Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caldo, tute e moto....
Collapse
X
-
Idem!Originally posted by fiddler_jones View Postquando la fatica supera il gusto lascio perdere, quindi niente moto finchè non fa fresco.
E finchè si schiatta di caldo.... nei week-end opto per spiaggia, lettino e mare!!!!
Ogni cosa a suo tempo e stagione!
Per la moto io prediligo Primavera e autunno visto che in jeans non ci salgo più sopra!
Last edited by Everluk; 25-05-09, 10:52.
Comment
-
ciao
sincermente mi viene proprio voglia di uscire in moto, anche sotto il sole infuocato
dopo un inverno lungo, freddo, piovoso e nevoso, non vedevo l'ora di sudare dentro un casco+abbigliamento da moto piuttosto che dentro il giaccone per spalare metri cubi di neve in cortile
diciamo che le case di abbigliamento ormai producono ottime cose anche estive quindi con l'abbigliamento appropriato tutto sommato non si soffre poi cos? tanto il caldo in moto
ettore
Comment
-
io ne ho fatto 800 solo ieriOriginally posted by Scorpion View Postio invece ce l'ho attiva e la moto ferma
quest'anno se ho fatto 100km sono tanti
tuta divisibile traforata. ai semafori e quando ci si fermava soffrivo ma mentra andavo in moto stavo benissimo. prendetevi una buona traforatura e un sottotuta altrimenti al momento di spogliarvi piangete in aramaico.
Comment
-
-
Lo fanno lo fanno...Originally posted by ducaluca View Posta me un volatile m'ha cagato sul casco ieri
haim?....
Guarda c'? di peggio... a Piazza Navona ad un mio amico un gabbiano l'ha sganciata per bene, sembrava una mitragliata... gli ha preso cono gelato in pieno, polo e testa....
I turisti che avevamo intorno ridevano tutti mentre lui smadonnava in romanaccio!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo ho Dainese W-Frame...

Non è traforata, ma tra il materiale tecnico sul torace e l'interno fatto in un modo particolarissimo, sembra a nido d'ape 3D, appena vai si ventila tutta... il torace e la schiena, praticamente sudi solo nel casco.... una roba che finchè non la provi non ci credi...
Bella mi piacerebbe questa! in questi gg stò aspettando una Laguna Seca divisibile nera che ha l'interno sempre a nido d'ape 3d ma faccio sempre in tempo a cambiare..
Last edited by Rexxx; 25-05-09, 11:45.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLo fanno lo fanno...
haim?....
Guarda c'? di peggio... a Piazza Navona ad un mio amico un gabbiano l'ha sganciata per bene, sembrava una mitragliata... gli ha preso cono gelato in pieno, polo e testa....
I turisti che avevamo intorno ridevano tutti mentre lui smadonnava in romanaccio!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Anch'io prediligo primavera ed autunno, però con le stagioni che ci sono negli ultimi anni, se si usa la moto solo in tal stagioni la si prende si e no 10 volte su 365 gg..... almeno qui al nord
Comment
X

Comment