Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forze dell'ordine con le mani legate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by speed01 View Post
    Che ti devo dire, sar? che i media ormai gridano allo scandalo anche se una mucca produce latte, ma da come l'hanno dipinta sembra che sto povero disgraziato si dovesse prendere una coltellata e addirittura spararsi da solo

    Gi? son piene le bocche di:

    Non doveva sparare

    Poteva fare un'altra cosa

    Poteva sparare in aria

    Ma cristo di un *** sto qua si becca una coltellata e si punta il dito su di lui, mica sui due delinquenti che scappavano?
    Non credo Cesare...e comunque i media imbavagliati di qualcosa devono pur parlare...tra un po' un pitbull si manger? un bimbo e si ricomincer? a parlare di quello.Sempre che un 95enne non muoia di influenza a Ferragosto con 39 gradi all'ombra...e allora sotto con l'influenza killer...o il caldo assassino...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il risultato e' che noi cittadini non siamo piu' tutelati perche' le FFOO evitano di avere a che fare con sta merdaccia umana che tanto piace ad alcune fazioni politiche e non si capisce perche'

      Il risultato secondario e' che la popolazione inizia piano piano a diventare xenofoba ... e fa bene caxxo !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Gabel, "forse" era riferito alla prassi di aprire l'inchiesta

        Originally posted by speed01 View Post
        Si ma la domanda mi viene spontanea....

        Che senso ha aprire un'inchiesta sotto questa luce dei fatti?
        Bho, credo che funzioni per evitare i Cowboy. cmq non mi sembra una cosa assurda. Aprire l'inchiesta intendo. E' come se io sto guidando a 50 all'ora la macchina, da dietro una macchina mi si butto sotto le ruote un tipo e lo ammazzo. Viene aperta un'inchiesta, si valuta (credo velocemente la cosa), e si emette sentenza (innocua per il pulotto).

        Comment


        • Font Size
          #19
          In questi casi viene sempre aperta un'inchiesta, sia interna che da parte della magistratura.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by macicca View Post
            Gabel, "forse" era riferito alla prassi di aprire l'inchiesta



            Bho, credo che funzioni per evitare i Cowboy. cmq non mi sembra una cosa assurda. Aprire l'inchiesta intendo. E' come se io sto guidando a 50 all'ora la macchina, da dietro una macchina mi si butto sotto le ruote un tipo e lo ammazzo. Viene aperta un'inchiesta, si valuta (credo velocemente la cosa), e si emette sentenza (innocua per il pulotto).
            e io quello ho confermato...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              e io quello ho confermato...
              Ok, non avevo capito

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Il risultato e' che noi cittadini non siamo piu' tutelati perche' le FFOO evitano di avere a che fare con sta merdaccia umana che tanto piace ad alcune fazioni politiche e non si capisce perche'

                Il risultato secondario e' che la popolazione inizia piano piano a diventare xenofoba ... e fa bene caxxo !
                Speriamo che chi ci deve tutelare non si rompa i maroni di ste situazioni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  purtroppo chi decide per noi......non si trova mai a contatto con creta o gente o comunque sono tutelati sia da chi hanno intorno che dai posti che frequentano.....nel caso specifico mi auguro che sia la normale procedura prima dell'assoluzione (previo giusti dettagli) del carabiniere....
                  se cos? non fosse l'unica reale conseguenza sar? che le FFOO inizieranno a non prendersi certe brighe e sottolineo GIUSTAMENTE......
                  tanto mista e rimista....arriver? il giorno che ognuno dovr? essere protettore e giustiziere per se stesso......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Si ma la domanda mi viene spontanea....

                    Che senso ha aprire un'inchiesta sotto questa luce dei fatti?
                    io non riesco a capirvi, ci provo mi sforzo ma niente, non ci arrivo.

                    ma cosa vi sfugge dell'affermazione " PER LEGGE devono aprire l'inchiesta visto che c'è stato un morto" ???

                    non riesco proprio a capire, lamentati con i politici che non cambiano le leggi non con chi di mestiere le applica, la legge è tale perchè deve essere applicata sempre, non quando piace a noi.

                    e tutti dietro con i soliti commenti del ***** sugli immigrati sulla gente che è stufa ecc, ma lamentatevi con chi ha il potere di cambiare queste cose, non con chi fa il suo mestiere.

                    pazzesco
                    Last edited by Max Power; 21-07-09, 18:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Stiamo parlando quindi puoi anche sta calmo
                      Last edited by speed01; 21-07-09, 18:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        purtroppo chi decide per noi......non si trova mai a contatto con creta o gente o comunque sono tutelati sia da chi hanno intorno che dai posti che frequentano.....nel caso specifico mi auguro che sia la normale procedura prima dell'assoluzione (previo giusti dettagli) del carabiniere....
                        se cos? non fosse l'unica reale conseguenza sar? che le FFOO inizieranno a non prendersi certe brighe e sottolineo GIUSTAMENTE......
                        tanto mista e rimista....arriver? il giorno che ognuno dovr? essere protettore e giustiziere per se stesso......
                        Ah beh di sto passo ci si arriva alla svelta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by el_figus View Post
                          io non riesco a capirvi, ci provo mi sforzo ma niente, non ci arrivo.

                          ma cosa vi sfugge dell'affermazione " PER LEGGE devono aprire l'inchiesta visto che c'? stato un morto" ???

                          non riesco proprio a capire, lamentati con i politici che non cambiano le leggi non con chi di mestiere le applica, la legge ? tale perch? deve essere applicata sempre, non quando piace a noi.

                          e tutti dietro con i soliti commenti del ***** sugli immigrati sulla gente che ? stufa ecc, ma lamentatevi con chi ha il potere di cambiare queste cose, non con chi fa il suo mestiere.

                          pazzesco
                          marrriaaa....nervosi oggi oh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io sono calmo è che sarà la centesima volta che leggo un thread che parla di queste cose e ci sono pagine e pagine dei soliti commenti che non centrano niente , il problema è che a furia di leggerle la gente crede a cose sbagliate, poi però queste costruiscono il voto della maggior parte degli italiani..

                            se leggi questa notizia a uno che passa per strada ti dirà sicuramente :

                            ecco lo dico io i giudici sono dei cretini ma chi si credono di essere tutelano i delinquenti invece che i nostri ragazzi, albanesi di merda andassero nel loro paese ecc ecc

                            il tutto basato su un errore gigantesco, ma la maggior parte delle persone quando sente queste notizie pensa sempre e solo questo, basta la parola extracomunitario e giudice e via, i mass media ci marciano a mille, i tg idem, persino i politici, ormai viviamo in una immensia bugia e chi deve cambiare le cose va a troie lamentandosi poi dell'agenda fitta di impegni..

                            mi scuso per i toni un po' alti ma mi preme che + persone capiscano che i giudici non applicano la legge solo quando vogliono o perchè vogliono distruggere i buoni!
                            Last edited by Max Power; 21-07-09, 18:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La gente crede a cose sbagliate? io ho scritto quello che hanno detto PAPALE PAPALE al tg nel mio primo topic mica mi so inventato lo sbarco degli alieni


                              Già si inneggia all'eccesso di legittima difesa...

                              Quindi sto disgraziato lo paragoniamo a chi spara a caso senza guardare da 400 metri?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by speed01 View Post
                                La gente crede a cose sbagliate? io ho scritto quello che hanno detto PAPALE PAPALE al tg nel mio primo topic mica mi so inventato lo sbarco degli alieni


                                Già si inneggia all'eccesso di legittima difesa...

                                vedi quale è il problema? il TG ha detto una cazzata, ma intanto milioni di persone avranno una idea completamente falsata su come vanno queste cose nella realtà, e ci sono altri 100.000 esempi di questo tipo

                                sono io il primo a dire che da come hanno descritto il racconto è ovvio che il poliziotto non avrà alcuna ripercussione, è chiaro però che il racconto deve corrispondere a verità, se così fosse non vedo alcun motivo per stare in apprensione, e auguri di pronta guarigione ad un poliziotto che ha fatto il suo dovere con coraggio e onestà
                                Last edited by Max Power; 21-07-09, 18:55.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X