Originally posted by Kayrez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo sempre alle solite: false malattie e invalidit?
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postio trovo che sia orribile..
pensa te.. una donna lavora, a casa si fa il cVlo per far mestieri prepararvi da mangiare, crescere figli, e siccome ? donna nn la si assume? ma lo sai ke la tua azienda ? perseguibile? ma scherziamo?
UNA DONNA PER LAVORARE DEVE RINUNCIARE ALLA SUA NATURA DI MADRE?
cmq.. capitasse a me nero su bianco una discriminazione simile per principio faccio scattare una denuncia... anche se il lavoro non mi interessa
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Poste pensare isa che tutti da una donna sono nati
cmq.. capitasse a me nero su bianco una discriminazione simile per principio faccio scattare una denuncia... anche se il lavoro non mi interessa
Ma io sono obbligato ad assumere una donna ? E dove e' che e' scritto ?
Mi mantengo scrupolosamente sotto i 15 dipendenti apposta
Cosi come non assumertei mai un segretario non assumero' mai una donna .Last edited by Lele-R1-Crash; 24-04-09, 13:20.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPotresti gia' iniziare a denunciare me
Ma io sono obbligato ad assumere una donna ? E dove e' che e' scritto ?
Mi mantengo scrupolosamente sotto i 15 dipendenti apposta
Cosi come non assumertei mai un segretario non assumero' mai una donna .
non è che dici "assumo te uomo e ti do 2mila al mese con contratto indeterminato, ferie malattia e tutto e invece tu donna se vuoi lavorare te ne do 1000 in contratto di collaborazione senza ferie e malattia così se rimani incinta ti lascio a casa direttamente"
non prendi nemmeno in considerazione l'idea di assumere donne che trovo comunque più coerente che assumere a condizioni diverse
capisci dove sta la sottile differenza?
e poi diciamocelo.. il tuo settore non è che sia prettamente femminileLast edited by ladyduke; 24-04-09, 13:27.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postquindi non assumono ma fan cmq contratti di collaborazione o simile?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Posttu non sei obbligato ad assumere nessuno e su questo non ci piove
non è che dici "assumo te uomo e ti do 2mila al mese con contratto indeterminato, ferie malattia e tutto e invece tu donna se vuoi lavorare te ne do 1000 in contratto di collaborazione senza ferie e malattia così se rimani incinta ti lascio a casa direttamente"
non prendi nemmeno in considerazione l'idea di assumere donne che trovo comunque più coerente che assumere a condizioni diverse
capisci dove sta la sottile differenza?
e poi diciamocelo.. il tuo settore non è che sia prettamente femminile
Ps. non e' un denigrare le cpaacita' di progettazione di una donna eh ! e' solo che senza esperienza sul campo io fatico a quilificare un progettista ... e questo perche' sono 15 anni che leggo , valuto e critico i disegni fatti dagli pseudoprogettistiLast edited by Lele-R1-Crash; 24-04-09, 13:59.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postper? non ho capito la questione del segretario lele
non assumeresti mai un segretario uomo?
quindi rimani senza segretario?
o assumi una donna?
Scherzo ... ci mancherebbe ... pero' un segretario non mi suona pe' niente bene ... quindi donna di sicuro
Comment
-
-
X
Comment