"non il 100%" vuol dire tutto e non vuol dire niente... se fosse l'80% sarebbe una follìa (io datore dove me li tiro fuori i soldi per pagare una persona che non c'è?) se fosse il 5% sarebbe tanto rumore per nulla (o quasi)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sentita ora al tg
Collapse
X
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Post"non il 100%" vuol dire tutto e non vuol dire niente... se fosse l'80% sarebbe una foll?a (io datore dove me li tiro fuori i soldi per pagare una persona che non c'??) se fosse il 5% sarebbe tanto rumore per nulla (o quasi)
Non son i 50euro (5& di uno stipendio da 1000euro) a far la differenza... Ma se gi? al gabbio sei una spesa per la comunit?.... che te premio pure con un assegnetto?
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postnon voglio entrare in certi argomenti ..ma non so se avete sentito l'altro giorno di quel capomafia scarcerato perch? era in depressione!!
forse ho bisogno di un paio di occhiali ed un apparecchio per l'udito!!!
questo schifo di gente niente altro fa che dare un p? di soldini allo psicologo che certifica che ? depresso (tanto loro sulla mente umana non sanno un caxxo e si prestano a chi paga di pi?), poi fare arrivare un p? di minacce al giudice che se la fa sotto, ed eccolo fuori di galera.
Comment
-
per esperienza non personale ma quasi, vi posso assicurare che un condannato pu? uscire con un tempo di anticipo (ovviamente ? il giudice a decidere quanto anticipare la scarcerazione) se riesce a trovare un lavoro. questo ? gi? in vigore da molti anni, anzi che potesse benissimo ritornare al suo lavoro e dove lavorava lo ? sempre stato e ve lo posso garantire ripeto non per mia esperienza ma per una persona che conosco .
mi rimane nuovo per? il fatto che l' azienda per cui lavora il carcerato debba continuare a versare lo stipendio, questa mi rimane nuova.
Comment
-
se qlc giudice passa di qua' volevo solo comunicare che mi pento delle mie azioni(piccolo boss truzzo di campagna) e chi mi accontento di un trilocale da 100 mq e 1500 euro mensili .....
Comment
-
Ascoltato con attenzione....
Se non si ? detenuti per motivi legati all'attivit? lavorativa, si conserva il posto ma si perde TOTALMENTE lo stipendio.
Non si tratta di decreto legge ma di sentenza della Cassazione!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postnon voglio entrare in certi argomenti ..ma non so se avete sentito l'altro giorno di quel capomafia scarcerato perchè era in depressione!!
!!!
si l'ho sentito anche io al tg.....
gliela darei io la depressione.....COL CEMENTO!!!!!!!!!!
CHE STATO DI M.ERDA CHE è DIVENTATO IL NOSTRO!!
Last edited by Anima998; 04-06-09, 21:51.
Comment
-
Originally posted by cocis View Post
cioè...lo Stato toglie dei fondi che potenzialmente potrebbero essere dati a ospedali/servizi sociali/gente che davvero ha bisogno ecc......
per darli a dei figli di p.uttana così??????? compliments...........sempre più orgoglioso del tricolore......Last edited by Anima998; 04-06-09, 21:53.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postchi va in carcere non può essere licenziato...
mi è venuto subito da pensare che chi spaccia droga,ruba o ammazza qualcuno,l'azienda è costretta a rintegrarlo appena scarcerato
oltretutto l'azienda deve continuare a pagargli lo stipendio,chiaro non il 100%
forse ho sentito male!!!! non ci credo!!!!
Last edited by hal1969it; 05-06-09, 11:54.
Comment
-
X
Comment