Ho recentemente acconsentito - piu' o meno obtorto collo - a "zavorrinarmi" (gia' lanciatissima nel voler prendere la patente A
)
Non ha nememno toccato la moto prima di farle prendere un casco della sua misura; senza jeans, scarpe chiuse, giubbotto e guanti non se ne parla nemmeno di andare in giro. Quam primum guanti e giubbotto tecnici.
La pelle (in tutti i sensi) e' una sola...
L'abbigliamento tecnico da un mio socio e' stato definito "vestirsi da pirla"; un paio di Natali fa ci siamo reciprocamente regalati un casco (per me moto, per lui sputer). Io mi sono fatto regalare un XR1000, lui un jet della YES... ma con il BT per il cellulare chiaramente [ci si poteva comprare un Arai...
]
"Pirla" and proud of it!
)Non ha nememno toccato la moto prima di farle prendere un casco della sua misura; senza jeans, scarpe chiuse, giubbotto e guanti non se ne parla nemmeno di andare in giro. Quam primum guanti e giubbotto tecnici.
La pelle (in tutti i sensi) e' una sola...
L'abbigliamento tecnico da un mio socio e' stato definito "vestirsi da pirla"; un paio di Natali fa ci siamo reciprocamente regalati un casco (per me moto, per lui sputer). Io mi sono fatto regalare un XR1000, lui un jet della YES... ma con il BT per il cellulare chiaramente [ci si poteva comprare un Arai...
]"Pirla" and proud of it!

Comment