Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tragedia, Aereo Rio-Parigi scomparso....!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ayrton ti volevo chiedere una stupidagine, senti
    un volo a tarda sera diciamo partenza 22:00 23:00 e meglio o peggio
    di uno effettuato di mattina,non nel senso se è meglio o peggio come sicurezza
    vorrei solo sapere se c'è qualche vantaggio tecnico o come credo non cambia
    nulla è solo una questione di orari!
    Cioè volare prevalentemente di notte tra i due emisferi, senza sole è un vantaggio, uno svantaggio, ecc.

Solo curiosità

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      Ayrton ti volevo chiedere una stupidagine, senti
      un volo a tarda sera diciamo partenza 22:00 23:00 e meglio o peggio
      di uno effettuato di mattina,non nel senso se ? meglio o peggio come sicurezza
      vorrei solo sapere se c'? qualche vantaggio tecnico o come credo non cambia
      nulla ? solo una questione di orari!
      Cio? volare prevalentemente di notte tra i due emisferi, senza sole ? un vantaggio, uno svantaggio, ecc.

Solo curiosit?
      sostanzialmente, non c'? nessuna differenza a livello teNNico...molti viaggi intercontinentali sono progettati come orari di partenza tenendo conto dei fusi orari attraversati, o in alcuni voli, dello sviluppo medio delle correnti a getto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        sostanzialmente, non c'? nessuna differenza a livello teNNico...molti viaggi intercontinentali sono progettati come orari di partenza tenendo conto dei fusi orari attraversati, o in alcuni voli, dello sviluppo medio delle correnti a getto..
        A perch? si pu? prevedere la corrente a getto, cio? si s? in che ora si
        formano attraversando deterninate rotte in certi orari?

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          A perch? si pu? prevedere la corrente a getto, cio? si s? in che ora si
          formano attraversando deterninate rotte in certi orari?
          pi? o meno...si..ce ne sono alcune che si formano periodicamente..

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            so abbastanza bene cos'è la statistica, era solo una battuta.
            Ogni volta che mi trovo a dover fare voli lunghi, sistematicamente capita, qualche giorno prima, un incidente. Probabilisticamente parlando dovrei essere tranquillo
            A me piace volare, ma tranquillo tranquillo non ci sono mai stato....mi diverto, cazzeggio, oppure leggo, ho fatto voli lisci come il tessuto di un biliardo ed altri a dir poco preoccupanti, cmq anche quando il volo fila liscio, il pensiero è sempre là...

Per assurdo, mi sentirei più al sicuro su un caccia militare che su stì autobus con le ali...
            Last edited by Rexxx; 03-06-09, 18:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              A me piace volare, ma tranquillo tranquillo non ci sono mai stato....mi diverto, cazzeggio, oppure leggo, ho fatto voli lisci come il tessuto di un biliardo ed altri a dir poco preoccupanti, cmq anche quando il volo fila liscio, il pensiero ? sempre l?...

Per assurdo, mi sentirei pi? al sicuro su un caccia militare che su st? autobus con le ali...

Idem...anche io non riesco mai ad essere del tutto indifferente, a meno che non mi addormento...

Comment

• Font Size
                so abbastanza bene cos'? la statistica, era solo una battuta.
                Ogni volta che mi trovo a dover fare voli lunghi, sistematicamente capita, qualche giorno prima, un incidente. Probabilisticamente parlando dovrei essere tranquillo

Devi fare un volo a breve?

Comment

• Font Size
                  Mah, io l'ultimo atterraggio che ho fatto a Gatwick c'era parecchio vento e durante l'atterraggio ho visto persone sbiancare..
                  Cmq in generale un po di pensiero cè sempre.. di affidarsi al destino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Devi fare un volo a breve?
                    volo spesso, ultimamente circa 1 volta al mese verso altri continenti
                    Last edited by facssss; 03-06-09, 21:39.

Comment

• Font Size
                      volo spesso, ultimamente circa 1 volta al mese verso altri continenti
                      Non ti invidio, non sono uno di quelli che ha paura in volo, ma andare in aereo non mi piace, a cominciando dal check-in e finendo con il recupero bagagli.
                      Ho fatto voli corti, medi e lunghi, anche in business, ma non mi piace.

Comment

• Font Size
                        Ieri ho saputo da mio cugino che un suo collega aveva la prenotazione sul volo che si ? schiantato e che ha anticipato la partenza perch? aveva finito di lavorare prima del tempo.
                        Ha insistito per tornare il giorno prima nonostante la segretaria dell'azienda non fosse d'accordo perch? avrebbe pagato una penale..

Direi che ? stato come vincere al superenalotto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Milk_it View Post
                          Ieri ho saputo da mio cugino che un suo collega aveva la prenotazione sul volo che si ? schiantato e che ha anticipato la partenza perch? aveva finito di lavorare prima del tempo.
                          Ha insistito per tornare il giorno prima nonostante la segretaria dell'azienda non fosse d'accordo perch? avrebbe pagato una penale..

Direi che ? stato come vincere al superenalotto..
                          direi meglio del Superenalotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            direi meglio del Superenalotto
                            Si, beh, io dicevo come grado di possibilit?..

Comment

• Font Size
                              Ora dicono che i pezzi ritrovati in mare non appartengano all'aereo!!!
                              E quindi non si sà che fine abbia fatto!!!
                              Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.

Comment

• Font Size
                                Sembrerebbe proprio un mistero....
                                Mi ricorda un telefilm che da qulche anno continua ad essere in auge:

Comment

X
                                Working...
                                X