Originally posted by rsv-ps2

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Anche a sett. convenzione DDG & Special!

Collapse

X
- 

Re: Anche a sett. convenzione DDG & Special!
Originally posted by mito22Ancora arriva la convenzione DDG e Special Magazine...
Sparatevi che prezzo ci fanno per l'abbonamento.. e poi lamentatevi che non escono belle occasioni su 'sto sito..
Bella anche come idea per un regalo...
Lista...
1.davidanz
2.paolino81
3.kyrol
4.bemat
5.biglio
ragazzi su con le adesioni daiiiii,e' un ottimo prezzooooooo
6.giannir1
7.pprt
8.rsv-ps2
Comment
 - 

Re: Anche a sett. convenzione DDG & Special!
[/b]Originally posted by williamsOriginally posted by mito22Ancora arriva la convenzione DDG e Special Magazine...
Sparatevi che prezzo ci fanno per l'abbonamento.. e poi lamentatevi che non escono belle occasioni su 'sto sito..
Bella anche come idea per un regalo...
Lista...
1.davidanz
2.paolino81
3.Kyorl
4.bemat
5.biglio
ragazzi su con le adesioni daiiiii,e' un ottimo prezzooooooo
6.giannir1
7.pprt
8.rsv-ps2
Comment
 - 

mito, io mi abbonerei anche..prima per? dovrei spendere un pacco di soldi per montare telecamere a circuito chiuso: perch???? Perch? tutte le volte che c'? qualche rottoinc##o del condominio che pensa bene di farsi una lettura a spese mie..
almeno lo rimettesse nella cassetta una volta finito di leggerlo tutto

Sorry
Comment
 - 

vedi quando arriva e ti apposti..Originally posted by rcgalimmito, io mi abbonerei anche..prima per? dovrei spendere un pacco di soldi per montare telecamere a circuito chiuso: perch???? Perch? tutte le volte che c'? qualche rottoinc##o del condominio che pensa bene di farsi una lettura a spese mie..

Sorry

Comment
 - 

azz io pensavo che solo a Napoli ci stavano ste persone....fa una cosa come ha detto Dav appostali....appena mettono le mani sul giornale una bella bastonata sul bracciono e ti faccio vedere come si sparge la voce che il tuo gioirnale non lo devono toccare....Originally posted by rcgalimmito, io mi abbonerei anche..prima per? dovrei spendere un pacco di soldi per montare telecamere a circuito chiuso: perch???? Perch? tutte le volte che c'? qualche rottoinc##o del condominio che pensa bene di farsi una lettura a spese mie..

Sorry

Comment

X

Comment