Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclisti Avvertiti!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Servon soldi
    I ciclisti aumentano.... ergo i soldi li prendiam da li
    poi multeranno anche i pedoni .. quando i soldi mancheranno sempre di +

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      ma non ho capito se i punti in questo caso li tolgono al carrettiere o al bue.
      Originally posted by pimky View Post
      ah giusto..non ci avevo pensato

Originally posted by pimky View Post
      direi al bue nel caso in cui questo si ribelli alla guida del carrettiere e commetta un'infrazione... altrimenti al carrettiere

per "conduzione scorretta"

vuoi ci scherzate ma giu da me e un serio problema

Comment

• Font Size
        a .. multa di 1000? a chi lancia cartine al finestrino dell'auto ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          e agli scemi che ci lanciano anche la mista?

Comment

• Font Size
            In america la multa per le cartine e' di 500 euro e leggevo che ad una ragazza hanno pure affibbiato 2 giorni di netturbino

Sono troppo dei grandi !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              In america la multa per le cartine e' di 500 euro e leggevo che ad una ragazza hanno pure affibbiato 2 giorni di netturbino

Sono troppo dei grandi !
              Siam OT.... Ma fin che butan i sacchi della monnezza dalle macchine in corsa e nessuno fa nulla.... le multe per le cartacce son una cagata assurda

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                Beccati una sigaretta accesa tra la mentoniera del casco ed il colletto della giacca poi vediamo se hai ancora voglia di e considerare la multa assurda..

Come dice Lele, in Italia o stanghi oppure se devi far affidamento al buon senso ed all'educazione.. sssspetta e spera ! Per non avere problemi basta rispettare le regole, se non le rispetti ti becchi la multa.. fine... che problema c'? ?

Comment

• Font Size
                  Cmq siamo un popolo ingovernabile

In bici ormai , e' palese , vige l'anarchia piu' totale ... andando in Auto è pericolosissimo per via di tutti questi imbecilli che si mettono a chiaccherare in 2-3 e che commettono ogni genere di infrazione possibile .

Appena si tenta di fare qualcosa (sbagliato o giusto ma almeno è qualcosa) per redimere gli indisciplinati , nascono rivolte e contestazioni a non finire .

Io pero' continuo a non capire che problema ci sia ... non e' sufficiente comportarsi bene in modo che nessuno ci applichi le multe previste per i comportamenti scorretti ? Invece di continuare a menar il can per l'aia ?

Cioe' ... io Domenica prendo la bici e sono sereno che nessuno mi dara' l'infrazione ... non capisco perche' anche gli altri non possano fare cosi Davvero non capisco proprio !

Non posso far altro che quotare in pieno, anzi pienissimo!!!!!!

E per i ciclisti che vanno in mezzo la strada, che passano con i rossi e che rompono i coglioni a chi in strada ha delle regole, che poi se li investi e li ammazzi o ferisci è sempre colpa tua........ ERA ora che si muovesse qualche cosa!
                  Last edited by Everluk; 07-07-09, 11:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ace31 View Post
                    Beccati una sigaretta accesa tra la mentoniera del casco ed il colletto della giacca poi vediamo se hai ancora voglia di e considerare la multa assurda..

Come dice Lele, in Italia o stanghi oppure se devi far affidamento al buon senso ed all'educazione.. sssspetta e spera ! Per non avere problemi basta rispettare le regole, se non le rispetti ti becchi la multa.. fine... che problema c'? ?
                    MA non so... forse tutta l'altra miriade di problemi che ha lo stivale.... ma che siccome han di meglio da fare non li risolvon

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      MA non so... forse tutta l'altra miriade di problemi che ha lo stivale....
                      guarda che l'Italia ha un unico problema: gli italiani
                      tolti loro, vedi che il Paese funziona

Comment

• Font Size

Sono troppo dei grandi !
                        L'America ? il paese pi? controverso che ci sia, non ? forse il migliore degli esempi, basterebbe avere un minimo di principio civico.

Le carte non si buttano e non perch? altrimenti ci danno la multa...

Molti ciclisti sono troppo indisciplinati, ? vero, ma.... le millemila sanzioni che ci sono da sempre contro gli automobilisti hanno funzionato?

Ben poco! Secondo me.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Non posso far altro che quotare in pieno, anzi pienissimo!!!!!!

E per i ciclisti che vanno in mezzo la strada, che passano con i rossi e che rompono i coglioni a chi in strada ha delle regole, che poi se li investi e li ammazzi o ferisci ? sempre colpa tua........ ERA ora che si muovesse qualche cosa!
                          E chi sarebbero quelli che hanno delle regole?

I motociclisti?
                          Gli automobilisti?
                          I camionisti?

Ma se molti sono talmente ignoranti che dicono che i ciclisti dovrebbero stare a destra della linea bianca continua?

Perch? parliamo dei ciclisti come se gli altri fossero angeli?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            E chi sarebbero quelli che hanno delle regole?

I motociclisti?
                            Gli automobilisti?
                            I camionisti?

Ma se molti sono talmente ignoranti che dicono che i ciclisti dovrebbero stare a destra della linea bianca continua?

Perch? parliamo dei ciclisti come se gli altri fossero angeli?
                            Io ho moto, macchina e scooter con i quali tutti insieme percorrer? come minimo 40mila km annui, rispetto le regole del codice, ho tutti i punti sulla patente, anzi di pi? di quando part? la patente a punti... se esco in bicicletta e vado per strada non faccio quel che cavolo mi pare, SE cammino sull'asfalto dove vanno i mezzi a motore che hanno un codice da rispettare, se st? su un marciapiede, ci sono i pedoni... Se st? dentro un parco faccio quel che mi pare!

Se io a 35 anni suonati rispetto le regole, se ogni tanto sbaglio e prendo una multa la pago e amen!... ma le regole non servono solo a me per non prender multe, ma anche perch? non ci st? solo io in strada, e per indottrinare le pecore servono haim? i cani da pastore!

Non vedo dove st? il problema di sentenziare qualunque cosa... sempre pronti a spada tratta a contrastare, poi di solito siete i primi a piangere o a trasgredire...

Ben vengano delle regole anche per i ciclisti che vanno in strade e luoghi dove ci sono leggi del codice della strada!... e ben venga il catadiottro dietro alla bici SE stai in strada...

Non vado oltre, scatenatevi pure... SE usciranno regole, una volta messe nero su bianco, fatte legge e messe in pratica forse e dico forse... potr? giudicare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              guarda che l'Italia ha un unico problema: gli italiani
                              tolti loro, vedi che il Paese funziona
                              Sar? come dici te....
                              Io, come noto, vivo nell'isola felice.... Eppure tanto felice pi? non ?....
                              Certo qui la legge la fan rispettare, si sa non han altro da fare, ma solo a taluni.... A talaltri no...
                              Il problema principale ? che ci consideriamo una nazione unica e uguale ma uguali non siamo
                              Come tutte le altre leggi del minchia che si rispettan solo non c'? di peggio a cui pensare....
                              Il problema ? che invece di aumentare il livello ci abbassiamo allo stesso tutti....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Io ho moto, macchina e scooter con i quali tutti insieme percorrer? come minimo 40mila km annui, rispetto le regole del codice, ho tutti i punti sulla patente, anzi di pi? di quando part? la patente a punti... se esco in bicicletta e vado per strada non faccio quel che cavolo mi pare, SE cammino sull'asfalto dove vanno i mezzi a motore che hanno un codice da rispettare, se st? su un marciapiede, ci sono i pedoni... Se st? dentro un parco faccio quel che mi pare!

Se io a 35 anni suonati rispetto le regole, se ogni tanto sbaglio e prendo una multa la pago e amen!... ma le regole non servono solo a me per non prender multe, ma anche perch? non ci st? solo io in strada, e per indottrinare le pecore servono haim? i cani da pastore!

Non vedo dove st? il problema di sentenziare qualunque cosa... sempre pronti a spada tratta a contrastare, poi di solito siete i primi a piangere o a trasgredire...

Ben vengano delle regole anche per i ciclisti che vanno in strade e luoghi dove ci sono leggi del codice della strada!... e ben venga il catadiottro dietro alla bici SE stai in strada...

Non vado oltre, scatenatevi pure... SE usciranno regole, una volta messe nero su bianco, fatte legge e messe in pratica forse e dico forse... potr? giudicare...
                                Le regole ci sono sempre state, non ? una novit?, a parte la storia dei punti patente.

I ciclisti vanno in due o tre appaiati, ? vero, devono andare in fila, ? vero.

Ma quanti incidenti sono causati dalle biciclette, e quanti dalle auto o dalle moto?

A me non ? mai capitato di leggere:" ciclista fa una strage..."

Che ci siano delle regole da rispettare ? vero, ma non cerchiamo di demonizzare gli utenti della strada che forse sono pi? a rischio.

Comment

X
                                Working...
                                X