Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pane e Acqua - cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    no cos? a solo no

mi piace la Panzanella per?! condita con olio, aceto, pomodorini, mozzarellina, insalata, basilico, pane inzuppato con acqua, tutto mischiato e via!

Che ? proprio come pane e acqua, hai dimenticato solo caff? e ammazza caff?

Comment

• Font Size
      Personalmente non ho problemi nemmeno io a mangiare pane e acqua, se ho fame riesco a deglutire di tutto, non mi faccio problemi nemmeno a mangiare un serpente figuriamoci pane e acqua
      Ho provato anni fà, avevo la nonnina che per una vita mi ha continuato a ripetere:" eh...ai miei tempi, si andava avanti a pane e acqua, non c'era altro....", e dillo oggi e dillo domani ho provato sto pane e acqua
      Che dire, non mi fà schifo, ma non lo prediligo.... più che tutto non mi dice nulla, il pane preferisco mangiarlo asciutto e bere l'acqua per i fatti suoi
      Ho anche provato pane e vino.... ma anche qui, preferisco bere il vino a parte....
      Last edited by Bladegreen; 25-06-09, 07:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        Sin da piccolo ho sempre avuto la "fissa" di mangiarmi pane (rosette principalmente) e acqua, a volte anche al posto di un pasto completo, cio?, pane e acqua poi caff? e fine del pranzo ... (fatto anche oggi con 2 rosette che erano avanzate di ieri) .

A mia moglie da fastidio, non ce la fa a stare a tavola se mangio ci?;
        A mio padre dava fastidio quando lo facevo...cos? smangiucchiavo qualcosa e poi finito il pranzo mi mangiavo il mio favoloso pane e acqua;

Voi cosa ne pensate?? L'avete mai provato?? Se si, vi ? piaciuto ma vi vergognate ad ammetterlo oppure non vi ? piaciuto e vi siete sentiti "sollevati" dal dover portare dentro un tale segreto ?? Non l'avete mai provato?? Lo proverete per vedere se sono bruciato io o se "forse" ? buono davvero??

In parole spicciole, cosa ne pensate di PANE E ACQUA ??
        Se fossi costretto nessun problema, anzi, come antipasto un po' di pane e un bicchiere d'acqua (senza inzuppare, per?) sono OK, ma sostituire deliberatamente un pasto per mangiare pane e acqua secondo me ? materia per uno psichiatra, ma bravo, eh?!?

Comment

• Font Size
          ...pane ...macheMMerda

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Se fossi costretto nessun problema, anzi, come antipasto un po' di pane e un bicchiere d'acqua (senza inzuppare, per?) sono OK, ma sostituire deliberatamente un pasto per mangiare pane e acqua secondo me ? materia per uno psichiatra, ma bravo, eh?!?
            Dici???

Comment

• Font Size
              Dici???
              S?, e sottoscrivo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Sí, e sottoscrivo
                E se ti dicessi che fisicamente sono un treno comunque, con o senza pane e acqua??

PS, ieri poi ho fatto anche una 60ina di flessioni e un pò di pesi a casa, oltre ad aver corso per prendere il treno in orario e altro e sono arrivato tranquillamente alla cena alle 21:40 ... cosa che a volte non mi riesce con 2 hamburger e altrettante rosette, alle 18 già c'ho fame di nuovo...
                Last edited by terremoto; 25-06-09, 10:58.

Comment

• Font Size
                  ..ma poi le rosette son secche inchiodate già di loro... ....io sono per il pane bianco

Comment

• Font Size
                    Prover? sicuramente...

Guarda anch'io cucino molto bene e cose particolari, mangio di tutto e di pi? cose genuine e schifezze, mi faccio il mazzo, ho iniziato a lavorare a 16 anni come te...
                    il mangiare pane & acqua non ? un "sacrificio"...mi piace proprio...
                    ...sar?....ma a me pare UN CASTIGO!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ..ma poi le rosette son secche inchiodate gi? di loro... ....io sono per il pane bianco
                      Oh panettaro... panaiolo... paneficiere... paneficiente... Toglimi una curiosit?, anche due vah...

Perch? il pane pugliese dura un sacco di tempo???

E che diavolo ? il famoso panpepato di mary poppinsiana memoria???

Comment

• Font Size
                        Stasera ho fatto una cena leggera...e poi 3 "cioppe" di pane e acqua...f a v o l o s e!

Comment

• Font Size
                          Li mangio al ristorante, in attesa che portino la roba !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flydive View Post
                            Molto meglio pane e vino
                            quoto su tutta la linea....il vecchio pasto de i muratori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              Stasera ho fatto una cena leggera...e poi 3 "cioppe" di pane e acqua...f a v o l o s e!

Ammettilo, un pò mi hai pensato...
                              Last edited by terremoto; 25-06-09, 21:45.

Comment

• Font Size
                                Pane e acqua?!... saziare o meno?!... fissa di mangiar solo quello?...

Penso che se le cose continuano cos? tra non molto tempo saranno in tanti a poter mangiare solo a questa maniera......

Comment

X
                                Working...
                                X