Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ben comincia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    dai questa ? una cagata

Riga dai....lo sappiamo anche noi.

Con gli amici ci vantiamo di averne scopate X il mese di giugno X il mese di Luglio X il mese di Agosto e che abbiamo in previsione di scoparne X+2 Per la fine dell'estate.

Noi siamo i Fighi che trombano, le donne sono puttane che ce la danno.

Ma se abbiamo tutto sto disprezzo verso ste "Troie" come le chiamate da 2 pagine a sta parte...perch? ci vantiamo di trombarle?!?!?!??!

Rig? manca coerenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

giusto speed!!!!
    cmq si tira fuori la purezza solo quando fa comodo..

Comment

• Font Size
      dai questa ? una cagata
      come sei diplomatico

noi "donne" ? da mo che lo diciamo

Comment

• Font Size
        dai questa ? una cagata

Riga dai....lo sappiamo anche noi.

Con gli amici ci vantiamo di averne scopate X il mese di giugno X il mese di Luglio X il mese di Agosto e che abbiamo in previsione di scoparne X+2 Per la fine dell'estate.

Noi siamo i Fighi che trombano, le donne sono puttane che ce la danno.

Ma se abbiamo tutto sto disprezzo verso ste "Troie" come le chiamate da 2 pagine a sta parte...perch? ci vantiamo di trombarle?!?!?!??!

Beh ok ... infatti io non vedo come gran cosa nemmeno lo spantegare le trombate fatte a m? di trofeo . Oltretutto spesso e volentieri ho modo di verificare che piu' si parla e meno arrosto c'? .

Infine chi ha dato della ***** a chi ? Se ti riferisci a me , io ho solo detto , al limite , che c'? un po di ipocrisia o , come reclami tu , un po di incoerenza . Ma dopo tutto quello che hai sempre detto non penso proprio tu non sia daccordo al 1000% con quest'ultima mia affermazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh ok ... infatti io non vedo come gran cosa nemmeno lo spantegare le trombate fatte a m? di trofeo . Oltretutto spesso e volentieri ho modo di verificare che piu' si parla e meno arrosto c'? .
          Lele ti farei un monumento

Comment

• Font Size
            è incredibile le pippe mentali che riuscite a farvi

alle donne è sempre piaciuto che il proprio uomo sia ben visto dal mondo femminile perchè gli da il senso di conquista di dire ora è mio altrimenti perchè andare dietro agli strafighi non vi cercate degli sfigati stareste apposto a vita

quindi non diciamo banalità l'uomo che ha avuto tante donne vuol dire agli occhi femminili che ci sa fare e diventa quasi un vanto per dire quello è uno buono

in tv si vedono tanti scapoli famosi che hanno avuto tante ma tante donne e pure voi ci morireste dietro pensate a marzotto, cloney ecc.

per l'uomo è diverso che la propria donna abbia avuto molti uomini non è un vanto ma una vergogna
            Last edited by monsterluca; 07-07-09, 15:22.

Comment

• Font Size
              Infine chi ha dato della ***** a chi ?
              non tu

c'? un po di ipocrisia o , come reclami tu , un po di incoerenza .
              poco ma sicuro, da ambo le parti per?

Comment

• Font Size
                Secondo me ? SCEMA forte!
                Ma che senso ha tradire 2 gg prima del matrimonio in pi? facendosi riprendere?!
                Mah.... povera zoccoletta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post

alle donne è sempre piaciuto che il proprio uomo sia ben visto dal mondo femminile perchè gli da il senso di conquista di dire ora è mio altrimenti perchè andare dietro agli strafighi non vi cercate degli sfigati stareste apposto a vita

quindi non diciamo banalità l'uomo che ha avuto tante donne vuol dire agli occhi femminili che ci sa fare e diventa quasi un vanto per dire quello è uno buono
                  è incredibile quante storie assurde riesce a partorire la mente di un uomo
                  e poi saremmo noi a farci le pippe mentali?

ma da dove l'hai pescata questa fantomatica voglia della donna di vantarsi di un uomo che ha avuto tante donne?
                  ma per carità
                  i puttanieri li lasciamo volentieri alle zoccole di turno

in tv si vedono tanti scapoli famosi che hanno avuto tante ma tante donne e pure voi ci morireste dietro

per uomo è diverso che la propria donna abbia avuto molti uomini non è un vanto ma una vergogna
                  ah già perchè voi le donne fighe e famose le lascereste perdere perchè hanno avuto + di 2 uomini
                  vai a farti un giro su foto e video, poi ne riparliamo

ripeto che.. anche per una donna è una vergogna scoprire di avere un uomo puttaniere
                  Last edited by ladyduke; 07-07-09, 15:25.

Comment

• Font Size
                    cmq per me è un discorso perso..
                    non finiremo mai.. forse perkè è nell'indole dell'uomo essere forte e conquistatore.. e la donna la vedi come una madre.. non so.. ma penso nn avranno mai fine questi pregiudizi.. e io li trovo orribili.. in primis quella che poi ti sembra di avere la donna "scartata da altri" .. manco fossimo avanzi di cibo oh.. pensa te ..

io dico solo che fa comodo quando le gambe le teniamo aperte.. ma se poi una ci prende gusto come voi si sente dir dietro che dovremmo imparare a tenerle chiuse..
                    e poi la fiera dei preconcetti..
                    "la donna è purezza" dopo 5minuti senti dire che la donna suora è la peggiore perkè non solo ovviamente nasconde di essere ***** (mi pare ovvio, è una donna) ma per di più è pure ipocrita e falsa..
                    però se una si gode le gioie del sesso ed è single poi diventa "usata" e le cose usate voi non le volete
                    però se è fidanzata di sicuro sta mentendo ed è cmq zoccola si sa.. fan solo finta di essere per bene..
                    poi ogni tanto ve ne uscite con gli inni alla libertà.. "donna datela di più" e se una non e la sgancia se la mena..

ragazzi è pe.no.so.

Comment

• Font Size

in tv si vedono tanti scapoli famosi che hanno avuto tante ma tante donne e pure voi ci morireste dietro pensate a marzotto, cloney ecc.

per l'uomo è diverso che la propria donna abbia avuto molti uomini non è un vanto ma una vergogna
                      guarda pure per come la vedo io... avere uno che se n'è trombate 1000 non mi entusiasma... come non mi entusiasma se mi racconta le sue storie... come non mi entusiasma uscire e pensare che magari incontri una che se l'è fatto!

per me è la stessa cosa! ovvero una vergogna! fidati! e non credo nemmeno di esser l'unica
                      Last edited by bratz; 07-07-09, 15:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        ? incredibile quante storie assurde riesce a partorire la mente di un uomo
                        e poi saremmo noi a farci le pippe mentali?

ma da dove l'hai pescata questa fantomatica voglia della donna di vantarsi di un uomo che ha avuto tante donne?
                        ma per carit?
                        i puttanieri li lasciamo volentieri alle zoccole di turno

ah gi? perch? voi le donne fighe e famose le lascereste perdere perch? hanno avuto + di 2 uomini
                        vai a farti un giro su foto e video, poi ne riparliamo

ripeto che.. anche per una donna ? una vergogna scoprire di avere un uomo puttaniere

ohhhhhhhhhh non sono l'unica!

Comment

• Font Size
                          ? incredibile le pippe mentali che riuscite a farvi

alle donne ? sempre piaciuto che il proprio uomo sia ben visto dal mondo femminile perch? gli da il senso di conquista di dire ora ? mio altrimenti perch? andare dietro agli strafighi non vi cercate degli sfigati stareste apposto a vita

quindi non diciamo banalit? l'uomo che ha avuto tante donne vuol dire agli occhi femminili che ci sa fare e diventa quasi un vanto per dire quello ? uno buono

per l'uomo ? diverso che la propria donna abbia avuto molti uomini non ? un vanto ma una vergogna
                          ma non ? vero... dai su.. l'uomo ? fascinoso se ? fascinoso di suo.. anzi pi? se ne fa pi? mi sento una delle tante.. o vedo lui uno ke colleziona trombate.. non mi ci trovo a mio agio... e cmq scusami ma l'incoerenza ? palese.. noi donne ci possiamo vantare di uno figo ke ne ha avute tante.. voi uomini vi vantate di una donna gnocca al vostro fianco (e non dite di no) per? attenzione attenzione ad eccezione che nn abbia trombato tanto?
                          ma che ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            cmq per me ? un discorso perso..
                            non finiremo mai.. forse perk? ? nell'indole dell'uomo essere forte e conquistatore.. e la donna la vedi come una madre.. non so.. ma penso nn avranno mai fine questi pregiudizi.. e io li trovo orribili.. in primis quella che poi ti sembra di avere la donna "scartata da altri" .. manco fossimo avanzi di cibo oh.. pensa te ..

io dico solo che fa comodo quando le gambe le teniamo aperte.. ma se poi una ci prende gusto come voi si sente dir dietro che dovremmo imparare a tenerle chiuse..
                            e poi la fiera dei preconcetti..
                            "la donna ? purezza" dopo 5minuti senti dire che la donna suora ? la peggiore perk? non solo ovviamente nasconde di essere ***** (mi pare ovvio, ? una donna) ma per di pi? ? pure ipocrita e falsa..
                            per? se una si gode le gioie del sesso ed ? single poi diventa "usata" e le cose usate voi non le volete
                            per? se ? fidanzata di sicuro sta mentendo ed ? cmq zoccola si sa.. fan solo finta di essere per bene..
                            poi ogni tanto ve ne uscite con gli inni alla libert?.. "donna datela di pi?" e se una non e la sgancia se la mena..

ragazzi ? pe.no.so.
                            ribadisco il concetto

Comment

• Font Size
                              spero che il mondo non sia realmente così, perchè altrimenti vuol dire che l'amore non esiste.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                voi uomini vi vantate di una donna gnocca al vostro fianco (e non dite di no) per? attenzione attenzione ad eccezione che nn abbia trombato tanto?
                                appunto
                                seeeee campa cavallo che l'erba cresce

Comment

X
                                Working...
                                X