Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 alcolizzati si prendono a bottigliate...che fai??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by terremoto View Post
    E' successo oggi pomeriggio mentre stavo lavorando, 3 extracomunitari della zona, 2 uomini e una donna, si sono presi a bottigliate in faccia...la donna e un uomo erano maschere di sangue...
    Io mi sono limitato ad accertarmi che qualcuno stesse chiamando i soccorsi giusto per non incappare in "omissione di soccorso", ma per me potevano anche eliminarsi tutti e 3...
    Ci tengo a precisare che non mi sarei fatto vedere assolutamente da loro se mai avessi avuto intenzione di chiamare i soccorsi, visto che abito in zona e sono facilmente riconoscibile e riconducibile a me mia moglie per via del cane, quindi per evitare spiaGGevoli conseguenze mi sarei comunque fatto gli affari miei...so che ? brutto ma se la tua sicurezza deve mettere a repentaglio la mia...allora non ci penso nemmeno 2 volte, ? automatico...
    Differentemente, persona ubriaca contro persona qualunque mi sarei anche messo forse addirittura in mezzo come gi? mi ? capitato, ma finch? si eliminano tra di loro, mi frega meno di zero.

    Voi, come vi sareste comportati???

    Se qualcuno vuole spendere 2 parole mi fa molto piacere, altrimenti ciccia al cuxo...


    Vivi e lasciali morire....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by sery79 View Post
      finche' se la fanno e se la dicono fra di loro e non coinvolgono nessun esterno, io giro alla larga e li lascio fare sia che siano marocchini, extracomunitari, italiani, turisti o semplici ubriachi...

      se infastidiscono o tirano dentro chi non c'entra nulla avverto le forze dell'ordine standomene sempre alla larga...

      se tirano dentro me spero che qualcuno avverta e nel frattempo riesumo tutta la mia rabbia repressa e l'incazzatura e cerco di restare in vita difendendomi...
      io invece pi? di qualche volta mi son omesso anche in mezzo, soprattutto se a rimetterci erano le donne...ed ho avuto qualche piccola grana...ma ne ? sempre valsa la pena...

      Quando mi dicono che sono stupido rispondo sempre "non te lo auguro, ma se dovesse capitare una cosa simile a tua madre, sorella o moglie, spera sempre che ci sia qualche stupido come me che veda e si intrometta!"

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dex View Post
        Li avrei cosparsi di una sostanza che rende INCOAGULABILE il sangue.....................

        azz e dove la trovi...?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by terremoto View Post
          io invece pi? di qualche volta mi son omesso anche in mezzo, soprattutto se a rimetterci erano le donne...ed ho avuto qualche piccola grana...ma ne ? sempre valsa la pena...

          Quando mi dicono che sono stupido rispondo sempre "non te lo auguro, ma se dovesse capitare una cosa simile a tua madre, sorella o moglie, spera sempre che ci sia qualche stupido come me che veda e si intrometta!"
          sinceramente trovandomi in un corpo femminile ( ) e magari in infradito e buttandomi in una mischia di uomini alcolizzati dubito riuscirei a sbloccare la situazione rischierei di prendermene per nulla.
          Ovvio che li va vista la scena e presa una decisione a seconda delle proprie capacit?, ma sinceramente appena avverto un possibile rischio per me stessa cerco di agire in maniera indiretta

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Rexxx View Post
            azz e dove la trovi...?
            Eparina Rexxx

            Comment

            X
            Working...
            X