Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 alcolizzati si prendono a bottigliate...che fai??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gli ubriachi mi danno fastidio già quando cercano di dirmi qualcosa con quel fiato da distilleria.
    Vederli mentre si squartano sarebbe un momento di indifferenza nei loro confronti...

    A prescindere dalla razza se ci fosse qlc in difficoltà a causa di un malintenzionato chiamerei il pronto intervento in ogni caso dopodichè se la situazione non è troppo pericolosa interverrei personalmente...
    Last edited by x-erre; 25-06-09, 20:28.

    Comment


    • Font Size
      #32
      avrei fatto la scarpetta del prezioso liquido sprecato e mi sarei goduto la loro fine per autoeliminazione diretta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Chiamerei immediatamente ambulanza e polizia.....hai visto mai che mentre li ricuciono si accorgono che si tratta di pregiudicati e li sbattono fuori seduta stante???

        ...e se cos? non fosse, intanto li schediamo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lollo7 View Post
          selezione naturale...
          17 anni.................
          vedendo una donna forse sarei intervenuto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            Gente che si piglia a bottigliate per me pu? schiantare....gi? tutti i giorni combattiamo con questa societ? dimmerda, se poi devo anche sopportare di dover vedere gente che sotto casa mia si prende a bottigliate.....
            L' apartheid era sbagliato perch? quello era razzismo, ma certe specie di uomini (parassiti di varia natura, senza esclusione di nessuna razza, se cos? vogliamo definirci) dovrebbero essere esiliati in luoghi appositi dove possano sfogare la loro ignoranza animalesca....
            Ci vieni anche a scrve re che hai chiamato i soccorsi di nascosto, senn? hai paura di ritorsioni....ti rendi conto?

            Mes? che hai letto male... , io non ho chiamato proprio nessuno...ho fatto finta di interessarmi con un signore che li stava chiamando, ero proprio li di fronte, a 15 metri nemmeno, non potevo fare il vago totale...io ci abito e ci lavoro... ma per me se non li chiamavano loro, si potevano anche sgozzare...ecco, l'ho detto

            Originally posted by vichingo View Post
            Chiamerei immediatamente ambulanza e polizia.....hai visto mai che mentre li ricuciono si accorgono che si tratta di pregiudicati e li sbattono fuori seduta stante???

            ...e se cos? non fosse, intanto li schediamo!
            Se se Vich?, come no...
            gia sono stati fermati altre millemila volte...e stanno sempre li...

            Per la cronaca, erano TUTTI E 3 ubriachi, quindi di INNOCENTI non ce n'erano...vita che ti scegli, fine che fai...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho votato la seconda ma avrei fatto pi? o meno come te....almeno credo!
              Probabilmente se mi fossi reso conto che la donna non era ubriaca e solo una vittima sarebbe stato diverso.

              Una sera di un paio d'anni fa m'? capitato d'intervenire mentre un marito, per strada davanti a casa mia, urlando come un ossesso prendeva letteralmente a calci i cu*o la moglie per averla beccata in flagLanDe in macchina con l'amante.
              Provai a calmarlo dicendo che aveva ragione ma che stava disturbando tutto il vicinato ...quando vidi che comunque ogni tanto, mentre parlava con me, si trovava costretto a girarsi per dare un'ulteriore pedata alla moglie perch? alle sue spalle lo perculava pure con gesti tipo corna e dito medio ed urlando ai 4 venti di tutto e di pi?.......b?, gli strinsi la mano, gli diedi una pacca sulla spalla e gli dissi di cercare di farlo in silenzio perch? non volevo che le mie figlie sentissero tutte quelle parolacce che tirava, me lo promise, mi accesi una sigaretta e me ne andai...
              Nel frattempo i C.C. li aveva gi? chiamati qualcuno tra le decine di spettatori che avevano ormai fatto cerchio attorno ai tre protagonisti.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                e perch?? magari tu sei come B?tiza...il protagonista di MANI NUDE di Paola Barbato...Magari sei un NAtural Born Killer ma non hai mai avuto occasione di scoprirlo...e invece dentro sei un angelo della morte...chiss?...Magari se tu fossi vissuto che so, in Cile o in qualche posto di merda avrsti gi? scoperto di essere freddo come ghiaccio...

                vero



                Mac? stammi lontano a magione


                comunque tornando IT li avrei fatti scannare per i fatti loro a ste bestie(con tutto il rispetto per le bestie)

                che muoiano ste merde qui!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by terremoto View Post
                  Voi, come vi sareste comportati???

                  Se qualcuno vuole spendere 2 parole mi fa molto piacere, altrimenti ciccia al cuxo...
                  E' una brutta razza , brutta gente ... io mi sarei fatto bellamente i fatti miei infischiandomene .

                  Questi vengono nel nostro territorio e fanno pure queste scene da film ? Ma va va va ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lollo7 View Post
                    selezione naturale...
                    QUOTO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      li lasciavo fare sperando in bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        la due...avrei chiamato i soccorsi senza farmi vedere...e il fatto che siano o meno extra-comunitari non cambia la sostanza della mia risposta...

                        gia' non si ragiona con persone incaxxate di brutto....se sono poi ubriachi, meglio stare alla larga......l

                        'eroe di questi tempi preferisco lasciarlo fare a qualcun altro!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ragazzi scusate...ma volete venirmi a dire che noi italiani siamo gente per bene e che queste cose nn le facciamo mai e invece le fanno solo gli extracomunitari che vengono da noi?! dai sù..smettiamola con questa idiozia...le cose stanno così...o i siccorsi li chiami per tutti, indistamente dalla nazionalità...oppure nn li chiami per nessuno...siamo tutti delle persone....detto questo io nn chiamerei i siccorsi sia per gli extracomuniatri che per gli italiani (anzi soprattutto per noi)...per mè, meno gente inutile c'è al mondo meglio è

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by maxss83 View Post
                            ragazzi scusate...ma volete venirmi a dire che noi italiani siamo gente per bene e che queste cose nn le facciamo mai e invece le fanno solo gli extracomunitari che vengono da noi?! dai s?..smettiamola con questa idiozia...le cose stanno cos?...o i siccorsi li chiami per tutti, indistamente dalla nazionalit?...oppure nn li chiami per nessuno...siamo tutti delle persone....detto questo io nn chiamerei i siccorsi sia per gli extracomuniatri che per gli italiani (anzi soprattutto per noi)...per m?, meno gente inutile c'? al mondo meglio ?
                            Pienamente daccordo, fossero stati italiani mi sarebbe fregato ugualmente ZERO, hai detto una giusta cosa "GENTE INUTILE"...infatti nel titolo non ho detto che erano extracomunitari, l'ho scritto poi nel testo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Beh, manca anche l'opzione "cospargerli di sale grosso"...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                finche' se la fanno e se la dicono fra di loro e non coinvolgono nessun esterno, io giro alla larga e li lascio fare sia che siano marocchini, extracomunitari, italiani, turisti o semplici ubriachi...

                                se infastidiscono o tirano dentro chi non c'entra nulla avverto le forze dell'ordine standomene sempre alla larga...

                                se tirano dentro me spero che qualcuno avverta e nel frattempo riesumo tutta la mia rabbia repressa e l'incazzatura e cerco di restare in vita difendendomi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X