Originally posted by rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche a sett. convenzione DDG & Special!
Collapse
X
-
Re: Anche a sett. convenzione DDG & Special!
Originally posted by mito22Ancora arriva la convenzione DDG e Special Magazine...
Sparatevi che prezzo ci fanno per l'abbonamento.. e poi lamentatevi che non escono belle occasioni su 'sto sito..
Bella anche come idea per un regalo...
Lista...
1.davidanz
2.paolino81
3.kyrol
4.bemat
5.biglio
ragazzi su con le adesioni daiiiii,e' un ottimo prezzooooooo
6.giannir1
7.pprt
8.rsv-ps2
Comment
-
Re: Anche a sett. convenzione DDG & Special!
Originally posted by williamsOriginally posted by mito22Ancora arriva la convenzione DDG e Special Magazine...
Sparatevi che prezzo ci fanno per l'abbonamento.. e poi lamentatevi che non escono belle occasioni su 'sto sito..
Bella anche come idea per un regalo...
Lista...
1.davidanz
2.paolino81
3.Kyorl
4.bemat
5.biglio
ragazzi su con le adesioni daiiiii,e' un ottimo prezzooooooo
6.giannir1
7.pprt
8.rsv-ps2
Comment
-
mito, io mi abbonerei anche..prima per? dovrei spendere un pacco di soldi per montare telecamere a circuito chiuso: perch???? Perch? tutte le volte che c'? qualche rottoinc##o del condominio che pensa bene di farsi una lettura a spese mie..
almeno lo rimettesse nella cassetta una volta finito di leggerlo tutto
Sorry
Comment
-
Originally posted by rcgalimmito, io mi abbonerei anche..prima per? dovrei spendere un pacco di soldi per montare telecamere a circuito chiuso: perch???? Perch? tutte le volte che c'? qualche rottoinc##o del condominio che pensa bene di farsi una lettura a spese mie..
Sorry
Comment
-
Originally posted by rcgalimmito, io mi abbonerei anche..prima per? dovrei spendere un pacco di soldi per montare telecamere a circuito chiuso: perch???? Perch? tutte le volte che c'? qualche rottoinc##o del condominio che pensa bene di farsi una lettura a spese mie..
Sorry
Comment
X
Comment