Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

580 euro per un pranzo a Roma

Collapse

X
- 

con 600€ ci mangi in 2 alla Pergola dell'Hilton...menù degustazione con Heinz Beck che viene pure a versarti il vino....non so se mi spiego...questi erano i 2 classici turisti gonzi....e quelli del ristorante il tipico commerciante fijo de na mignotta.....Last edited by neeko72; 01-07-09, 22:29.
 Comment
- 

beh turisti gonzi non mi pare proprio...a quelli del ristorante se li sono inculati a sangue!!!Originally posted by neeko72 View Postcon 600? ci mangi in 2 alla Pergola dell'Hilton...men? degustazione con Heinz Beck che viene pure a versarti il vino....non so se mi spiego...questi erano i 2 classici turisti gonzi....e quelli del ristorante il tipico commerciante fijo de na mignotta.....
 Comment
- 

e intanto ci facciamo la nomina... e i turisti qui non vengono pi?... siamo gi? troppo cari rispetto ad altri paesi... in pi? facciamo pure i paraculi...Originally posted by AndreaRS250 View Posthaha stavo per venire a postarlo.. che pagliacci... se fregano i giapponesi cos?, immagino le "piccole" cose quotidiane...
 Comment
- 

mah....si sono mangiati di tutto....pero' quella cifra......

eppoi non mi va' giu' che si tenti sempre e comunque di fregare gli stranieri!!
 Comment
- 

Per questi due giapponesi che hanno denunciato, pensate a quanti, ogni giorno, vengono ciulati e non dicono niente...
 Ci sono delle pizzerie (non ristoranti, pizzerie!) a Milano che potrebbero lavorare un anno e vivere di rendita per dieci, per quanto ci caricano sui prezzi... e sono sempre piene  
 Comment
- 

Se il prezzo sul men? ? quello ? perfettamente lecito...Originally posted by SorbisSV1000S View PostPer questi due giapponesi che hanno denunciato, pensate a quanti, ogni giorno, vengono ciulati e non dicono niente...
 Ci sono delle pizzerie (non ristoranti, pizzerie!) a Milano che potrebbero lavorare un anno e vivere di rendita per dieci, per quanto ci caricano sui prezzi... e sono sempre piene 

Sti qua invece avevano dei prezzi normali sul men? e poi li hanno caricati sulla fattura... Mi pare una frode bella e buona...
 Comment
- 

Infatti, se ritieni che il prezzo sul menu non sia "giusto" non sei obbligato a consumare.Originally posted by Foglio View PostSe il prezzo sul men? ? quello ? perfettamente lecito...
 Sti qua invece avevano dei prezzi normali sul men? e poi li hanno caricati sulla fattura... Mi pare una frode bella e buona...
 Comment
- 

s?

Originally posted by SorbisSV1000S View PostPer questi due giapponesi che hanno denunciato, pensate a quanti, ogni giorno, vengono ciulati e non dicono niente...
 Ci sono delle pizzerie (non ristoranti, pizzerie!) a Milano che potrebbero lavorare un anno e vivere di rendita per dieci, per quanto ci caricano sui prezzi... e sono sempre piene  Verissimo troppo cari ... Verissimo troppo cari ...  
 Comment
- 

evvabbè...da "il Pescatore" a Canneto sull Oglio....hai detto cotica...glieli do volentieri 250 pippi....così come a Heinz Beck a Roma...o a Fulvio Pierangelini a S. Vincenzo vicino Livorno...Originally posted by Foglio View PostProva a venire qui dal Pescatore... un pranzo parte dai 250€ a salire... Last edited by neeko72; 02-07-09, 12:25. Last edited by neeko72; 02-07-09, 12:25.
 Comment
X

Comment