Originally posted by rossafumi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se volete il vostro avatar..
Collapse
X
-
Pi? che il best ? la best(ia)...Originally posted by NoiaZMa ? solo x? lui non mette la foto di mister T... che ? un po' il best!!!!Originally posted by diivanMa tu guarda questi spammoni come se la tirano...

Comment
-
Datemi il tempo di farmi una foto come si deve (con qualche ritocco) e vedrete! Lasciate che le pulzelle vengano a me!Originally posted by NoiaZMa ? solo x? lui non mette la foto di mister T... che ? un po' il best!!!!Originally posted by diivanMa tu guarda questi spammoni come se la tirano...

Comment
-
il ritocco non vale!!!Originally posted by KidDatemi il tempo di farmi una foto come si deve (con qualche ritocco) e vedrete! Lasciate che le pulzelle vengano a me!Originally posted by NoiaZMa ? solo x? lui non mette la foto di mister T... che ? un po' il best!!!!Originally posted by diivanMa tu guarda questi spammoni come se la tirano...

Squalificato!!!
Comment
-
Originally posted by NoiaZStiamo aspettando la tua foto!!!Originally posted by artisticasp5FOOOOORZA NooooiaZ!!! ALE-O-O!!!!

mo arriva....
vi faccio tribolare unopochettobbello!!! eheheheh.....
Comment
-
Originally posted by rossafumiNN ERA X TEEEEEE TE SEI BELLA COSIIII DICEVO A KID
bellina mia tesoraaaaaaaaaaaaaa!!!!
sono commossa.......
Comment
-
KE HO FATTO ORA??????Originally posted by NoiaZpenso l'avesse capito...Originally posted by rossafumiNN ERA X TEEEEEE TE SEI BELLA COSIIII DICEVO A KID
che pasiensa che ci vuol con te rossa....

Comment
-
Originally posted by artisticasp5Originally posted by rossafumiNN ERA X TEEEEEE TE SEI BELLA COSIIII DICEVO A KID
bellina mia tesoraaaaaaaaaaaaaa!!!!
sono commossa.......
Comment
X

Comment