Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 alcolizzati si prendono a bottigliate...che fai??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per conto mio se si scannavano ci facevano un piacere, non fosse che dopo si doveva pulire...se il loro livello è quello è selezione naturale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by macicca View Post
      omiodio


      questo spiegherebbe perch? non ho mai fatto pippa di fronte ai bori romani (ed ho quasi sempre preso caterve di mazzate per questo ) ne di fronte a rapinatori (generalmente sono seccato piu' che spaventato)
      Ragazzo, io sono serissimo in quel che ti ho detto.
      Ognuno pu? diventare forte ed imparare ad uccidere...ma c'? chi ci nasce. Magari tu potresti soffocare un bambino con un sacchetto dell'Esselunga guardandolo morire.Ma non lo scoprirai mai.
      Ma magari domani ti rapiscono...ti ritrovi schiavo di un organizzazione criminale che ti obbligher? ad uccidere per loro.In cambio di rimanere in vita...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ragazzo, io sono serissimo in quel che ti ho detto.
        Ognuno pu? diventare forte ed imparare ad uccidere...ma c'? chi ci nasce. Magari tu potresti soffocare un bambino con un sacchetto dell'Esselunga guardandolo morire.Ma non lo scoprirai mai.
        Ma magari domani ti rapiscono...ti ritrovi schiavo di un organizzazione criminale che ti obbligher? ad uccidere per loro.In cambio di rimanere in vita...
        Ti credo

        Comment


        • Font Size
          #19
          avrei organizzato scommesse su chi vinceva

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ragazzo, io sono serissimo in quel che ti ho detto.
            Ognuno pu? diventare forte ed imparare ad uccidere...ma c'? chi ci nasce. Magari tu potresti soffocare un bambino con un sacchetto dell'Esselunga guardandolo morire.Ma non lo scoprirai mai.
            Ma magari domani ti rapiscono...ti ritrovi schiavo di un organizzazione criminale che ti obbligher? ad uccidere per loro.In cambio di rimanere in vita...
            Non so se stai cazzeggiando ma ci? che dici ? molto pi? vero di quel che sembra...
            In situazioni "particolari" ognuno di noi potrebbe scoprire lati che non sapeva di avere...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by terremoto View Post
              Non so se stai cazzeggiando ma ci? che dici ? molto pi? vero di quel che sembra...
              In situazioni "particolari" ognuno di noi potrebbe scoprire lati che non sapeva di avere...
              cazzeggiare? Figurati...
              ? come se ti stessi parlando della mia stessa essenza...LA comprensione di questo dogma ? la doppia elica del mio Dna.

              Comment


              • Font Size
                #22
                potrebbero crepare tutte queste persone, fosse per me

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ....sono pienamente d'accordo a metà col mister....

                  xò scusate...se magari in quei momenti ti sfiora la testa , oltre le bottiglie, anke il pensiero ke uno dei 3 (la donna diciamo...) sia totalmente innocente nella cosa e stia subendo il "litigio" nato magari dagli altri 2 è sempre valido il "ke si ammazzino tra di loro?"

                  mumble mumble....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    credo che chiamerei i soccorsi senza intromettermi a meno che non mi senta minacciato .......altrimenti credo che mi vedrei costretto a metter fine alle loro sofferenze.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Lascerei semplicemente perdere ... se la situazione si f? pesante chiamerei le FFOO e fine ... questo ? ci? che farei anche se fossero italiani ...

                      Come dissi in passato invece una volta ho assistito ad un inizio di violenza nei confronti di una donna ... sul las ramblas ... sono pentinto di non essere intervenuto ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        prima ho votato ..poi ho letto! pensavo di essere l'unico 'stardo ad aver votato la 1!!! ...dai diciamolo...avevamo il cell senza soldi!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Gente che si piglia a bottigliate per me pu? schiantare....gi? tutti i giorni combattiamo con questa societ? dimmerda, se poi devo anche sopportare di dover vedere gente che sotto casa mia si prende a bottigliate.....
                          L' apartheid era sbagliato perch? quello era razzismo, ma certe specie di uomini (parassiti di varia natura, senza esclusione di nessuna razza, se cos? vogliamo definirci) dovrebbero essere esiliati in luoghi appositi dove possano sfogare la loro ignoranza animalesca....
                          Ci vieni anche a scrve re che hai chiamato i soccorsi di nascosto, senn? hai paura di ritorsioni....ti rendi conto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A prescindere da razza e nazionalit? dei cretini/e coinvolti avrei chiamato le FFOO...personalmente lo vedo come un mio dovere.

                            Sicuramente avrei cercato di stare pi? defilato possibile per evitare di essere coinvolto...e per nessun motivo sarei intervenuto...con certa gente non si ragiona.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ho votato "Avrei tentato di calmarli e chiamato i soccorsi"

                              per? specifico, nel caso conoscessi uno dei tre.
                              se fossero tre estranei avrei chiamato i soccorsi e basta. sar? s*****o ma io farei cos?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per me si potevano ammazzare, anzi se con un colpo si ammazzavano tutti e tre assieme era quasi un miracolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X