Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Ogni estate (l'estate è uno dei periodi in cui si possono dare più esami) io lavoravo da bagnino (quindi dalla mattina alle 7 alla sera alle 20) e la sera dopo cena studiavo...capisci che ovviamente ciò mi ha allungato i tempi. Ora, fortunatamente sono riuscito a finire con un anno extra e basta (con una tesi di 3 mesi sperimentale porco giuda che faticaccia..fisicamente distruttiva) Quindi i limiti dovrebbero comprendere determinate dinamiche del genere....per il resto sono daccordo...mi ricordo esami in cui c'era gente che parlava di averlo dato per ben 7 volte o cose del genere, quando bastava un pò più di impegno rispetto ad altri esami per passarlo...parlo DAL MIO PUNTO DI VISTA non faccio le veci di chi studia ingegneria architettura cazzi e mazzi e via dicendo....però per come la vedo io dare 7 volte un esame è assurdo...piuttosto, dopo una volta che ci ho provato preferisco metterci molto più tempo per preparalo piuttosto che provarci più volte....
Fondamentalemnte quindi sono daccordo, ma metterei dei paletti per chi magari lavora o cose simili...

ah per tornare sulla domanda originaria.......l'università costa, ma cose del genere come quella di architettura non esistono....io sarei andato in segreteria e avrei chiesto cosa avrei potuto fare.....e comunque a quel punto avrei chiesto la borsa di studio a inizio anno...certo è che l'uni costa, tra tasse e libri.....
Comment