Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ben comincia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E cosa c'entra con sti valori morali ? Ah perche' voi per "valori morali" intendete non fare le conra alla persona che si sceglie come compagna ? Ok allora ho i valori morali anche io e BEN RADICATI .

Ad ogni modo io ho solo detto che quasi tutte le ragazze che io sento parlare hanno sti valori morali ... quasi fosse un gadget ... poi per? non si spiega tutto questo cornificamento generale . Tu mi dici di riflesso che anche gli uomini concorrono allo sputtanamento della societ? moderna facendo corna su corna ... si e' vero ... ma almeno non cercano di apssare da santerelli come tutte le donne tentano di fare .Mi sono spiegato meLLio Isa ?
    [mi sembra ovvio che nei valori morali sia compreso il rispetto per chi si ha di fianco.]

e questo chi lo dice??
    ma scusa mai conosciuti uomini che nascondono il tradimento? non ? per caso far i santarellini?
    cmq la differenza sta tutta nel fatto che voi uomini vi sentite grandi pi? trombate fate.. per molti ? quasi pi? un vanto che una cosa vergognosa avere l'amante ..

Comment

• Font Size
      Mmh no ... c'e un inesattezza ... io non ho mai fatto bella mostra o cattiva mostra di me stesso qui nel forum ... io non faccio la parte dell'uomo integro ... io su queste cose SONO integro . E nelle mie esperienze ho sempre dimostrato di esserlo a fatti e non solo a parole . Ieri quando mi facesti l'esempio in cui mi sarei dovuto trovare in quella situazione di tentazione ti ho risposto a colpo sicuro perche' diversi anni fa , quando ancora stavo con la mia ex , mi e' capitata un'occasione con una delle ragazze piu' belle che abbia mai incontrato ... ma ho declinato perche' ero innamorato
      con tutto il rispetto per la donna in questione dubito fosse ai livelli di megan fox, anche perch? belle cos? sono davvero rare.
      ma cmq tu puoi dire di ESSERE integro e se lo dice una "fanciulla di ddg" vuole solo far quella per bene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        azz... s? troppi Lele!
        Sei ironica ? Guarda che io ritenendomi fortunato sono serissimo eh !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          con tutto il rispetto per la donna in questione dubito fosse ai livelli di megan fox, anche perchè belle così sono davvero rare.
          ma cmq tu puoi dire di ESSERE integro e se lo dice una "fanciulla di ddg" vuole solo far quella per bene?
          Mmh è vero . Ho preso un abbaglio Isa .. scusa

(ergo .. non potendo , ovviamente , parlare a chiare lettere non posso continuare)
          Last edited by Lele-R1-Crash; 07-07-09, 14:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ....cute....
            cmq la differenza sta tutta nel fatto che voi uomini vi sentite grandi pi? trombate fate.. per molti ? quasi pi? un vanto che una cosa vergognosa avere l'amante ..
            Se uno ti dice che ne ha trombate 100 devi divider per 3 e se poi ancora sei insicura divider ancora per 2......
            Il fatto poi che per la donna sia peggio ? dato dalla conformazione fisica.... Che tende a far pensare all'ometto che se ne son passati troppi il suo poi ci scampanella

Comment

• Font Size
              Sei ironica ? Guarda che io ritenendomi fortunato sono serissimo eh !
              ahahaah dai sdrammatizzo Lelino

anche io ne conto 2

Comment

• Font Size
                ahahaah dai sdrammatizzo Lelino

anche io ne conto 2
                Eh sai mai che metro di misura adotta ciascuno di noi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Se uno ti dice che ne ha trombate 100 devi divider per 3 e se poi ancora sei insicura divider ancora per 2......
                  Il fatto poi che per la donna sia peggio è dato dalla conformazione fisica.... Che tende a far pensare all'ometto che se ne son passati troppi il suo poi ci scampanella
                  ah questa non l'ho mai capita manco io però...

se lui ha 100 donne è un vero uomo

se lei ha 100 uomini è una zocc....

mia nonna diceva sempre... "la carrozza è la sua e ci fa salì chi vuole" uomo o donna che sia...

Secondo me sono scelte... c'è chi sceglie la vita da single e di avere molte esperienze.. chi invece si dedica al 100% alla donna o uomo della sua vita...

Ma da donna posso dire con certezza che una donna che sta con un uomo che s'è dato molto da fare... non è che le faccia piacere... stessa sensazione che avete voi ometti... nè più nè meno
                  Last edited by bratz; 07-07-09, 14:54.

Comment

• Font Size
                    mia nonna diceva sempre... "la carrozza ? la sua e ci fa sal? chi vuole" uomo o donna che sia...
                    Bravissima tua nonna !

Che non si capisce perche' poi bisogni nasconderlo ... ma forse e' anceh il bello del gioco

Comment

• Font Size
                      ah questa non l'ho mai capita manco io però...

se lui ha 100 donne è un vero uomo

se lei ha 100 uomini è una zocc....

semplice in quanto dovrebbe (dovrebbe) essere l'immagine della purezza e non un nome sulla bocca di chi se le passata... io posso capire una che ha avuto un paio di fidanzati ed è andata male ma una che è stata con troppi uomini e scappatelle varie io non me la prendo mi saprebbe di avanzi degli altri tipo come portarsi a casa una macchina usata , senza contare che dovunque vai ci sarebbe qualcuno che se le sbattuta per quello si dice zoccola a chi avuto tanti uomini
                      Last edited by monsterluca; 07-07-09, 15:07.

Comment

• Font Size
                        Bravissima tua nonna !

Che non si capisce perche' poi bisogni nasconderlo ... ma forse e' anceh il bello del gioco
                        le donne lo nascono xch? poi gli uomini le classificano come "merce usatissima"

gli uomini lo nascondono quando sono impegnati con altre

io ho una mia amica... lei ha sempre detto di essersi divertita... 150 uomini m'aveva contato una sera.. e manco era sicura...
                        poi si ? sposata e conduce una vita regolare ed ? fedelissima
                        il marito s? del suo passato e se n'? fregato xch? pure lui s'? dato da fa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          semplice in quanto dovrebbe essere l'immagine della purezza e non un nome sulla bocca di chi se le passata... io posso capire una che ha avuto un paio di fidanzati ed ? andata male ma una che ? stata con troppi uomini e scappatelle varie io non me la prendo mi saprebbe di avanzi degli altri tipo come portarsi a casa una macchina usata , senza contare che dovunque vai ci sarebbe qualcuno che se le sbattuta per quello si dice zoccola a chi avuto tanti uomini
                          ok sono d'accordo... ma ribalta la frittata...

a me donna non piacerebbe andare in giro col mio uomo e incontrare le sue vecchie fiamme... per poi dover pensare... "ah cacchio s'? fatto pure questa!"
                          anche io uno cos? non lo vorrei...

Comment

• Font Size
                            semplice in quanto dovrebbe (dovrebbe) essere l'immagine della purezza e non un nome sulla bocca di chi se le passata... io posso capire una che ha avuto un paio di fidanzati ed ? andata male ma una che ? stata con troppi uomini e scappatelle varie io non me la prendo mi saprebbe di avanzi degli altri tipo come portarsi a casa una macchina usata , senza contare che dovunque vai ci sarebbe qualcuno che se le sbattuta per quello si dice zoccola a chi avuto tanti uomini

dai questa ? una cagata

Riga dai....lo sappiamo anche noi.

Con gli amici ci vantiamo di averne scopate X il mese di giugno X il mese di Luglio X il mese di Agosto e che abbiamo in previsione di scoparne X+2 Per la fine dell'estate.

Noi siamo i Fighi che trombano, le donne sono puttane che ce la danno.

Ma se abbiamo tutto sto disprezzo verso ste "Troie" come le chiamate da 2 pagine a sta parte...perch? ci vantiamo di trombarle?!?!?!??!

Rig? manca coerenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              semplice in quanto dovrebbe (dovrebbe) essere l'immagine della purezza e non un nome sulla bocca di chi se le passata... io posso capire una che ha avuto un paio di fidanzati ed ? andata male ma una che ? stata con troppi uomini e scappatelle varie io non me la prendo mi saprebbe di avanzi degli altri tipo come portarsi a casa una macchina usata , senza contare che dovunque vai ci sarebbe qualcuno che se le sbattuta per quello si dice zoccola a chi avuto tanti uomini
                              mmm... scusa monster.. trovami un uomo che ha avuto un paio di donne... vale lo stesso discorso.. non ? che noi se andiamo con pi? di due siamo "usate" o "scarti" (premesso che ? orribile questo ragionamento perk? sembra ke tu le donne le consideri oggetti da supermercato.. ) e voi uomini no.. tu sei stato solo con 2-3donne? la tua fidanzata/moglie ti vede come uno scarto di altre donne?

Comment

• Font Size
                                ok sono d'accordo... ma ribalta la frittata...

a me donna non piacerebbe andare in giro col mio uomo e incontrare le sue vecchie fiamme... per poi dover pensare... "ah cacchio s'è fatto pure questa!"
                                anche io uno così non lo vorrei...

mi limito a quotare te e isa

il post in questione mi sembra l'ennesimo esempio di "maschilismo" riguardo al sesso

donna immagine di purezza... chissà se quando siete in intimità con la vostra fidanzata pensate la stessa cosa
                                Last edited by ladyduke; 07-07-09, 15:15.

Comment

X
                                Working...
                                X