Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
haha figuracce a letto:D!
Collapse
X
-
ho una sorella pi? grande che ai tempi leggeva cio?...b? leggendolo a quei tempi anch'io
mi facevo delle grosse risate come a quei tempi...imparando qualcosa sulle donne
-
ciao cara ISAOriginally posted by Isa.xox View PostCaro ettore come darti torto.. infatti nn ho riportato le mie
si fa per farsi due risate
nessun problema, so bene che sei una fanciulla a modo e come dico io
il mio era solo un commento derivato dal mio modo di pensare e vedere le cose, ma va benissimo il post per farsi 2 risate, ci mancherebbe
a presto cara
ettoreLast edited by ett69; 09-06-09, 15:26.
Comment
-
-
Premesso che sta qua era 'na studentessa che la dava via per fare la bella vita... E oltretutto si pavoneggiava svedese, si con un accento mantovano da fare schifo...Originally posted by Isa.xox View Postva bene tutto
Una volta ho fatto sesso con una costata e un bigmac nello stomaco... Inutile dire che non riuscivo manco a venire... Porella sta qua ce l'ha veramente messa tutta... Mi spiace perch? era oltre a essere bellissima molto simpatica e gentile...
Comment
-
Direi che ? un si ....Originally posted by Isa.xox View Post..come sei curioso^.^
hahahahahahhahahahahahaOriginally posted by Foglio View PostPremesso che sta qua era 'na studentessa che la dava via per fare la bella vita... E oltretutto si pavoneggiava svedese, si con un accento mantovano da fare schifo...
Una volta ho fatto sesso con una costata e un bigmac nello stomaco... Inutile dire che non riuscivo manco a venire... Porella sta qua ce l'ha veramente messa tutta... Mi spiace perch? era oltre a essere bellissima molto simpatica e gentile...
Comment
-
Forse perch? ? quello che voglio???Originally posted by Isa.xox View Postquelli come te stan senza per anni poi in una botta sola se la trovano, se la sposano e hanno bimbi!
Dopotutto alla fine me ne sono fatte pi? io che voi... Oltretutto bellissime e pulitissime...
Forse perch? non riesco a concepire il "divertirmi" con il Sentimento, si intendo quello con la A maiuscola... Boh...
Comment
-
relax nn era mica una critica la miaOriginally posted by Foglio View PostForse perch? ? quello che voglio???
Dopotutto alla fine me ne sono fatte pi? io che voi... Oltretutto bellissime e pulitissime...
Forse perch? non riesco a concepire il "divertirmi" con il Sentimento, si intendo quello con la A maiuscola... Boh...
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
io sono un po' alla vecchia maniera e drastico su questi argomenti; perch? secondo me certe cose appartengono alla sfera privata ed intima di una coppia e l? devono rimanere
sapessi mai che la mia eventuale dolce met? racconta le nostre faccende private in giro, per forum o in altri posti, le faccio trovare le valigie sul pianerottolo di casa e le prenoto l'albergo
ettore
grande Ettorino!
la penso tale e quale a te
Comment
-
X

Comment