Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci risiamo......... [moto e maglietta]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho recentemente acconsentito - piu' o meno obtorto collo - a "zavorrinarmi" (gia' lanciatissima nel voler prendere la patente A )
    Non ha nememno toccato la moto prima di farle prendere un casco della sua misura; senza jeans, scarpe chiuse, giubbotto e guanti non se ne parla nemmeno di andare in giro. Quam primum guanti e giubbotto tecnici.
    La pelle (in tutti i sensi) e' una sola...
    L'abbigliamento tecnico da un mio socio e' stato definito "vestirsi da pirla"; un paio di Natali fa ci siamo reciprocamente regalati un casco (per me moto, per lui sputer). Io mi sono fatto regalare un XR1000, lui un jet della YES... ma con il BT per il cellulare chiaramente [ci si poteva comprare un Arai... ]
    "Pirla" and proud of it!

Comment

• Font Size
      Fatti loro...

Io sono per il vivi e lascia vivere, poi sinceramente, non sono i soldi per curare un motociclista caduto senza tuta che mi preoccupano, ma i miliardi che vengono sprecati dai politici o da impiegati comunali che invece di lavorare stanno qui sul forum a perder tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        parole sante...
        quanto al ritenere il jeans protettivo...vabb?...
        vero...poi.....(io non ho mai avuto la soddisfazione di indossarne una intera)
        ma la tuta dovrebbe essere troppo "cattiva" soprattutto se la personalizzi come vuoi tu! e mi ripagherebbe comunque per la sudata....

per chi pensa che il jeans sia protettivo....probabilmente non ha mai(per sua fortuna) dovuto toglierlo dalla carne viva come feci io a 15 anni dopo una scivolata.......

ps: tralasciando poi il fatto che in caso di impatto ? NULLO...ma lo puoi dire meglio di me dato che ne vedi molti di questi casi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Fatti loro...

Io sono per il vivi e lascia vivere, poi sinceramente, non sono i soldi per curare un motociclista caduto senza tuta che mi preoccupano, ma i miliardi che vengono sprecati dai politici o da impiegati comunali che invece di lavorare stanno qui sul forum a perder tempo
          Bhuahahahah che pirla.....

Ma hai ragione!!!

Comment

• Font Size
            Fatti loro...

Bella Macicchettina bella :giulius:...

Io i 5km per andare al mare con quel bidoncino di sputerello 150 ci vado in infradito, calzoncino billabong e smanicata!!! .... aaaaa... casco Jet ovviamente!!!!

Stradina interna nella pineta che mi porta direttamente al lungomare!!!
            Last edited by Everluk; 20-05-09, 13:03.

Comment

• Font Size
              Fatti loro...

vero(riguardo gli sprechi faraonici di politici e di mille altre caste e castine dell'italietta)

PERO'

quando magari hai bisogno di andare in urgenza al pronto soccorso,e il RIDOTTO personale che ci lavora ? impegnato perch? un imbecille per una banale scivolata ? diventato come un salmone senza pelle...penso che ci girerebbero.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by wildfire View Post
                lui un jet della YES... ma con il BT per il cellulare chiaramente [ci si poteva comprare un Arai... ]
                "Pirla" and proud of it!
                una bella fornitura di cannucce per quando mai dovesse scivolare e sfasciarsi la mascella l'hai inclusa nel pacco vero?

Comment

• Font Size
                  Ragazzi dai... di imbecilli ne è pieno il mondo....

Ma di certo i vari pronto soccorso in estate non sono pieni di scooteristi o motociclisti che non hanno messo lo stivale, la tuta intera in pelle o il casco integrale...

Io tra poco fermo la moto per fare uscite in strada perchè senza tuta non la uso, ma con quella roba addosso un giorno o una mattinata intera rischio di svenire, soffro troppo il caldo e mi cala mostruosamente la pressione!!!
                  Last edited by Everluk; 20-05-09, 13:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Ragazzi dai... di imbecilli ne ? pieno il mondo....

Ma di certo i vari pronto soccorso in estate non sono pieni di scooteristi o motociclisti che non hanno messo lo stivale, la tuta intera in pelle o il casco integrale...

nelle grandi citt? come gi? da voi magari no(per fortuna)
                    ma nei piccoli paesini ti assicuro Luci? che pu? succedere...(visto con un amico)

Comment

• Font Size
                      Ragazzi dai... di imbecilli ne ? pieno il mondo....

Io tra poco fermo la moto per fare uscite in strada perch? senza tuta non la uso, ma con quella roba addosso un giorno o una mattinata intera rischio di svenire, soffro troppo il caldo e mi cala mostruosamente la pressione!!!
                      ? vero mi si stava liquefacendo sabato scorso Lucianina Bella

fatti la traforata

Comment

• Font Size
                        Bella Macicchettina bella :giulius:...

Io i 5km per andare al mare con quel bidoncino di sputerello 150 ci vado in infradito, calzoncino billabong e smanicata!!! .... aaaaa... casco Jet ovviamente!!!!

Stradina interna nella pineta che mi porta direttamente al lungomare!!!
                        Grecia.....

Costume e basta....

Goduria....

Conscio di potermi fare malissimissimooooooo......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          nelle grandi citt? come gi? da voi magari no(per fortuna)
                          ma nei piccoli paesini ti assicuro Luci? che pu? succedere...(visto con un amico)
                          Per carit?... per? di certo il danno non credo siano solamente loro...

A me ? capitato di andare parecchie volte e di gente che st? l? per malanni immaginari causa ipocondria ce n'? a bizzeffe... ecco perch? hanno messo le varie classi a codice rosso ecc ecc... ma qu? si entra in altri discorsi....

Io in scooter mi vesto proteggendomi il pi? possibile, ma non mi bardo come quando vado in moto...

Comment

• Font Size
                            avete ragione.. non avevo pensato alle spese mediche

Comment

• Font Size
                              ? vero mi si stava liquefacendo sabato scorso Lucianina Bella

fatti la traforata
                              Traforiamoci a vicenda :giulius:

Comment

• Font Size
                                Traforiamoci a vicenda :giulius:

tesoro....

:giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X