Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ben comincia...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon so se sia leggenda o meno , ma dalle mie parti so di un uomo che e' un mito :
leggenda vuole che lo stesso abbia trovato la stessa moglie a letto con un altra donna...
non sono poi cos? leggende..
Comment
-
Il tradimento è la cosa più schifosa che un essere umano possa fare....mi farei schifo da morire.
Davvero non riesco nemmeno a concepire l'idea, adesso in molti non mi crederanno, ma me ne frega poco, io di sicuro so che puo' venire da me la più strafiga della terra, io di sicuro la mia ragazza non la tradisco, se sto con una persona le altre non esistono.
Riguardo agli addii al celibato/nubilato mi sono già espresso...
Faccio parte di quei poveri scemi che da single nonostante le avance di ragazze impegnate diceva no, per rispetto di uno sconosciuto che magari nemmeno lo meritava...io sono fatto male ma mi vado bene cosi
Sicuramente avranno trovato altri che le infilavano, ma da me non hanno avuto niente.
Potete pure darmi dell'ipocrita/bugiardo ora
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postcome sei diplomatico
Originally posted by ladyduke View Postnoi "donne" è da mo che lo diciamo
Ma siccome SO quello che si dice appena si esce con una ragazza, non sono cosi ipocrita da scrivere su un forum che faccio il contrario.
Quanti di noi maschietti siamo usciti LA PRIMA SETTIMANA con la ragazza con cui poi ci siamo fidanzati raccontando passo per passo agli amici cosa si faceva la sera in sua compagnia?
Quanti di noi a Ballare anche se fidanzati, magari non hanno tr....to ma si sono fatti na pomiciata con la figona che hanno trovato che ha fatto un'attimo la "provocante" e ci sono caduti in pieno?
Quanti di noi davanti ad una ragazza che diceva di essere fidanzata, hanno cambiato strada invece di portarla a letto fregandosene del moroso cornuto?
QUANTI DI NOI FIDANZATI VANNO IN UN NIGHT PER FARE GLI IDIOTI CON GLI AMICI E SE LA FANNO SBATTERE NEI DENTI E POI DICONO CHE LA MOROSA CUBISTA NON LA VORREBBERO??!?!?!
Quanti di noi hanno provato PUR SAPENDO che la ragazza era fidanzata a farci qualcosa?
Magari NON TUTTI, ma avoglia se il 70 - 80% l'ha fatto
Dal 20% rimanente togliamo i 10% che tradisce mentalmente e togliamo il 10% di quelli realmente fedeli
Bisognerebbe solo essere in pace con se stessi, e ammettere i propri sbagli o i propri pensieri, togliendo quel buon PERBENISMO che non serve assolutamente ad una seg.a
Io ci sono uscito per 3 mesi con una ragazza fidanzata, E LO SAPEVO.
Lei sbagliava perchè aveva il piede in due scarpe
Io doppiamente stronzo che facevo cornuto un'altro
Mi è capitato nel rapporto in crisi di Cornificare la mia morosa, RAPPORTO IN CRISI, quindi uno arriva e si attacca a questa scusa, che di scusa non ha una sega.
Lei a casa a piangere perchè mi comportavo da stronzo
ed io a ridermela SUPPORTATO DAGLI AMICI CHE SAPEVANO CHE ERO MOROSATO E CHE ADDIRITTURA ME LE FERMAVANO APPOSITAMENTE o a farmene un'altra.
Io il figo che la faceva scontare alla morosa, la morosa stronza da punire ( ah beh...se questo è il ragionamento )......non è coerenza, e soprattutto ripeto, bisogna essere in pace con se stessi, e se uno ha fatto stronzate, non vedo perchè non debba dirlo o accusare SOLO l'altro sessoLast edited by speed01; 07-07-09, 15:51.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postevidentemente perch? il compagno non le soddisfa....molto spesso il problema non ? fuori della coppia ma dentro, solo che ? pi? facile dare della ******* ad una anzich? farsi domande
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ok ... infatti io non vedo come gran cosa nemmeno lo spantegare le trombate fatte a mò di trofeo . Oltretutto spesso e volentieri ho modo di verificare che piu' si parla e meno arrosto c'è .
Infine chi ha dato della ***** a chi ?Se ti riferisci a me , io ho solo detto , al limite , che c'è un po di ipocrisia o , come reclami tu , un po di incoerenza . Ma dopo tutto quello che hai sempre detto non penso proprio tu non sia daccordo al 1000% con quest'ultima mia affermazione
Come ho detto sempre, bisogna essere realisti e non ipocriti, a me frega poco io posso fare anche i nomi e sputtanarmi, ma nn mi sembra il caso per esprimere un concetto
LA DONNA E' AVVANTAGGIATA se vuol tradire perchè un uomo arrapato pronto a trombarla lo troverà sempre, ma questo non significa che sia NATA e CONCEPITA per tradire
La cosa che mi fa ridere e che non sopporto è dover dare per forza a loro delle putt-...ne per partito preso QUANDO ANCHE NOI FACCIAMO PEGGIO!Last edited by speed01; 07-07-09, 16:05.
Comment
-
Beh chiaro
Cmq penso che la differenza di giudizio che molti riservano alla donna "facile" o all'uomo "gigolò" e' data dal fatto che l'uomo una trombata deve guadagnarsela mentre una donna deve solo scegliere .
Che poi oggigiorno stiamo quasi invertendo i ruoli e' un altro paio di maniche
Pero' io dico che le fanciulle a cui piace "giocare al dottore" fanno bene a farlo tutte le sante volte che vogliono ... e perche' non dovrebbero ? ... che non capisco e' perche' appena percepiscono di essere additate come "donna facile" queste si arrabbiano e si risentono
Comment
-
-
mamma mia terribili ste storie di tradimenti/avventure, discorsi da bar ecc...
non sto giudicando nessuno/a eh!
non mi ci vedo proprio in situazioni del genere...e son convinto di non essermi perso niente!
Comment
-
X
Comment