ammirare un uomo che non la render? mai felice del tutto. se fossi nel tuo migliore amico, apprezzerei il fatto che una donna abbia le palle di mollare il proprio uomo (che magari ama) perch? fa fatica a star con lui (sinonimo di non zerbinismo n? di donna con chiodo scaccia chiodo)

Un'altra mia (extrombo)amica, si passa la serata insieme in giro con amici, mi salta addosso a met? serata, mi chiede di poter venire a dormire da me, e poi una volta a casa si mette a dormire dicendomi che non le va di farlo e che si scusa perch? ? una stronza....
                Ora sono due settimane che mi chiama chiedendomi perch? non me la cago
                non dirmi che a te non ? mai successo... quoto gabel, capita a volte di illudersi mentalmente della carica sessuale di qualcuno e di vedere le illusioni restar tali quando ti ritrovi davanti a quella persona
                o magari non si ? sentita troppo bene... o magari ancora, era stanca morta e una volta visto un letto...paf! buonanotte ^^
                ovviamente lei si ? dispiaciuta della cosa... e crede che il tuo non sentirsi sia un "mi sono offeso". lei non vuole offenderti e quindi le farebbe piacere che tu ti facessi sentire, giusto per farle capire che ci? che vorresti da lei non ? propriamente una inzuppata, ma anche un rapporto di amicizia. (che se non vuoi faresti bene a mettere in chiaro...credimi.)

Un'altra ancora mi chiama dicendomi esplicitamente che vuole farlo, poi vado li, lo facciamo e lei alla fine si mette a piangere perch? ci vediamo solo per fare sesso.......
                se te lo chiede esplicitamente ? perch? in realt? ? follemente innamorata di te e vuole una storia (ecco perch? il pianto). molto probabilmente ? una donna che pensa di godere delle inzuppate casuali, mentre ci? che vuole ? una storia lunga, duratura, seria, figli, matrimoni, etc...
                dovresti essere tu a farle capire chiaramente che a te non interessa oltre un certo tot.

EDIT: Dimenticavo il pezzo forte, la ex che mi ha sbattuto la porta in faccia per un altro (cornutone di prima categoria cmq ) con mio annesso sclero totale durato sei mesi (depressione, tendenze suicide, ninfomania, devastazione alcoolica), ogni tanto mi cerca chiedendomi perch? non mi faccio mai vivo...
                questa ? una storia lunga...
                le cose possono essere:
                a) la tua ex ci tiene ancora a te, anche se ti ha mollata per un altro (non ? che ti deve per forza odiare..). quindi le farebbe piacere avere un minimo di rapporto di amicizia con te, giusto per sapere che vita fai, come stai, dato che mi auguro che tra te e lei ci sia stato un rapporto speciale ai tempi
                b) alla tua ex piace avere un contatto in pi? perch? non si sa mai, metti caso che con l'attuale si molla, tu sei sempre a disposizione per una trombata, nell'attesa di un nuovo aspirante boyfriendddd!!!

Comment

• Font Size
                  Quoto tutti, e commento:
                  Incidono, non incidono, fanno notissia, non fanno notissia... io reagisco, chi mi conosce lo sa...

Comment

• Font Size
                    Voorei, per un giorno, saper ragionare come una donna...

Una mia cara amica lascia il ragazzo (mio migliore amico) dopo 5 anni di relazione perch? dice che qualche cosa ? cambiato tra di loro ed ora ? disperata e piange come un vitello da mattina a sera perch? diche che non trover? mai piu' un uomo cosi' bello ? perfetto.

Ma che dirti le donne sono cos?, volendo andare nei particolare osere dire

la trombata troppo dolcemente e si ? calato i calzoni troppe volte con lei...poi diamine le donne hanno bisogno di ca zzo e scualacciate.
                    Un'altra mia (extrombo)amica, si passa la serata insieme in giro con amici, mi salta addosso a met? serata, mi chiede di poter venire a dormire da me, e poi una volta a casa si mette a dormire dicendomi che non le va di farlo e che si scusa perch? ? una stronza....
                    Ora sono due settimane che mi chiama chiedendomi perch? non me la cago
                    Questa ? facile voleva metterti alla prova ti ha fatto un esame e tu stai andando malissimo, portala fuori poi vediii.Un'altra ancora mi chiama dicendomi esplicitamente che vuole farlo, poi vado li, lo facciamo e lei alla fine si mette a piangere perch? ci vediamo solo per fare sesso.......
                    Altro esmpio altro esame

TU CHE CASSSSSO HAI DETTO???

mica hai fatto capire di sii

no dovevi dire amore ma io ti amo provo molto per t? ecc eccc ODDDIOOOOOOOOOO mi sa che divento Gay sul serio

loro secondo m? sono peggio difetti da uomo +difetti da donna

EDIT:

Dimenticavo il pezzo forte, la ex che mi ha sbattuto la porta in faccia per un altro (cornutone di prima categoria cmq ) con mio annesso sclero totale durato sei mesi (depressione, tendenze suicide, ninfomania, devastazione alcoolica), ogni tanto mi cerca chiedendomi perch? non mi faccio mai vivo...
                    Esci e poi trattala cosii cosii
                    e alla fine se ci vai bene se ? non uguale

in entrambi i casi fagli una scenata

FORTE da innamorato siculo

non picchiarla mai me se sei in intimit?

SCULACCIALA PESANTEMENTE FINO A FARGLI IL SEDERE ROSSO

Comment

• Font Size
                      Minkia vale

Comment

• Font Size
                        Pensate quanto è difficile per noi capire voi......
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        noi siamo semplicissimi da capire

se diciamo "si" è si

se diciamo "no" è no

se non vogliamo qualcosa lo diciamo e se lo vogliamo lo diciamo
                        Giusy, ti manca solo una Ducati, poi sei perfetto
                        Originally posted by Gasssss View Post
                        E' questo il tuo problema, tu sei lineare, le donne sono "progressive"...

Prova con le viola

io sono hypermollato, ma la viola comincio a capirla, le donne ancora no...
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Quelle che te la danno trombale, quelle che ti rompono le balle mandale a cagare...........
                        mi tocca per l'ennesima volta quotare mio nipote
                        Abbiamo un'esperienza COMUNE di quanto siano dementi alcune ragazze, ancora stai a perderci tempo?
                        oddio non farmi pensare a quello che sto pensando
                        Last edited by |KC|; 13-04-09, 21:41.

Comment

• Font Size
                          pensaci c'hai preso in pieno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Monentinik View Post
                            Le donne non bisogna capirle bisogna trombarle e basta
                            Ehhhh gi?!!!

Comment

• Font Size
                              Minkia vale
                              dici che avrei dovuto fare la psicologa???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                dici che avrei dovuto fare la psicologa???
                                no, ma di sicuro sei stata sincera!!

Comment

X
                                Working...
                                X