Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ben comincia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OT
    ...in gita alle superiori, su un muro poco fuori Arezzo...qualcuno con lo spray aveva scritto:

"DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE..."

FINE OT

T E R I B B I L E

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      ma imparassero a tenere le gambe chiuse ogni tanto almeno ..
      te, come tanti altri su questo forum, sei un tantino maschilista

nella storia che hai quotato fa schifo tanto l'uomo quanto la donna eppure... tu polemizzi sulla donna

io potrei dirti "che imparassero gli uomini a tenere la patta dei pantaloni chiusa e che cavolo"

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        OT
        ...in gita alle superiori, su un muro poco fuori Arezzo...qualcuno con lo spray aveva scritto:

FINE OT

T E R I B B I L E
        L'ho scritta io pensando a cimini

Comment

• Font Size
          tanta morale fanno ste donne, ma imparassero a tenere le gambe chiuse ogni tanto almeno ..

stanno diventando come dei bambini a cui niente deve essere negato, non puoi distrarti un secondo che si guardano un altro

per fortuna non son tutte cosi, ma anche le nuove tecnologie hanno favorito perversioni e tradimenti a mio parere
          Non ? per difendere la categoria, *** me ne scampi, ma non ne farei una questione di "maschietti/femminucce" ma una questione di mentalit?.

Non penso che sia l'uomo che tradisce a priori e nemmeno la donna che ? zoccola a priori, ma ? quella p? di cervello misto a segatura che hanno nella testolina - tra le ragnatele e gli scatoloni - che ha un qualche problemino..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            e finch? non hanno nessuno a cui render conto... che facciano quel che gli pare
            questa era la scusa che adduceva sempre una mia (e non solo) trombamica di Monza quando si portava a letto uomini sposati/fidanzati: "io sono single, sono loro che vengono con me, quindi sono loro che sono in difetto, mica io che non ho nessuno a cui rendere conto"

Comment

• Font Size
              stanno diventando come dei bambini a cui niente deve essere negato, non puoi distrarti un secondo che si guardano un altro

per fortuna non son tutte cosi, ma anche le nuove tecnologie hanno favorito perversioni e tradimenti a mio parere
              qualche altro luogo comune vogliamo tirarlo in ballo??

ma per favore va... chi tradiva prima tradisce anche oggi, le tecnologie non c'entrano una fava
              oggi uno ti seduce su facebook? ieri lo stesso lo faceva al bar o in qualsiasi altra occasione
              che poi guardino pur quel che gli pare o tu per caso vai in giro con i paraocchi??

se poi si mette a far altro oltre che a guardare significa che hai incontrato una zoccola, al mondo ce ne sono tante, pi? o meno quanti sono gli stronzi in circolazione

Comment

• Font Size
                fonte:

Tradisce il fidanzato con uno spogliarellista cubano durante l?addio al nubilato e si fa riprendere. Nozze annullate in Lucania

Emiliano Cond?

Addio al nubilato amaro per una giovane coppia di lucani. Lui, Alessio, avvocato di 30 anni residente a Roma, allarmato da alcune voci sulla sua fidanzata, ha deciso di far seguire la ragazza da un investigatore privato durante la serata.

Inequivocabile il responso del professionista: ?Tradimento consumato durante il festeggiamento con uno spogliarellista cubano?. E anche filmato, magari per custodire il ricordo di una nottata indimenticabile.

Certo, la ragazza non scorder? mai la serata: annullate le nozze, previste per l?undici luglio, e richiesta di danni morali e materiali.

A raccontare la storia, il legale di Alessio, Anna Orecchioni. La coppia, era fidanzata da un anno e appena due giorni prima del ?fattaccio? avevano deciso di festeggiare gli addii al celibato e al nubilato. I due, a causa della distanza, si vedevano solo nei fine settimana. E forse proprio la lontananza ha fatto nascere nel ragazzo il dubbio
                ----------------------------------------

richiesta danni 100.000 mila euri

bh? meglio averlo scoperto subito di avere una futura moglie zoccola

...

non ? la prima e sicuramente non sar? manco l'ultima!
                eppure dalle perle di saggezza di Gabelbruken pare che anche molti uomini facciano ci?... che magari siano i compagni di tali donne?? glielo auguro di cuore

Comment

• Font Size
                  qualche altro luogo comune vogliamo tirarlo in ballo??

ma per favore va... chi tradiva prima tradisce anche oggi, le tecnologie non c'entrano una fava
                  oggi uno ti seduce su facebook? ieri lo stesso lo faceva al bar o in qualsiasi altra occasione
                  che poi guardino pur quel che gli pare o tu per caso vai in giro con i paraocchi??

se poi si mette a far altro oltre che a guardare significa che hai incontrato una zoccola, al mondo ce ne sono tante, pi? o meno quanti sono gli stronzi in circolazione
                  Ammazza Dani? come sei inferocita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    questa era la scusa che adduceva sempre una mia (e non solo) trombamica di Monza quando si portava a letto uomini sposati/fidanzati: "io sono single, sono loro che vengono con me, quindi sono loro che sono in difetto, mica io che non ho nessuno a cui rendere conto"
                    e aveva anche perfettamente ragione
                    lei manco ? tenuta a sapere se l'altro ha una fidanzata o meno
                    ? il fidanzato/marito a rientrare appunto nella categoria degli stronzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      non ? la prima e sicuramente non sar? manco l'ultima!
                      eppure dalle perle di saggezza di Gabelbruken pare che anche molti uomini facciano ci?... che magari siano i compagni di tali donne?? glielo auguro di cuore
                      Pensa alla macchina te

Comment

• Font Size
                        te, come tanti altri su questo forum, sei un tantino maschilista

nella storia che hai quotato fa schifo tanto l'uomo quanto la donna eppure... tu polemizzi sulla donna

io potrei dirti "che imparassero gli uomini a tenere la patta dei pantaloni chiusa e che cavolo"
                        e quel che ? peggio non capisce niente di cinema

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Pensa alla macchina te
                          non me lo ricord?!!!

Comment

• Font Size
                            Ammazza Daniè come sei inferocita
                            inferocita? ma va

ora non vorrei offendere nessuno in particolare ma non sopporto che si generalizzi facendo di tutta l'erba un fascio, cosa che succede sempre all'interno di sti post

LE DONNE SON TUTTE TROIE

si..

E GLI ASINI VOLANO

poi scopri che chi moralizza fino a poco fa si professava libertino e ne andava fiero perchè le donne non sono altro che fazzoletti da usare a piacimento

altro che ipocrisia femminile
                            Last edited by ladyduke; 07-07-09, 13:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              OT

FINE OT

T E R I B B I L E
                              zitto che conosco anche chi l'ha scritto (non sono io eh )
                              L'ho scritta io pensando a cimini
                              Grazie iu ar alwais in mai maind

Comment

• Font Size
                                nessuna direi tutte e due hanno un fine, anche se diverso

e finch? non hanno nessuno a cui render conto... che facciano quel che gli pare
                                si arriva sempre al bivio del chi sa chi lo sa..... Per me "render conto" pu? dire una cosa.... Per te un'altra....
                                Alla fine siam tutti cornuti a prescindere

Comment

X
                                Working...
                                X